Discussioni su 20 Mediaset

Praticamente ha fatto quasi gli stessi ascolti che avrebbe fatto su Canale5. Risultato eccezionale.
Non credo su canale5 avrebbe fatto qualche percentuale in più, ma fare il 22,5% sul venti è un risultato straordinario.

P.s evidentemente ieri mi sbagliavo, resto un po' scettico su questa strategia pero è evidente che hanno le idee chiare su come sviluppare il canale.

Non credo su canale5 avrebbe fatto qualche percentuale in più, ma fare il 22,5% sul venti è un risultato straordinario.

P.s evidentemente ieri mi sbagliavo, resto un po' scettico su questa strategia pero è evidente che hanno le idee chiare su come sviluppare il canale.
Ho detto infatti quasi, probabilmente su Canale5 avrebbe fatto qualche punto in più ma il risultato è stato ottimo lo stesso. Hanno rischiato e hanno vinto.

Discussioni su 20 Mediaset (LCN 20)

La roma su canale 5 ha fatto 4.8 milioni e il 18 % di share . Stasera mi aspetto almeno il 25

Comunque vediamo se pubblicano gli ascolti della serie partita subito dopo , tanto per vedere quanti sono rimasti sul canale

Per ora mi sembra una copia di Iris con trasmissione di eventi speciali come il calcio per non andare nelle altre reti a occupare progammi gia in palinsesto.
Quindi presumo che il Grande Fratello lo vedranno a fare qui.
In conclusione un tappabuchi.

Inviato dal mio Moto G (5S) Plus utilizzando Tapatalk
Chissà in base a cosa sei giunto a tali conclusioni. Ne avessi azzeccata una...

Secondo me il ritorno lo mandano qui. La partita è chiusa. Vedremo..
Potrebbe essere l'ultima partita di un'italiana in Champions League sulle reti Mediaset, quindi, secondo il mio modesto parere, andrà in chiaro. Tanto acquisti in pay-per-view della partita non ne faranno.

Potrebbe essere l'ultima partita di un'italiana in Champions League sulle reti Mediaset, quindi, secondo il mio modesto parere, andrà in chiaro. Tanto acquisti in pay-per-view della partita non ne faranno.
Roma e Juventus comunque già si sa che vanno in chiaro al ritorno ma su Canale5...indipendentemente dal risultato d'andata.

7-9 7 0.13%
9-12 12 0.18%
12-15 19 0.13%
15-18 15 0.12%
18-20.30 322 1.81%
20.30-22.30 5952 21.27%
22.30-2 947 7.17%

Ho alcune conoscenze che hanno avuto problemi di sintonia del "20" (in realtà dell'intero mux) . Facendo la reinstallazione, quando veniva inserito il canale, si vedeva con errori di decodificazione. Con alcune reinstallazioni, non lo inseriva proprio.

La prima è buona. Bisogna però vedere come han intenzione di utilizzarlo nei restanti giorni. :laughing7:

Risultato boom, sopra ogni aspettativa. Vuol dire allora che Mediaset ha usato la strategia giusta per il lancio del canale. Ci hanno messo 11 mesi a far partire il canale ma evidentemente hanno fatto delle scelte ben ponderate che si sono rivelate vincenti. Ed anche il fatto di avere il canale sul mux 2 anziché il 4 non ha influito più di tanto

Ma infatti anche la scelta di farlo partire proprio sul mux Mediaset2 potrebbe essere non del tutto casuale (e legata alla disponibilità di banda sul quel mux)... magari in molti casi il canale 20 può essere l'occasione giusta per forzare un po' la mano e risolvere i problemi di ricezione che questo 36 UHF si porta dietro su impianti perlopiù vetusti o non più idonei (dove la copertura c'è, ma i canali non vengono agganciati).
Ciò comunque non toglie che probabilmente in futuro possa esserci una promozione al mux Mediaset4 (magari in occasione dei movimenti legati ai canali Premium)...

Indietro
Alto Basso