Discussioni su 20 Mediaset

Tieni conto che A- L'hanno appena fatto su Italia1 a gennaio-febbraio, B- La maggior parte del pubblico di riferimento del canale era sulla partita e soprattutto C- Ha battuto comunque Rai4, suo competitor principale, tenendo conto di tutto ciò ottimo risultato per me.

Molto più semplicemente, se c'è qualcosa di forte sulle ammiraglie vengono cannibalizzati i canali minore, lunedì c'era Montalbano e l'isola rusultato 11milioni..ieri sera il boom della Roma...stasera sarà uguale...se guardate le altre TV8 nove Rai4 ecc ecc sono tutti ascolti bassi...

Guardando i promo e i film in onda ogni sera mi sono accorto che le serate tematiche sono cambiate, infatti:
DOMENICA:Azione
LUNEDI:Avventura
MARTEDI:Fantasy
MERCOLEDI:Fantascienza
GIOVEDI:Serie tv in prima visione
VENERDI:Comico
SABATO:Cult maschile

Come ho già detto la Rai ha rebrandizzato i suoi canali mandando meno film sulle ammiraglie.
Non puoi mandare Hunger Games su Italia 1 e sul 20 sperando che gli spettatori lo riguardino.

Sicuramente sperano di ottenere gli stessi risultati che Tv8 ottiene col Codice Da Vinci, ma almeno Tv8 è un solo canale.

Per me di nuovo problemi tecnici: buchi audio e anche squadrettamenti! Ho guardato (o meglio provato a guardare) "Terminator Genisys" ieri sera su Tivusat... un disastro. Poi magari era un problema mio pioveva e la mia parabola è un po' "sbrilla" però...

Ieri sera probabilmente causa maltempo il segnale era calato un pochino... notato anch'io mentre ho guardato il film. Ma problemi particolari non ne ho avuti se non per 1/2 volte un leggero squadrettamento... Poi il segnale in breve tempo è risalito... ;)

Settimana prossima parte il telefilm Blood Drive in seconda serata

24h 102.000 0.95%
PM 36.000 0.61%
MA 35.000 0.61%
ME 78.000 0.57%
PO 72.000 0.60%
PS 163.000 0.94%
PT 291.000 1.05%
ST 216.000 1.72%

Buon risultato, ma niente di eccezionale. Il canale deve crescere se vuole fare davvero la differenza tra le native digitali.

Dopo il boom dei primi giorni ora (giustamente) sta un pò calando...non poteva certo rimanere su quei numeri.

Confermato per domani alle 13 il sorteggio Champions.

Beh come inizio non è male. La prima serata va più che bene... Durante il giorno tutto dipenderà dalle serie che ci metteranno... Quelle in onda ora sono repliche delle repliche... vedremo più avanti :) Rai 4 nel daytime ci mette a volte anche prime tv.

Ho letto in rete che fu ridoppiato per l edizione in Blu Ray, poiche evidentemente l audio originale italiano non fu possibile rimasterizzarlo

colpa di harrison ford che alla sua età ..s'è messo in testa di continuare la serie con il 4°film..e adesso col 5°...
volendo mantenere omogeneo il doppiaggio..hanno dovuto affidarsi a una nuova voce...vivente...

Gentilmente, potresti spiegare a chi non è "pratico" come me il significato di queste sigle?
PM 36.000 0.61%
MA 35.000 0.61%
ME 78.000 0.57%
PO 72.000 0.60%
PS 163.000 0.94%
PT 291.000 1.05%
ST 216.000 1.72%

sono le fasce orarie:
24H non ha bisogno di spiegazioni
PM=ore 7-9
MA=9-12
ME=12-15