Discussioni su 20 Mediaset

Se sono diventati generalisti devono toccare ogni argomento. Il lunedì pomeriggio replicano anche Pressing.

In più Mediaset Extra da lunedì sera tornerà a trasmettere il live del GF Vip quindi è già da escludere.

ma non e' possibile ancora trasmettere il GF VIP ECCO e' il programma che io strameterei via internet nn il calcio che tv di m....a che e' diventata. e in piu' occupano un canale per 6 mesi adessso nn so' quanto durera' ma poi ci sara l'isola ecco ancora pochi giorni ed lo cancello mdsextra.

ma non e' possibile ancora trasmettere il GF VIP ECCO e' il programma che io strameterei via internet nn il calcio che tv di m....a che e' diventata. e in piu' occupano un canale per 6 mesi adessso nn so' quanto durera' ma poi ci sara l'isola ecco ancora pochi giorni ed lo cancello mdsextra.

E tutto questo con il canale 20 cosa c’entra?

Quindi la versione SD verrà spenta? Ottima notizia.

Non è detto. Io punto sulla permanenza anche dell'SD, con i dati risparmiati dalla compressione di quelli che passano all'h264 e un rimescolamento dei mux. Questi mi sa che non vogliono mollare di un centimetro se no la concessionaria pubblicitaria va in fibrillazione per il rischio di calo degli ascolti.

Però in H264 allora metti due versioni della stessa tecnogia, occupando mettiamo 3 mbit per la versione SD e 5 per la versione HD dove potresti mettere ottimizzati due canali HD a 4 mbit di media.
Vedo solo spreco e basta :)

Però in H264 allora metti due versioni della stessa tecnogia, occupando mettiamo 3 mbit per la versione SD e 5 per la versione HD dove potresti mettere ottimizzati due canali HD a 4 mbit di media.

secondo me stanno facendo tutte le loro considerazioni in virtù della minima riduzione degli ascolti. Non metterebbero in H264 sia l'HD che l'SD, quello non avrebbe senso come dici tu. L'SD lo lascerebbero come ora in h262 e poi ci sarebbe l'HD in h264. la versione HD in più ce la farebbero stare col passaggio in SD h264 di Italia2, TGcom24 e Boing Plus. chiaro che per far questo potrebbero richiedere una risintonizzazione complessiva.

Si sa quando è previsto il passagio da MPEG-2 ad H264 per gli SD del digitale? Tipo Extra, Italia2 ecc.

Indietro
Alto Basso