• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 33

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non credevo avrebbero lanciato Food Network, pensavo si sarebbero concentrati su HGTV...in ogni caso benvenuto al canale, e se poi volessero salire sul sat...

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
 
Il 33 (Food Network) va su Mediaset al posto del 49. Il 49 passa su Persidera con Fine Living fino a settembre ...

WOOOW, se ne sentiva il bisogno. Mi alzavo nel cuore della notte e oltre ad aprire il frigo in preda ai crampi della fame mi chiedevo : "ma cosa manca nella variegatalista canali italiana?" Tra chef stellati, programmi di ricette in ogni dove, cucine da incubo, gare di pasticcerie, disturbi alimentari, le tagliatelle di nonna pina.....Minc*ia ! Un canale h24 food ! Rischiamo la bulimia. Dopo cucine da incubo FOOD da incubo Serve un canale di fitness ! Ci sono lcn libere? :eusa_doh:
 
Arriverà anche sul satellite (TivùSat e/o Sky)? Me lo chiedo perchè nell'articolo del sole 24 ore parlano di multipiattaforma (per Food Network). Inoltre sui canali Viacom verrà pubblicizzato il canale. Quindi immagino che a breve inizieranno a passare dei promo del nuovo canale :icon_rolleyes:
 
Sbagli, in parte ... :D ;)

Però sbagliando si impara... :D ;)
Credo comunque di aver intuito... e comunque fra queste "new entry" ed il Servizio TEST su TIMB2 ci sarà un po' di movimento.
Immagino che qualcosa cambi presto anche su Rete A2... sbaglio anche in questo? :D ;)
 
Sony partira??? E a settembre direi visto che oramai si va verso il caldo estivo ora non conviene penso

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso