• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 33

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
C'è poi tv8 che tornerà (infaustamente) alla sua bitrate di partenza tanto apprezzata dai nostri occhi.
Mi chiedo ma vista questa penuria di banda sui mux Timb con i canali ormai stretti stretti, c'è un lontano progetto di dare una senso al mux retea2 con una aumento di copertura e canalii più seri? Ok che ormai le lcn disponibili sono pochi, ma penso che prima o poi sky vorrà dare una bitrate stabile e seria alla sua generalista e qualche altro editore si affaccerà.

ecco intanto la ufficialità di FOOD NETWORK

Scripps lancia Food Network in Italia dal 8 Maggio sul canale 33 del Digitale Terrestre
 
Ultima modifica di un moderatore:
Però sbagliando si impara... :D ;)
Credo comunque di aver intuito... e comunque fra queste "new entry" ed il Servizio TEST su TIMB2 ci sarà un po' di movimento.
Immagino che qualcosa cambi presto anche su Rete A2... sbaglio anche in questo? :D ;)
Se Fine Living sarà sul TIMB3 fino a settembre, probabilmente è perché da settembre lo spazio è opzionato da SONY. Poi magari passerà al ReteA1.
Ipotesi mia.
 
Presto vi saranno movimenti su questo thead?
Dal 1 maggio eliminato il lcn 33 da mux 7gold emilia romagna .ma solo da noi ???
 
Presto vi saranno movimenti su questo thead?
Dal 1 maggio eliminato il lcn 33 da mux 7gold emilia romagna .ma solo da noi ???

Come anticipato da 3750... nell'altro thread, cartello dal 2/5 al 31/5.
1° maggio viene tolta LCN e dal 2 il 33 passa al Mediaset2...
 
I mux locali hanno tolto la LCN al 33? Telecity ancora no...
 
Infatti, è ancora tutto fermo... Comunque prima va tolta la LCN nei mux locali e poi aggiungere Food Network sul Mediaset così alcuni TV/decoder possono aggiornare tutto automaticamente
 
Intanto è arrivato il cartello di Food Network sul Mediaset 2
 
Adesso su 33 va in onda sempre lo stesso video sulla risintonizzazione del canale ma hanno inserito un nuovo video che parla del cibo e la partenza prevista per l'8 Maggio
 
Ecco un'immagine del promo in onda sul canale:
18199448_1312454275470082_119052447708836457_n.jpg


Qui il video: https://www.youtube.com/watch?v=iA0g3hIaU6Q

;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso