• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 77 in Rosa

Rispondo semplicemente dicendo che molti siti per mantenere alto il rating di visualizzazioni che danno guadagno con i banner, sono costretti ad inserire più cose possibili, e gioco forza, questo forum ha dal suo che molte persone che hanno contatti diretti, quindi si và a colpo sicuro, non sbagliando, visto che le notizie inserite sono veritiere e quindi si copia a man bassa, tanto la pappa qui è pronta.
Pensa che tempo addietro mi hanno contattato per chiedermi la disponibilità a traslocare su altri siti, alla fine ho sempre risposto di no
 
77 in Rosa per chi ama le telenovele è un ottimo servizio, tuttavia anche questo assente in molte zone d'Italia dove 7 Gold non ha copertura. :sad:
 
77 in Rosa per chi ama le telenovele è un ottimo servizio, tuttavia anche questo assente in molte zone d'Italia dove 7 Gold non ha copertura. :sad:
Stai un po' diventando stucchevole e noioso con questa storia della scarsa copertura di 7Gold, abbiamo capito che non aumenteranno la copertura ma non c'è bisogno di ripeterlo ogni giorno soprattutto per quanto concerne la tua zona.
 
Ragazzi comunico che oggi ricevo 77 in Rosa. LCN 632 . Cioè canale sud . Però si vede in 4/3 ora non so se dipende da telenovela a telenovela.
 
Hai ragione 7 Gold comunque è principalmente diverso per il suo palinsesto riguardo alla nuova sponsorizzata 77 In Rosa.
 
In arrivo il nuovo palinsesto, ho tolto dalla prima pagine quello vecchio, appena ho l'ok lo inserirò
Grazie
Esclusiva Metronotte® su Digital Forum
 
Ecco qui il logo attuale...
17458146_1268481113200732_1542607368748126023_n.jpg


Un pugno in un occhio!

Notare il prima e dopo...
https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...=2fbb623b50572e68a9268e9fc52188f6&oe=591A544C

https://scontent-mxp1-1.xx.fbcdn.ne...=d69f4be788a567dc7495d95fb5f828de&oe=596A4B53

Nelle altre regioni com'è la situazione?
 
In alcune regioni oltre a questo logo c'era la scritta canale o sud se non ricordo male. In questi casi è stata ingrandita anche questa scritta?
 
In alcune regioni oltre a questo logo c'era la scritta canale o sud se non ricordo male. In questi casi è stata ingrandita anche questa scritta?
Al momento devono aver perso il segnale del feed, perchè viene trasmessa solamente una schermata nera, con in basso la scritta "canale", appunto perchè aggiunta dopo. E quindi credo che se ci fossero le regolari trasmissioni, ci sarebbe sicuramente il logo grande.
Più tardi ricontrollo.
 
Indietro
Alto Basso