• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su 77 in Rosa

In alcune regioni oltre a questo logo c'era la scritta canale o sud se non ricordo male. In questi casi è stata ingrandita anche questa scritta?
Sul mux di 7 Gold Marche il canale è trasmesso con scritta piccola e logo grande.
 
Tra le novità del palinsesto con qualche ora in più dedicata alle telenovele... sono sparite le trasmissioni del lotto di OKItalia e sono apparse quelle di Casalotto che guarda caso è ritornato anche su 7Gold!
 
Belin! Sembra quasi il "raviolone" giallo della Rete 4 originale :laughing7:
Dai ho capito che il nome "77 in Rosa" vi sentire così orgoglioso (nome fantastico :icon_twisted:) però farlo un po' più piccolo il logo dai...
 
Basterebbe rimettere quello di prima che era "normale". Chissà come mai la decisione di ingrandirlo... tra l'altro coincide con il nuovo palinsesto :icon_rolleyes:

Segnalo nuovamente sempre il solito problema che noto da quando è partito il canale. L'audio è molto basso rispetto agli altri canali... Soprattutto mi sembra si noti durante le telenovele. Durante le televendite mi sembra ok... ma non ne sono sicuro al 100%.
 
Grazie, farò presente, guardando sul mio tv , la versione Veneto, mi sembra con audio normale, magari c'è un problema sul feed per Piemonte \ Lombardia.
Grazie
Informerò Bologna di tutto.
 
Ho inserito il nuovo palinsesto di 77 in rosa esclusiva Metronotte® su Digital Forum nella prima pagina, ora il canale è 24h
Ricordo che chiunque intenda inserirlo su qaulsiasi piattaforma, è pregato di citarne la fonte.
Grazie
Buona Visione
 
Ho inserito il nuovo palinsesto di 77 in rosa esclusiva Metronotte® su Digital Forum nella prima pagina, ora il canale è 24h
Ricordo che chiunque intenda inserirlo su qaulsiasi piattaforma, è pregato di citarne la fonte.
Grazie
Buona Visione
Per il logo enorme hai avuto notizie ?

Grazie
 
Ci stanno lavorando, per il momento rimane così come da richiesta specifica.
 
Canale 77 in Rosa
77 in Rosa
Canale 77 in Rosa sud è visubile sui seguenti Mux:
Fr. lcn Zona di Copertura
Mux Telestar Piemonte Fr. 46 lcn 77 AO
Mux Telestar Piemonte Fr. 41 lcn 77 TO-CN-VB-BI
Mux Telestar Lombardia Fr. 41 lcn 77 AT-NO-VC-AL-MI-PV-SO-LC-CR-MB-CO-BS-MN

Mux Telestar Liguria Fr. 51 lcn 77 SP-GE-SV-IM
Mux Telepadova Fr. 32 lcn 77 TS-UD-GO-PN-VR-VI-PD-TV-VE-BL-RO
Mux Teleregione Fr. 22 lcn 77 RE-BO-MO-FC-RN-FE-RA
Mux Marche 1 TV Fr. 46 lcn 77 MC-AN-PU-AP-FM
Mux TVR Teleitalia Fr. 29 lcn 77 AR-LI-PI-SI-PT-PO-LU-MC-FI
Mux 7 Gold Fr. 32 lcn 683 RM-FR
Mux 7 Gold Fr. 31 lcn 680 CZ-CS-RC
Mux Canale 9 Fr. 42 lcn 77 AV-NA-BN-SA-CE
Mux Delta TV Fr. 29 lcn 690 BA-FG-BT-LC-BR-TA-MT-PZ
Mux Stampasud Fr. 33 lcn 77 PA-CT-RG-SR-EN-CL

Al momento queste sono le zone in cui il canale è presente

Lo avevo segnalato già l'altra volta ma lo ripeto, ma la lista è sbagliata per il Piemonte e Lombardia!

Mux Telestar Piemonte Fr. 41 lcn 77 TO-CN-VB-BI-AT-AL
Mux Telestar Lombardia Fr. 41 lcn 77 AT*-NO-VC-AL*-MI-PV-SO-LC-CR-MB-CO-BS-MN

* Solo in alcune zone della provincia.

Inoltre il canale con LCN 611 è visibile anche grazie al Mux City Radio TV sulla Fr. 51 che copre decisamente meglio l'alessandrino e non solo, grazie alla postazione cittadina e alla modulazione QAM16 ;)
 
Nell'elenco manca anche il mux rete8 sulla UHF 27 che copre Parma e provincia.
 
Grazie a Tutti, ho aggiornato la prima pagina con tutte le vostre segnalazioni.
 
Sarebbe anche interessante indicare quando il canale è trasmesso in MPEG-4 (H264) e quindi visibile solo sui decoder/tv HD. E mi sembra che in varie regioni sia così, soprattutto al sud. Però forse è più complicato da fare e servirebbero le varie segnalazioni degli utenti dalle varie regioni ;)
 
Dai un'occhiata alla prima pagina.
Ho inserito anche in testa un mini comunicato datomi da 77 in Rosa
 
Sarebbe anche interessante indicare quando il canale è trasmesso in MPEG-4 (H264) e quindi visibile solo sui decoder/tv HD. E mi sembra che in varie regioni sia così, soprattutto al sud. Però forse è più complicato da fare e servirebbero le varie segnalazioni degli utenti dalle varie regioni ;)
In Puglia è in MPEG-4 ;)
 
Si poi Metronotte® ha aggiornato il primo post, grazie :)

Ah e io che pensavo fosse solo al SUD, invece è così in tutta Italia a esclusione del Nordovest con Telecity dove è in MPEG-2!
 
Indietro
Alto Basso