Discussioni su 7Gold Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
:lol: :lol: Già chiuso il canale? O meglio... ridotto?
Infatti ora c'è al suo posto Telecity... Attualmente televendite...
Com'è nelle altre regioni?

ale89 ha scritto:

Qui "7 Gold Musica Sud" è stato eliminato a ottobre quando è stato aggiunto RadioItaliaTV nel mux 7 Gold.

Insomma da "Nazionale" mi sa che tornerà a essere strettamente locale. E non più musicale visto che nel palinsesto ora ci saranno tg locali, approfondimenti e cosi via. Programmi musicali nell'ora di punta e qualcosa di pomeriggio ci sarà penso.
Le dirette serali al 99% rimarranno... Vedremo ;)

ale89 ha scritto:

Idem anche in Liguria, cercavo il TG7 sul Telecity 1 e invece ci sono i programmi di 7 Gold Musica con il logo Telecity.
Il tg sta andando in onda su 7 Gold e risultano scomparse Telestar/Italia 8 sostituite tutte da Telecity! Ma cosa è successo?

Beh di loro proprietà hanno:
Telecity 7Gold
Telecity (7Gold Musica) ora in video ci sono entrambi i loghi)
Telecity 2

E poi sempre loro:
Auto del giorno
Canale77
Canale78

E basta direi ;)

Tacchino ha le idee un po confuse... :icon_rolleyes: :doubt: :eusa_wall:
Allora 7Gold Musica (ormai Telecity) rimane nei seguenti orari:
Repliche :
Dalle 07.30 alle 09.00 con Musica in Allegria

Poi:
Dalle 12 alle 14 con Musica in Allegria
Dalle 14 alle 15 con Una canzone per te
Dalle 15 alle 16 con Musica Insieme
Dalle 20.30 alle 23 con il serale (Lun,Mar,Mer le dirette)
Dalle 23.30 in poi Musica Insieme Story

Eliminate le dirette mattutine e del tardo pomeriggio.

A cosa mi riferisco che tacchino ha le idee confuse? Beh ieri ha fatto partire il programma Aria Pulita su Telecity (Ex 7Gold Musica). Notare poi come rubasse un'ora (dalle 14 alle 15) al programma Una canzone per te che quindi era visibile SOLO in Lombardia. E 24 ore (ma neanche) dopo che fa? Le riporta su 7Gold dalle 12 alle 14. Lato positivo è che così ci siamo sbarazzati di Aria Pulita Lombarda... :D
Però quà si vede che viene fatto tutto su due piedi e non c'è nessun progetto.
Anche il logo. Ieri è stato modificato ben 3/4 volte...
No comment... :eusa_wall: :eusa_wall:

Da Domenica 17 Novembre su 7Gold Musica arriva il nuovo programma di Eugenio Ban ;)

Si chiamerà Tutti a Bordo.

@Metronotte® Sai qualcosa? Andrà in onda di pomeriggio? In prima serata?

Si l'anno scorso. Ha fatto un programma per poco più di un mese e basta ;)

Ecco un immagine:
1391831_582861188429398_1719493815_n.jpg

Ultima modifica:
Ho notato che da ieri sono state eliminate (finalmente) le televendite da Telecity 7Gold Musica dalle 23.30 in poi... che erano le stesse (ma non in simulcats) che vanno su Telecity2. Non so se sto spazio riguardava solo Telecity o tutta italia. Comunque ieri c'era nuovamente Musica Insieme Story come mesi fa ;)

Ma con il nuovo anno che è successo al canale?
Da quel che ho visto sono spariti i programmi pomeridiani da Assago (MI) e probabilmente anche le dirette serali.

Ora c'è solo il povero Mauruzio che và in onda dalle 11.30 alle 16 e alla sera. In prima serata penso siano solo repliche...

Dalla pagina facebook di Musica in Allegria Telecity:

Non è mio carattere rispondere alle provocazioni, ma per rispetto al mio pubblico, e solo al mio pubblico, voglio precisare che il programma " Musica in allegria " stà andando alla grande, un altissimo ascolto e ogni giorno si aggiungono ascoltatori. Mi dispiace sentire dire da gente , che dovrebbe essere contenta che questi programmi musicali , scoprono continuamente nuovi cantanti e nuove orchestre visto che anche loro lavorano e guadagnano con le orchestre , che 7 gold ormai chiude, ma forse perchè si stanno rendendo conto che per loro il tempo è finito e aggiungo " largo ai giovani talenti ". Scusatemi ma ogni tanto ci vuole.

Però qualche problema c'è. Non si può negare. Se da 4 persone che ci lavoravano al canale ne è rimasta una... Beh puoi dire quello che vuoi ma i problemi ci sono.
Apparte il programma di Maurizio sul canale ora ci sono solo repliche (comprese le prima serate).

Il canale ha chiuso? O esiste ancora? Nel nordovest da ieri è sparito il logo di 7Gold Musica (o meglio il logo di Telecity 7Gold Musica). Al suo posto hanno inserito il logo di Telecity. La programmazione sembra sia rimasta invariata... Fallito anche il progetto di 7Gold Musica?

PS: Ovviamente a inizio anno avevano lasciato a casa un po di gente... quindi era nell'aria...
1476271_796289207086594_2977302318682966866_n.jpg

Qui in provincia di Palermo tutto regolare,il logo 7gold musica c'è

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso