Discussioni su 7Gold Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Logo Telecity 1 e trasmissioni sempre della ex 7Gold Musica...
988891_802868956428619_8037208960089260046_n.jpg

Apparte l'orribile 16:9 (falso) presente su 7Gold e Telecity... ma a questo punto 7Gold Musica esiste ancora? :eusa_think:
Si esiste ancora, infatti nelle altre regioni il logo di stazione è regolarmente in onda.
Penso che più che altro abbiano problemi con id station da ripetitore, anche perchè recentemente avevo chiesto lumi è mi avevano detto che aveva dei problemi telecity.
Quindi penso che quando si sitemerà, tornerà tutto nella norma.
Per il falso 16:9 non so che dirti, magari tra un po arriva il 16:4:3

Ok grazie. Vedremo ;) Se ci saranno novità ovviamente le segnalerò ;)

Beh non mi dispiacerebbe se 7gold / Telecity passasse al 16:9. Ma forse non è così semplice / immediato. Penso solo al Tg locale dove si utilizzano ancora le cassette...

Sul 642 la programmazione rimane sempre quella soltanto che il logo ha la nuvoletta bianca senza la dicitura"musica":eusa_think:
in Calabria ha identificativo 7Gold Musica SUD e sta su LCN 680, il logo è 7GOLD SUD con la nuvoletta a forma di cuore ormai priva di musica :)

Metronotte, ma il logo "7 Gold Musica" è già presente sul canale immesso nella dorsale o ogni TV ci può mettere la sua versione personalizzata? E` per questo che vediamo queste differenze (Telecity da sola o con "1" o 7 Gold con nuvoletta vuota)?

Riguardo al 16:9 di Telecity quindi confermi che è un iniziativa solo loro e non di 7 Gold? Per ora avete intenzione di continuare a trasmettere in 4:3?

La cosa, ovviamente, può essere fatta gradualmente con il flag dinamico all'inizio magari solo i Film e Diretta Stadio (se le telecamere che usate supportano il 16:9) potranno essere trasmessi in 16:9 ed il resto del palinsesto in 4:3 come ora... in fondo anche RAI e Mediaset fecero così all'inizio!

Rispetto alla mia ultima rilevazione anche a Genova il logo 7 Gold Musica non è più presente! Anche qui è identificata come "Telecity 1".

Sì sono in 4:3 anche a Genova quindi prove tecniche o, forse, problemi di chissà quale genere (tasto 16:9 incastrato :laughing7:?)

Sull'lcn 642 manca ancora la scritta"musica" dentro la nuvoletta bianca;mi sa tanto che tra un po' ce l'aggiungo io con il pennarello :lol:

Mi son sempre chiesto come mai pur avendo un mux tutto suo, 7Gold in Campania, non inserisce questo canale nel suo mux!

Da qualche giorno ricevo questo canale con una risoluzione più bassa,talmente bassa che a volte si blocca l'immagine per 2-3 secondi.
Credo che questo canale ormai trasmetta solo repliche

:lol: No no...

Il programma Musica in Allegria che và in onda dal Lunedì al Venerdì dalle 11.40 alle 14 e dalle 19 alle 19.30 e dalle 20 alle 20.30 (anche se questo forse non è in diretta ma registrato)... ma comunque sia se è registrato lo sarà di qualche ora prima ;)

Penso però che i programmi che non sono in diretta dovrebbero essere trasmessi con la dicitura "replica" sullo schermo altrimenti potrebbe succedere che le persone compongono il numero di telefono o mandano il messaggino per le dediche di "musica insieme"

Ah non so. Da noi apparte la prima serata (che ormai sono solo repliche) i vecchi programmi non vanno più in onda. Noi abbiamo le televendite :D

Ah non sapevo.Qui in Sicilia " musica insieme"con Lara Denora va in replica e a volte il programma con il presentatore con i baffi va in replica poiché pochi giorni fa leggeva l'oroscopo del mese di Aprile ed anche in quel programma vengono citati numeri di telefono da comporre

7gold musica oggi qui è'a schermo color glicine,non trasmette nulla invece canale 78 (lcn 640)sta trasmettendo musica insieme con audio molto distorto sembra il riavvolgimento di un nastro :)

Canale 78 al mattino ha sempre trasmesso repliche di Musica Insieme... ;)

Ah comunque mi ero dimenticato di dire che anche il programma Tutti a Bordo (in onda alla domenica in prima serata) è uno dei programmi "nuovi" non in replica... ma che comunque sono esterni a 7Gold Musica... Semplicemente lo mandano in onda e basta :)

Ok,grazie per la precisazione
Canale78 adesso ha messo a posto l'audio,rimane ferma invece 7gold musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso