Discussioni su 7Gold Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Beh in effetti si. Ma il programma è settimanale? Se si allora contando che giovedì,sabato e domenica mandano repliche in prima serata una di quelle sere fisarmonicando ci starebbe benissimo :)

Non e' settimanale ma giornaliero ( molte repliche ) per questo suggerivo 1° volta la settimana ma con le nuove puntate , come fanno del resto tutte le altre emittenti del circuito. A 7 Gold musica andiamo in onda tutti i giorni all 1:00 di notte e alle 7:30........ Peccato vero ??? :eusa_wall:

info

Metronotte® ha scritto:
Da lunedi 30 gennaio parte ufficialmente 7GOLD MUSICA il nuovo canale del gruppo 7GOLD.
Su 7GOLD MUSICA la musica è di famiglia, con le orchestre più rinomate, con i programmi di intrattenimento e dediche, con la simpatia dei conduttori, che ti terranno compagnia ogni giorno.
7GOLD MUSICA è l'amica che non ti abbandona mai.
Palinsesto dal 30 Gennaio:

ORE 07.00 UNA CANZONE PER TE (R)
ORE 08.45 I LEGNANESI
ORE 09.00 CAPPUCCINO & BRIOCHES
ORE 09.30 MATTINATA CON VOI*
ORE 11.00 MUSICA IN ALLEGRIA*
ORE 14.00 SPAZIO LOCALE NEWS
ORE 14.30 UNA CANZONE PER TE*
ORE 16.30 A L'UMBRA DE LA LANTERNA*
ORE 17.00 MUSICA IN ALLEGRIA*
ORE 19.30 SPAZIO LOCALE NEWS
ORE 20.00 CENANDO IN MUSICA
ORE 20.30 MUSICA INSIEME SHOW:toothy1: In Diretta dal Lunedi al Mercoledi
ORE 23.30 MUSICA INSIEME STORY
ORE 01.25 FISARMONICANDO
ORE 02.55 JUKE BOX
ORE 05.30 FISARMONICANDO
*(IN DIRETTA escluso Sabato e Domenica Replica)

Puoi trovare 7GOLD MUSICA nelle seguenti regioni:
LCN 111 piemonte

LCN 114 Liguria

LCN 115 Valle d’Aosta

LCN 196 Lombardia

LCN 299 Veneto

LCN 217 Friuli Venezia Giulia

LCN 274 Trentino Alto Adige

LCN 195 Emilia Romagna

LCN 620 Toscana

LCN 683 Lazio

LCN 681 Campania

Bentrovati!
HO Letto della nascita di questo nuovo canale tv/musicale: a chi posso mandare per email la mia candidatura? Sono una speaker radiofonica con esperienza televisiva e musicale....
Grazie per la risposta!

Ecco... la ca**ata (come al solito) l'hanno fatta... :crybaby2:
Da oggi hanno leggermente modificato il palinsesto.

Ore 14 non c'è più il tg locale ma parte il programma "La vetrina del Microfono d'oro". Dalle 14.30 il solito palinsesto.

Il tg locale è stato spostato alle 16.30. Ora non sono sicuro ma mi sa che hanno troncato di brutto il programma in onda per far partire il tg (in replica). Infatti alle 17 ci doveva essere il programma "Musica in allegria" ma il canale a quell'ora stava trasmettendo ancora il tg. Il collegamento è inziato alle 17.10 con programma già inziato!! :5eek: :5eek: :eusa_wall: :eusa_naughty:
Ora... anche stasera hanno modificato il palinsesto. Il tg delle 19.30 è stato spostato alle 20.30.
Ma alle 20.30 non inizia Musica Insieme di sera? :icon_rolleyes: :eusa_think:
Ecco... vediamo stasera se tagliano pure questo programma!

Senza parole... :eusa_wall: :eusa_wall:

C'è qualche primo dato per sapere come sta andando il canale 7GoldMusica? Ci sono tante telefonate? Molti sms? Gli ascolti sono ben distribuiti durante tutta la giornata o c'è una fascia trainante? (mia curiosità)...La pubblicità in onda è locale o nazionale? (non lo ricevo)

Nuovo palinsesto aggiornato
07.00 FISARMONICANDO
8:00 DIRETTA RADIOF
8:30 MICROFONO D'ORO
09.05 MATTINATA CON VOI
11.00 CINEMA 7GOLD
11.05 MUSICA IN ALLEGRIA
13:56 METEO
14.02 DIRETTA RADIOF
14.15 MICROFONO D'ORO
15:00 CINEMA 7GOLD
15:03 UNA CANZONE PER TE
17.00 MUSICA IN ALLEGRIA
19.30 tg7
20.30 CINEMA 7GOLD
20:33 METEO
20:40 MUSICA INSIEME SHOW
23:40 METEO
23:42 CINEMA 7GOLD
23:45 MUSICA INSIEME STORY
01.30 CINEMA 7GOLD
01.35 FISARMONICANDO
02.45 JUKE BOX
05.00 FISARMONICANDO
06.00 JUKE BOX

Grazie Metronotte® ;)
Alla fine il tg serale è alle 20 quindi non taglia nessun programma :)
L'unica cosa "strana" è il tg locale alle 16.30 che taglia la fine di un programma e l'inizio dell'altro...

Curiosità... che cos'è questa RadioF?

ciao, il tg del pomeriggio è stato un errore, non andrà più in onda, per RadioF, penso che stia per diretta radiofonica ( penso che vada anche su una radio).

Ah ecco menomale :)
Anche perchè l'orario era confermato dalla pagina facebook di 7gold al :)
Beh meglio così che sia stato un errore ;)

Per la radio domani se riesco do un occhiata :)

@EteriX Pubblicità nazionale non ne ho vista. Si nota quando va in onda la pubblicità locale rispetto quella che parte dalla "sede" perchè sparisce l'orario in alto a sinistra :D
Ci sono molti promo di 7Gold e dei suoi programmi ;)

Bene allora ho dato un occhiata :)
In base al palinsesto postato sopra:

Alle 08 fanno già Micrfono d'oro in replica e la durata è di un'ora e quindi niente RadioF... ;)
Dalle 14 alle 15 fanno Microfono d'oro in diretta. La durata è di un'ora.
Musica in allegria và dalle 17 alle 20 e il tg7 in replica và in onda dalle 20 alle 20.30
Per il resto è tutto ok :)

Metronotte® ha scritto:
ciao, il tg del pomeriggio è stato un errore, non andrà più in onda
:eusa_think: Sicuro?
No perchè oggi alle 16.30 è andato in onda come ieri il tg. Solo che avendo iniziato prima alle 17 si sono collegati correttamente con il programma in onda e non l'hanno tagliato come ieri.

Però rimane il fatto che tagliano mezz'ora di programma de "Una canzone per te" anche perchè su facebook hanno scritto che và in onda fino alle 17... :icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Ah ecco menomale :)
Anche perchè l'orario era confermato dalla pagina facebook di 7gold al :)
Beh meglio così che sia stato un errore ;)

Per la radio domani se riesco do un occhiata :)

@EteriX Pubblicità nazionale non ne ho vista. Si nota quando va in onda la pubblicità locale rispetto quella che parte dalla "sede" perchè sparisce l'orario in alto a sinistra :D
Ci sono molti promo di 7Gold e dei suoi programmi ;)
Grazie....voglio vedere come si mette....il videoliscio è onnipresente sulle locali del nord Italia...non capisco che cosa si aspettano di ottenere a fare in tanti gli stessi programmi....vedremo i risultati...di tutti i progetti di 7Gold quello che poteva affermarsi se attuato era Code (R.I.P) insieme a AnimeGold se portato avanti in tutt'altro modo...

Si è vero ci sono molti programmi e molte emittenti che trasmettono questo tipo di programmi.
Solo in piemonte abbiamo tra le principali:
7Gold Musica
Canale Italia
Telestudio (All'ora di pranzo)
Primantenna
Telecupole
Videostar (Con Romagna Mia)
SuperTv (Con alcuni programmi e 1 in prima serata se non erro)

Insomma c'è l'imbarazzo della scelta.
Certo che un conto è un programma un paio di ore mentre uno 24/24h e quasi sempre in diretta.

Ora sono solo ipotesi ma vista anche la copertura penso che più di Canale Italia faccia :lol: ;)
Penalizza un po la lcn diversa per ogni regione però...

Ciao Ale, allora per il tg pomeridiano mi informo, perchè mi avevano detto che non c'era più, quindi non vorrei che lo facesse solo il 7Gold musica di Tacchini.
Per la questione lcn, si ci penalizza non poco, come ha penalizzato altri canali del gruppo, ma putroppo, anche se si cerca di fare qualcosa di buono, nessuno ti aiuta, e la regolamentazione digitale al momento non cambia di una virgola, quindi si fa buon viso a cattivo gioco.

Eheheh una "Tacchinata" :D
Comunque oltre alle 16.30 e alle 20 il tg và in onda anche alle 06.30 sicuramente e forse alle 02.30 circa ma a quell'ora non ho controllato :D

ale89 ha scritto:
Grazie Metronotte® ;)
Curiosità... che cos'è questa RadioF?

Ciao, Radio F Microfono d'oro sta per
Diretta radiofonica Vetrina Microfono d’Oro, in quanto è in contemporanea anche su Razio Zeta.

Ciao

Ah ecco :D ;) Grazie per l'info ;)

Segnalo che Martedì 27 Marzo alle ore 20.40 circa in diretta ci sarà oò 1° memorial in ricordo di Dino Crocco ;) Ci saranno molti ospiti...

al 31/12/2012 nel caso 7GoldMusica e Animegold siano rimaste in attività mi piacerebbe leggere i dati consuntivi del rendimento pubblicitario nazionale e regionale per meglio valutarle.

EteriX ha scritto:
al 31/12/2012 nel caso 7GoldMusica e Animegold siano rimaste in attività mi piacerebbe leggere i dati consuntivi del rendimento pubblicitario nazionale e regionale per meglio valutarle.

io spero di verderle prima o poi ehehe non mi interessano i date :p

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso