Discussioni su 7Gold Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
ale89 ha scritto:
Ora è disponibile anche il sito web dell'emittente con la diretta streaming ;)
Dal 04 giugno al pomeriggio ci dovrebbe essere un nuovo programma :)

http://www.7goldmusica.it/7goldmusica/

Speriamo ora che anche il sito di 7Gold venga riorganizzato e magari con la diretta streaming!! ;)
anche perchè il tipo di target che ama il videoliscio raramente per età e per tipologia fa un assiduo uso delle conenssioni-internet e degli streaming.

Beh però c'è ne di gente che il pc lo sa usare anche se ha 50 anni o più... ;)
E poi la copertura... lo streaming aiuta in questo caso.
Infatti mia mamma ieri se loè guardato in streaming poichè sul dtt non arriva... ;)

ale89 ha scritto:
Beh però c'è ne di gente che il pc lo sa usare anche se ha 50 anni o più... ;)
E poi la copertura... lo streaming aiuta in questo caso.
Infatti mia mamma ieri se loè guardato in streaming poichè sul dtt non arriva... ;)
Quello streaming l' han messo soprattutto a beneficio degli orchestrali di cui mandano i videoclip alcuni dei quali non ricevono il segnale sul digitale hahahaha

:lol: Può essere :D
Ora dovrebbero mettere la guidatv con il palinsesto e linkare tramite web alla pagina facebook. Per il resto direi che và più che bene ;)

ma 7gold musica a salerno non si vede più,c'è "nuvolari" al suo posto

Non si vede più neanche in provincia di Pistoia, è gradirei sapere se è un problema momentaneo o definitivo

gacossu ha scritto:
Non si vede più neanche in provincia di Pistoia, è gradirei sapere se è un problema momentaneo o definitivo
non mi meraviglio...attendiamo la risposta

Palinsesto da lunedi 18 Giugno

Nuovo palinsesto aggiornato
07.00 MUSICA INSIEME ESTATE (R)
8:00 DIRETTA RADIOF
8:20 UNA CANZONE PER TE' (R)
10.00 METEO
10.05 MATTINATA CON VOI (DIRETTA)
11.15 CINEMA 7GOLD
11.20 MUSICA IN ALLEGRIA (DIRETTA)
13:56 METEO
14.02 GIOSTRA DEI RICORDI (DIRETTA)
14.20 MUSICA IN ALLEGRIA ESTATE (DIRETTA)
16:00 CINEMA 7GOLD
16:05 CAROSELLO DEI RAGAZZI (DIRETTA)
17.05 UNA CANZONE PER TE' (DIRETTA)
18.25 MUSICA INSIEME ESTATE (DIRETTA)
20.02 tg7
20.30 CINEMA 7GOLD
20:33 METEO
20:40 MUSICA INSIEME SHOW (R)
23:40 METEO
23:42 CINEMA 7GOLD
23:45 MUSICA INSIEME STORY (R)
01.30 CINEMA 7GOLD
01.35 FISARMONICANDO
03.20 JUKE BOX
03.50 FISARMONICANDO
05.20 MUSICA IN ALLEGRIA ESTATE (R)

Per maggiori informazioni, potete contattare 7Gold Musica all'indirizzo mail info@7goldmusica.it, oppure telefonicamente al 0143828701
www.7goldmusica.it

Purtroppo quà in alessandria abbiamo le solite "tacchinate". IL tg al pomeriggio ora è alle 17 e quindi viene persa sempre la prima parte del programma in diretta alle 17...

ale89 ha scritto:
Purtroppo quà in alessandria abbiamo le solite "tacchinate". IL tg al pomeriggio ora è alle 17 e quindi viene persa sempre la prima parte del programma in diretta alle 17...
Purtroppo ale89, il canale è totalmente gestito dal Gruppo Tacchino, quindi è libero di fare cio che vuole. Si può fare ben poco

Ikaroos ha scritto:
In Basilicata e Puglia per ora sul mux 7Gold niente 7Gold Musica....Kissà se arriverà mai.
Come scritto nel mio post precedente, potete contattare via mail direttamente i responsabili, e chiedere quando sarà attivato e se verrà attivato nella vostra regione.

Beh certo :) Ho solo segnalato la cosa ;)
Poi comunque non capisco il senso di replicare il tg alle 17 (andato in diretta alle 12.30) quando poi alle 20 c'è l'edizione serale :D Ma vabbè ;) :)

Modifiche palinsesto

14.02 GIOSTRA DEI RICORDI (Diretta)
16:00 CINEMA 7GOLD
16:05 CAROSELLO DEI RAGAZZI (DIRETTA)
17.05 UNA CANZONE PER TE (DIRETTA)
19.00 MUSICA INSIEME ESTATE (DIRETTA)
20.02 tg7

Nella mia zona 7gold è onnipresente tranne qualche sporadico buco ma la qualità visiva è da censura!!!

Dalla scorsa settimana il canale ha riaperto le "dirette" e modificato il palinsesto che è diventato "autunnale/invernale" ;)

Da quel che ho visto il palinsesto attuale è questo:

10:30 Mattinata con voi
11:30 L'ospite di Musica in Allegria
12:00 Musica in Allegria
14:00 Una canzone per te
16:00 Musica Insieme
17:00 Carosello dei ragazzi
18:00 Giostra dei ricordi
19:00 Juke Box
20:00 Tg
20:40 Musica Insieme di Sera
23:45 Musica Insieme Story

Poi vabbè le solite tacchinate. Nella versione alessandrina c'è il tg che interrompe di colpo il programma in diretta per poi ricoleggarsi mezz'ora dopo. L'ora precisa non la so :lol:
Un giorno l'hanno fatto alle 16.30, un altro giorno alle 16 un'altro ancora alle 15.30 :lol: Poi ultimamente non l'ho più visto... No comment :lol:

Anche se leggermente OT. Ma nella redazione di alessandria sono messi così male? E da una settimana quasi che gli si è rotta (non mi ricordo come l'hanno chiamata) la macchina per scrivere le cose in grafica durante aria pulita (forse l'hanno chiamata battitrice o giù di li... Insomma non riescono a mettere in sovraimpressione un numero di telefono ne la grafica del programma... andiamo bene... :( :doubt:

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Anche se leggermente OT. Ma nella redazione di alessandria sono messi così male? E da una settimana quasi che gli si è rotta (non mi ricordo come l'hanno chiamata) la macchina per scrivere le cose in grafica durante aria pulita (forse l'hanno chiamata battitrice o giù di li... Insomma non riescono a mettere in sovraimpressione un numero di telefono ne la grafica del programma... andiamo bene... :( :doubt:
non si chiama titolatrice, di solito?:eusa_think:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso