Discussioni su 7Gold

D'accordissimo con te "robisat", tuttavia però prima secondo me dovrebbe ampliare le coperture ed accendere ovunque, il problema della sua non mancata accensione sembrerebbe relativo alle autorizzazioni, quindi se otterrà le autorizzazioni per accendere gli impianti ove assente, poi avrebbe un senso più logico a livello nazionale farsi assegnare anche una posizione lcn di tutta rispetto come affermi tu la n°10 o 17. ;)

.... ove non ci riuscissi te lo direi e tu chiedi loro una replica magari in prima serata , siamo daccordo Metro ??? :laughing7:;)

Come preventivato sono crollato dal sonno ( ero sveglio dalle 5.50 del mattino ) Ho visto la sigla e poi nulla più :eusa_wall:, Metronotte ...... ;):laughing7:

:::

@Metronotte.....Voci di corridoio parlano di un nuovo canale che sarà inserito la prossima settimana...

Ne sai qualcosa ?

Grazie

:::

E' solo un'ipotesi la mia: forse sarà il canale Vetrina 7 Gold (LCN227) che attualmente trasmette 7 Gold Musica e che ancora non è arrivato in Sicilia

ps: Ale, abbiamo risposto contemporaneamente :)

:D Vero :D

Come detto inizialmente sarebbe la prima volta che 7Gold occupa una lcn nazionale! Certo il nome mi fa pensare a un canale di televendite... :doubt:

Spero che non sia un canale di televendite, ne abbiamo fin troppi

Io ho pensato che questo canale è stato creato per trasmettere con un'unica Lcn 7Gold Musica, dato che ha LCN variabile da regione a regione, per esempio in Sicilia infatti questo canale è posizionato alla LCN642

Vero. Ma perchè chiamare il canale Vetrina 7 Gold? Poi il bitrate è basso e l'audio è in mono a 64 kbps. Capisci che per un canale musicale i valori sono troppo bassi...

Ultima modifica:
Lanus, tu che sai...
canale nuovo o canale proveniente da un altro mux (magari da un mux nazionale con copertura non eclatante)?

7Gold presenta "Ferragosto in Famiglia"
In questo periodo d'estate, il network nazionale 7GOLD non abbandona i propri telespettatori ma propone nella settimanadi ferragosto
una programmazione esclusivamente dedicata al cinema e alla famiglia:
Ferragosto In Famiglia.
Classici e non vi accompagneranno sia in prima che seconda serata.
Alcune dei titoli trasmessi:
Flipper Il mio amico delfino, Torna a casa Lassie, Duello di spie, Stella Solitaria, Il corsaro dell'isola verde, L'arcere del re e molto altro.
7Gold emozioni d'oro.

Indietro
Alto Basso