A che tipo di collaborazione ti riferisci , tecnica o altro ?A me dispiace che sette gold non si sa valorizzare di più ma potrebbe collaborare con canale iitalia almeno alcune sinergie non starebbero male

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
A che tipo di collaborazione ti riferisci , tecnica o altro ?A me dispiace che sette gold non si sa valorizzare di più ma potrebbe collaborare con canale iitalia almeno alcune sinergie non starebbero male
Buonasera a tutti,
noto che c'è chi si diverte e mi rallegro per voi.
Chiarisco alcune cose:
- Questione sponsor, la ricerca mirava a cercare investitori per una ampia offerta , non solo per la fascia delle ore 07.00, che era solo un test in attesa di capire se si poteva partire e comunque oltre alle pentole di Mastrota, penso che noti marchi di giocattoli potevano essere interessati a queste nuove finestre.
Poi non è mai detto che....
- Mi spiace per Robisat, ma mi auguro che non si arrivi mai a collaborare con C.I.
- I programmi saranno trasmessi anche in streaming
Domenica action ore 23.10
Commedia Italiana
Martedi e Giovedi ore 21.10
Mercoledi e sabato 23.45 Paletta Rossa
Venerdi 22.50
Cordialmente.
Ma che sponsor si potrebbero trovare se in mezza italia quei contenuti non si potevano vedere? Considerando che 7Gold dove copre meglio il territorio è proprio nel Nord Italia (dove praticamente questi cartoni non si sono mai visti) mi chiedo come si poteva solo pensare di trovare qualche sponsor. Apparte che l'orario è completamente errato. Poi non è detto che quei cartoni siano proprio per bambini. Quindi anche lo sponsor della Toys... mah...
Se fossi in 7Gold cercherei di coprire meglio le fasce 14.00-14.30 e 18.00-19.00. Dove c'è il nulla (se non qualche rubrica che non so a quanti possa interessare).
Sia chiaro... è una mia opinione. Ma anche la fascia 19.30-20.00 e/o 20.30-21.00. Due edizioni del Tg sportivo... bohMa come ho detto è solo una mia opinione
![]()
Purtroppo è così, non c'è un programma "di punta" che attragga. Forse una programmazione "economica" fatta di programmi/serie/film revival bene organizzata farebbe più ascolti.Diciamo che apparte il programma sportivo (che negli ultimi anni è veramente scaduto) e qualche film... su 7Gold c'è il nulla...![]()
Beh fino a qualche anno fa oltre a film e trasmissioni sportive c'era anche qualche documentario ora non so se anche questi vengono trasmessi ma credo di si, quindi tutto sommato 7Gold è un circuito a mio avviso di tutto rispetto.![]()
In Calabria ha più postazioni rete capri che 7goldComunque voglio far notare una cosa ha più copertura 7 gold che retecapri (operatore nazionale)
Una rondine non fa primavera. E poi quante ne avrà in più una o due?In Calabria ha più postazioni rete capri che 7gold
parlo a livello nazionale considerando tutte le regioniIn Calabria ha più postazioni rete capri che 7gold
7gold 2 postazioni non sempre accese , mentre Rete capri 5 o 6parlo a livello nazionale considerando tutte le regioni
Il mio ragionamento non riguardava la situazione Calabria ma la somma di tutte le regioni.7gold 2 postazioni non sempre accese , mentre Rete capri 5 o 6