Discussioni su 7Gold

Le assenze sono una semplice rotazione degli ospiti.
Ti do ragione Ale89, per come concepisco questo tipo di programma, per me Diretta Stadio è morta quando è andato via Micheletti, però rimane il fatto che ora il pubblico preferisce questo tipo di trasmissione spettacolo, quindi ben venga visto gli ottimi ascolti che fà!

Micheletti!! Che ricordi :)

Mah lo spettacolo ci sta... però a mio parere (quindi è solo una mia opinione) la trasmissione è peggiorata notevolemente negli ultimi 2 anni da quando sono arrivati certi "ospiti". Ma sarà solo una mia impressione.

E poi sono andati via personaggi e presentatori che davano quel senso di trasmissione ben fatta... e sono passati alla concorrenza. Diciamo così.

Micheletti, ora conduce, un omologa trasmissione, su Italia7 toscana, "Platinum Calcio"...nel suo solito modo, senza urlare e fare cagnare varie...

Non si sa ancora niente sul se e quando passeranno alle trasmissioni in 16:9?
Visto l'audience che hanno, soprattutto con diretta stadio, dovrebbero seriamente pensarci al passaggio al 16:9.
Nel 2016 non si sta mica chiedendo la luna. Altrimenti daranno sempre l'idea di essere una rete di "seconda fascia".

secondo me non hanno proprio i soldi per cambiare i macchinari . da quello che ho capito ; ogni tanto uno dei conduttori resta a casa per in mesetto e passa . quando ritorna ne mandano in "ferie un altro" e cosi via

secondo me non hanno proprio i soldi per cambiare i macchinari . da quello che ho capito ; ogni tanto uno dei conduttori resta a casa per in mesetto e passa . quando ritorna ne mandano in "ferie un altro" e cosi via

Sarà per quello che ogni tanto anche a Diretta stadio compaiono dei volti nuovi e per un po' non se ne vedono degli altri...
Anche perché non hanno sto gran palinsesto, quindi quando fanno turn over per condurre diretta stadio a chi non conduce probabilmente non hanno altro da fargli fare.

PS: vorrei essere pagato io per parlare di calcio per mestiere :)

Hanno anche detto che mimmo pesce e in ferie XD . Evidentemente pochi telespettatori sanno che e' passato su un'altra rete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Riguardo al 16:9 probabilmente la telecamera e la regia sono già pronte per il 16:9 è roba che esiste anche nelle videocamere consumer dagli anni '90 quindi...

Il problema sarà la gestione del flag 4:3 / 16:9 che per fare le cose bene va cambiato dinamicamente (mica vogliamo vedere tutto allungato, no?) e il rischio che i relay facciano casini c'è... ricordate cosa capita / capitava con Super Tennis, vero?

Riguardo al 16:9 probabilmente la telecamera e la regia sono già pronte per il 16:9 è roba che esiste anche nelle videocamere consumer dagli anni '90 quindi...

Il problema sarà la gestione del flag 4:3 / 16:9 che per fare le cose bene va cambiato dinamicamente (mica vogliamo vedere tutto allungato, no?) e il rischio che i relay facciano casini c'è... ricordate cosa capita / capitava con Super Tennis, vero?
C'è stato un periodo che erano bloccati come flag dei 16/9 ed erano inguardabili.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.

La trasmissione diretta stadio io ho ricominciato a vederla qualche volta solo da quando ricevo di nuovo 7 gold, cioè da circa 2 mesi. L'ultima volta che l'avevo vista era nel 2012, quindi quando noto che mancano alcuni ospiti ovviamente trovo la cosa strana.:D

Hanno anche detto che mimmo pesce e in ferie XD . Evidentemente pochi telespettatori sanno che e' passato su un'altra rete

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

l'altro giorno Tramontana,rispondendo alla domanda di una telespettatrice e con volto visibilmente imbarazzato(suo e della conduttrice) ha detto che Mimmo Pesce "ha scelto altri lidi"

Segnalo problemi di alimentazione (via sat o ponti terrestri?) del mux 7Gold Marche.

Squadrettamenti ripetuti su tutti i canali del multiplex.

Pare inoltre che sia spento il tx di M.Conero (non posso verificare personalmente).

Segnalo problemi di alimentazione (via sat o ponti terrestri?) del mux 7Gold Marche.

Squadrettamenti ripetuti su tutti i canali del multiplex.

Pare inoltre che sia spento il tx di M.Conero (non posso verificare personalmente).

Ciao, dovrebbero essere stati risolti i problemi che dicevi, me lo puoi confermare, oppure persistono?
Grazie

Si, problema risolto, chiedo scusa se non ne ho dato conto prima.

Non posso verificare di persona se siano rientrati anche i problemi di ricezione (o presunti tali) di chi punta M.Cònero, per quello magari chiedi direttamente nel thread delle Marche.

Già che ci sono segnalo anche che nel mux marchigiano non è stato ancora inserito lo slot (radio) di R101.

CINEMA 7GOLD

Martedi 26 Gennaio
23:30
Peril – The Cursed
Film – Regia di David Giancola, con Michael Paré, Morgan Fairchild, John James, Steve Eastin, Tim McKay, L.R. Davidson, Thom Christopher, Jeremy Scott, Peggy Hayes. Thriller, colore, 92′, Usa 2001. In un ospedale psichiatrico di Rutland, nel Vermont, Vincent lascia esplodere la sua rabbia pochi giorni prima di essere rilasciato, uccidendo quattro persone e fuggendo. La mattina dopo, appena prima l’apertura della diga locale, Scott e Terry decidono di trovare i soldi che il fratello di Scott ha rubato e nascosto anni prima.

Mercoledi 27 Gennaio
Una cavalla tutta nuda
fILM – Regia di Franco Rossetti, con Don Backy, Barbara Bouchet, Renzo Montagnani, Vittorio Congia. Commedia, colore, 105′, Italia 1972. Gulfardo de Bardi e il suo amico Folcacchio de’ Folcacchieri sono incaricati dal priore di Borgo d’Elsa, loro paese natio, di recare un’ambasciata al vescovo di Volterra. Durante il viaggio, i due s’imbattono in una bella contadina, Gemmata, sposa di Niccolò: facendo credere all’ingenuo marito di poterla trasformare in cavalla, Folcacchio cerca di godersi la donna, ma deve poi rinunciarvi.

Giovedi 28 Gennaio
Istinto omicida-Fever
Film – regia di Larry Elikann, con Armand Assante, John Achorn, Joe Spano, John Dennis. Drammatico, colore, 99′, Usa 1991.

Sabato 30 gennaio
23:50
Mazzabubù… quante corna stan..
…quaggiù? Film – Regia di Mariano Laurenti, con Carlo Giuffrè, Isabella Biagini, Maurizio Bonuglia, Mariolina Cannuli, Renzo Montagnani, Silvana Pampanini. Commedia, colore, 91′, Italia 1971. Casi celebri e anonimi di avventure extraconiugali: un giovane e sospettoso maritino ottiene l’effetto di farsi cornificare; un critico d’arte costringe la moglie a congiungersi in sua presenza con l’artista che ha dipinto un quadro astratto; un esquimese si dispera perchè la moglie non è stata “ospitale” con un viandante; Minosse si convince dell’infedeltà di Pasifae quando nasce il Minotauro e così via.

----------

DOCUGOLD :
Sabato 30 Gennaio
0:30
Docugold: Trieste-Un ring…
… sull’Adriatico

Buona Visione

Diretta stadio mi sta piacendo sempre meno con gli ospiti di adesso.
Peccato.

Inviato dal futuro con il mio Galaxy S5.

Indietro
Alto Basso