Discussioni su 7Gold

Noto che il CH 29 UHF sta diventando su larga scala in Italia in molte zone una frequenza assegnata a 7 Gold o suo consociato, chissà se in futuro anche 7 Gold non aspiri ad ottenere la concessione di operatore nazionale. :eusa_think:

Ho visto che é tornato Corno anche se io ho sempre preferito il mitico Danilo Sarugia molto più polemico e divertente

Ma la Giovanna Martini come mai si vede così poco? Se non sbaglio é incinta però quest'anno era già sparita per un periodo a Dicembre poi l'ho vista delle volte nella trasmissione pomeridiana dove rispondono al telefono dove secondo me é davvero sprecata...
Dovrebbero farle fare tutte le condizioni importanti di prima serata (ovvero quando ci sono le partite) é davvero bravissima e ormai é senza dubbio il volto della rete

Infatti visto che Delta Tv è un emittente "gemella" di 7 Gold Puglia.

Inviato dal mio GT-P3110 utilizzando Tapatalk
Si se ricordo bene qualcuno o sempre 7gold *acquisi in analogico le frequenze (ch) della stessa deltatv che di videom
*acquistò
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

Intanto chiedo a Metronotte ed a tutti voi, quando 7Gold ripristinera' oltre allo streaming anche il suo sito internet?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Ma queste cose le devi chiedere a Telecity o a Telepadova o giù di li... Noi cosa ne possiamo sapere? :)

7Gold non è nazionale quindi i siti sono diversi per regione. Nel nordovest c'è Telecity, nel nordest c'è Telepadova...

Il sito principale è curato da quelli di Milano (redazione sportiva) se non erro. Ma il sito di per se è attivo se non erro... ;)

Erri perché il sito ufficiale 7Gold.tv è down da tempo ecco perché chiedevo

Mi dispiace per 7 gold che non ne vogliano sapere dello streaming , vorrà dire che tolgo la sottoscrizione al thread che tenevo in attesa di novità in tal senso. Non me ne faccio nulla dei programmi se non posso vederli

Inviato dal mio BLOOM utilizzando Tapatalk

Ok grazie per la preziosa informazione, intanto per lo streaming chissà se mai avverrà il miracolo da chi gestisce i server e quindi se lo ripristineranno, per ora la situazione è purtroppo questa ed è un peccato per me e moltissimi in Italia che non hanno altro modo per seguire la programmazione di 7Gold.

7Gold Palinsesto Nazionale
Domenica 01 Maggio 2016

12:30
Diretta Stadio ed e subito goal
Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
17:30
Wildlife
Documentario
18:35
Spazio Locale
19:10
Il bello del mattone
Magazine
19:45
23:30
Squadra Speciale Vienna
Telefilm – con Bruno Eyron, Pia Baresch, Alma Hasun, Dietrich Siegl, Mona Seefried, Lilian Klebow, Manuel Witting, Karin Giegerich, Gregor Seberg. Poliz., col., 45’, Austria 2005. La serie poliziesca che ha per sfondo Vienna, con lo splendido Danubio, e come protagonista una straordinaria unità investigativa, una squadra speciale che si occupa non solo di pattugliare il fiume, ma anche di investigare e prevenire il crimine organizzato nella capitale austriaca.

Lunedi 02 Maggio 2016
07:00
Aria Pulita
Attualità in diretta
14:00
Quelli che…il lotto
Intrattenimento
15:00
Pomeriggio con…
Spazio redazionale
15:30
Tg7 Nordest
Telegiornale
16:00
Pomeriggio con …
Spazio redazionale
18:00
Linea Diretta con Diretta Stadio
Telefoni aperti in diretta a disposizione dei nostri telespettatori per parlare con i conduttori e gli opinionisti di Diretta Stadio.
19:00
Tg7 Locale
Telegiornale
19:30
Tg7 Sport
Telegiornale
20:30
7 Gold: Il Processo
Conduce Francesco Nittolo con Sara Ventura. Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
0:00
Motorpad Tv
Magazine con Marcello Pirovano
0:30
Squadra Speciale Vienna
Telefilm

Martedi 03 Maggio 2016
Aria Pulita
Attualità in diretta
Quelli che…il lotto
Intrattenimento
Motorpad Tv
Telefoni aperti in diretta a disposizione
dei nostri telespettatori per parlare con i
conduttori e gli ospiti di Diretta Stadio.
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Telegiornale
20:00
Punta lotto alle otto
Intrattenimento
Diretta Stadio Spec. Champ.
Una mente perversa
Film – Regia di Chris Angel, con Andrew McCarthy, Michael Ironside, Mattew Laurance, Suzi Joachim, Jayne Heitmeyer. Azione, col., 94′, Canada 1999. Al detective Henry Smith hanno affibbiato una bella gatta da pelare: assicurare alla giustizia un assassino seriale che negli ultimi tempi ha alzato sempre più il tiro, prendendo di mira personaggi in vista. Poliziotto e criminale, ognuno a modo proprio, pare divorato da un’identica ossessione…

Mercoledi 04 Maggio 2016
Aria Pulita
Attualità in diretta
Quelli che…il lotto
Intrattenimento
TG7 Sport
Quotidiano sportivo in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
Telefoni aperti in diretta a disposizione dei nostri telespettatori per parlare con i conduttori e gli opinionisti di Diretta Stadio.
Tg7 Locale
Telegiornale
TG7 Sport
La compagna di viaggio
Film – regia di Ferdinando Baldi, con Annamaria Rizzoli, Giorgio Bracardi, Serena Grandi, marina Frajese. Commedia, colore, 84′, Italia 1991. Un nobile decaduto decide di organizzare un furto sul treno Roma-Parigi. Invece di assoldare un rapinatore si fa aiutare da una procace attrice che dovrebbe distrarre le vittime grazie alle sue… grazie. Imprevisti in arrivo

Giovedi 05 Maggio 2016
Aria Pulita
Attualità in diretta
Quelli che…il lotto
Intrattenimento
Tg7 Sport
Telefoni aperti in diretta a disposizione dei nostri telespettatori per parlare con i conduttori e gli ospiti di Diretta Stadio.
Tg7 Locale
Telegiornale
TG7 Sport
Punta Lotto alle otto
Intrattenimento
Tg7 Sport
21:10
La rosa e lo sciacallo
(The Rose and the Jackal) – Film – Regia di Jack Gold, con Christopher Reeve, Madolyn Smith Osborne, Carrie Snodgress. Agli inizi della Guerra Civile c’è una rete spionistica dei confederati che agisce a Washington. Quando la rete viene scoperta, a salvare la situazione è chiamato Alan Pinkerton (Reeves), il fondatore dei servizi segreti unionisti. Costui incastra e fa arrestare una donna che passava informazioni al nemico, ma, rinchiusala in carcere, si innamora di lei. Per fortuna con la fine del conflitto e la pacificazione vengono meno le ragioni che si frappongono al sentimento dei due innamorati.

Venerdi 06 Maggio 2016
Aria Pulita
Attualità in diretta
Quelli che…il lotto
Intrattenimento
Tg7 Sport
Quotidiano sportivo
Telefoni aperti in diretta a disposizione dei nostri telespettatori per parlare con i conduttori e gli ospiti di Diretta Stadio.
Tg7 Locale
Telegiornale
Tg7 Sport
Diretta Stadio ed e’ subito gol!
Trentatre
La tv della salute – con Giulia Gioda
0:30
Squadra Speciale Vienna
Telefilm – con Bruno Eyron, Pia Baresch, Alma Hasun, Dietrich Siegl, Mona Seefried, Lilian Klebow, Manuel Witting, Karin Giegerich, Gregor Seberg. Poliz., col., 45’, Austria 2005. La serie poliziesca che ha per sfondo Vienna, con lo splendido Danubio, e come protagonista una straordinaria unità investigativa, una squadra speciale che si occupa non solo di pattugliare il fiume, ma anche di investigare e prevenire il crimine organizzato nella capitale austriaca.

Sabato 07 Maggio 2016
Quelli che…il lotto
Intrattenimento
Tg7 Sport
Quotidiano sportivo

Alle otto puntolotto
Estrazioni del lotto con Diego Folloni
23:15
Motorpad Tv
23:50
Stesso mare, stessa spiaggia
Film – Regia di Angelo Alessandro Pann, con Margaret Chaplin, Renzo Montagnani, Luciana Turina. Commedia, colore, 89′, Italia 1983. Vacanze estive sulla spiaggia romagnola per un gruppetto di giovani un po’ scalcinati nei ruggenti anni Sessanta. Più che trasgredire, tentano di ammazzare la noia balneare ricorrendo a qualsiasi espediente, ma soprattutto andando a “caccia di straniere”.
-----------------------------------------------------------------------
Due chiacchiere in cucina
con la Masterchef Ilaria Bazzacco-presenta Anna Martellato
Dal Lunedi al Sabato su :
7GOLD TELEPADOVA
Veneto (LCN 17) - Trentino Alto Adige (LCN 15) - Friuli Venezia Giulia (LCN 19)
7GOLD SESTARETE
Emilia Romagna (LCN 13)
7GOLD PUGLIA
Puglia (LCN 77)
alle ore 12:30
7GOLD CALABRIA
Calabria (LCN 77)
---------------
7GOLD MARCHE
Marche (LCN 13)
ALLE ORE 12:00
---------------
7GOLD PLUS TRIVENETO
(LCN 92)
ALLE ORE 14:30
Per Rivedere le puntate di 2 chiacchere in cucina collegati al nostro sito web : http://www.7goldtelepadova.tv/2-chiacchiere-in-cucina/
o sul nostro canale youtube.:https://www.youtube.com/channel/UC_n...Um9RsD4oAc0fmw
oppere seguici su facebook . https://www.facebook.com/2chiacchiereincucina

Ok grazie per la preziosa informazione, intanto per lo streaming chissà se mai avverrà il miracolo da chi gestisce i server e quindi se lo ripristineranno, per ora la situazione è purtroppo questa ed è un peccato per me e moltissimi in Italia che non hanno altro modo per seguire la programmazione di 7Gold.

Scusate se non ho risposto in queste settimane, ma purtroppo sto combattendo una dura battaglia personale, e ho difficoltà a rispondere a tutti.
Passando ad altro, da come la vedo io, al momento il servizio streaming non ripartirà.
E per quello che vi avevo invitato a richiederlo nella pagina ufficiale di 7sport, proprio per far vedere che era importante puntare anche su quel servizio, cercherò di sollecitare ancora.

Scusate se non ho risposto in queste settimane, ma purtroppo sto combattendo una dura battaglia personale, e ho difficoltà a rispondere a tutti.
Passando ad altro, da come la vedo io, al momento il servizio streaming non ripartirà.
E per quello che vi avevo invitato a richiederlo nella pagina ufficiale di 7sport, proprio per far vedere che era importante puntare anche su quel servizio, cercherò di sollecitare ancora.
Ti ringrazio per l'attenzione e mi dispiace che hai un periodo di battaglia personale spero che si risolva al più presto; intanto già ho segnalato più volte della mancanza del servizio in streaming e della richiesta del relativo ripristino sia tramite Facebook che su Twitter alla pagina 7 Gold Sport, ma di fatto non ho avuto risposta e non si sa nulla, speriamo bene.

Ti ringrazio per l'attenzione e mi dispiace che hai un periodo di battaglia personale spero che si risolva al più presto; intanto già ho segnalato più volte della mancanza del servizio in streaming e della richiesta del relativo ripristino sia tramite Facebook che su Twitter alla pagina 7 Gold Sport, ma di fatto non ho avuto risposta e non si sa nulla, speriamo bene.
Grazie, anche io spero che un giorno si capisca che lo streaming è importante, cercherò di rompere le scatole a quelli di Telepadova, se riesco a far partire il loro streaming, non sarà quello del Lazio, ma almeno la programmazione la vedresti tutta, e potresti anche farti una cultura culinaria e non solo sportiva.

Indietro
Alto Basso