Discussioni su 7Gold

Quindi da questa sera anche in streaming da internet tramite Canale 9 Campania è possibile seguire le trasmissioni giusto?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Diciamo che devono rivedere un po' la parte tecnica, da lodare, il fatto che ci sia qualcosa di nuovo, e che era in 16:9, anche se poi 7gold trasmette in 4:3, almeno qui in toscana su TVR..

Telepadova ora trasmette in 16:9, penso che presto anche le altre dovrebbero seguirla a ruota.

Sono passato per farvi un saluto, infatti per una quindicina di giorni, mi sarà ahimè impossibile rispondervi, comunque se avete segnalazioni, inserite pure, che qulacuno passa sempre di qui.

A presto.

@Metronotte® Bene passare in 16:9 Tempo fa anche Telecity aveva testato il 16:9 per 1/2 settimane. Ma il problema è un altro. 7Gold è pronta a trasmettere in 16:9? Perchè se poi le trasmissioni rimangono in 4:3 quello non è 16:9...

Telepadova ora trasmette in 16:9, penso che presto anche le altre dovrebbero seguirla a ruota.

Sono passato per farvi un saluto, infatti per una quindicina di giorni, mi sarà ahimè impossibile rispondervi, comunque se avete segnalazioni, inserite pure, che qulacuno passa sempre di qui.

A presto.

speriamo si attivino ben presto ;-)

vi confermo il passaggio a breve di 7gold in 16:9... se non dal 1 ottobre sarà sicuramente a novembre ;)

vi confermo il passaggio a breve di 7gold in 16:9... se non dal 1 ottobre sarà sicuramente a novembre ;)
Speriamo che oltre al tipo di schermata di programmazione, 7 Gold pensi anche ad altri aspetti quali:
ampliamenti di copertura, ripristino del servizio in streaming 24h/24 ecc... insomma a farsi vedere sempre in più larga scala da più utenza possibile. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso