Discussioni su 7Gold

A me basterebbero sui mux 7Gold solo due canali Fondamentali 7Gold Cinema e 7Gold News ovviamente su News potrebbero farlo locale tipo in Sicilia 7Gold News Sicilia e mandare una edizione locale e nazionale del TG

in effetti per la pubblicità non ci avevo pensato che esiste la pubblicità locale però quando ogni regione si collega con il segnale nazione manda anche quella nazionale ...

Forse entro fine anno qualcosa può muoversi anche per Civitavecchia riguardo 7 Gold almeno così mi è stato riferito, spero che sia davvero così.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

A me basterebbero sui mux 7Gold solo due canali Fondamentali 7Gold Cinema e 7Gold News ovviamente su News potrebbero farlo locale tipo in Sicilia 7Gold News Sicilia e mandare una edizione locale e nazionale del TG

in effetti per la pubblicità non ci avevo pensato che esiste la pubblicità locale però quando ogni regione si collega con il segnale nazione manda anche quella nazionale ...

7 gold con un canale di news?e uno di cinema?a parer mio darebbero il giro in poco tempo...ma scusate chi si rifilerebbe le news e i filmoni di 7 gold(cn tutto il rispetto) dopo che il digitale terrestre è ormai padroneggiato da colossi come mediaset e come se non bastasse pure sky con i canali 8 e 9 e quelli sopra la ventina?sarebbe un dispendio enorme di energie per poi avere quali ricavi?dopo questo grande consolidamento di *****set e sky sul digitale quanti milioni di persone seguirebbero mai i film e le news di 7 gold?? 1 canale solo basta e avanza,visto lo scempio a cui siam gia abituati tra chiacchiere inutili e infinite sul calcio ,soliti film a rotazione e 1 telefilm a settimana con privilegio della televendita del lotto...dai non fatemi ridere...tanto di cappello a quei 3 mesi nel 2011 in cui ci fu' 7gold plus in piemonte,con film-telefilm-serie tv-cartoni- e quasi zero televendite,ma peccato che in questo paese di mexxa e mediocre le leggi vadano a penalizzare chi il monopolio non ce l'ha

7 gold con un canale di news?e uno di cinema?a parer mio darebbero il giro in poco tempo...ma scusate chi si rifilerebbe le news e i filmoni di 7 gold(cn tutto il rispetto) dopo che il digitale terrestre è ormai padroneggiato da colossi come mediaset e come se non bastasse pure sky con i canali 8 e 9 e quelli sopra la ventina?sarebbe un dispendio enorme di energie per poi avere quali ricavi?dopo questo grande consolidamento di *****set e sky sul digitale quanti milioni di persone seguirebbero mai i film e le news di 7 gold?? 1 canale solo basta e avanza,visto lo scempio a cui siam gia abituati tra chiacchiere inutili e infinite sul calcio ,soliti film a rotazione e 1 telefilm a settimana con privilegio della televendita del lotto...dai non fatemi ridere...tanto di cappello a quei 3 mesi nel 2011 in cui ci fu' 7gold plus in piemonte,con film-telefilm-serie tv-cartoni- e quasi zero televendite,ma peccato che in questo paese di mexxa e mediocre le leggi vadano a penalizzare chi il monopolio non ce l'ha
Quello che dicevo anche io sopra, a cosa ti servono altri canali simili riempiti di televendite, già ne basta uno

Se può interessare, Telecity 2 è passata recentemente al 16:9 (ma trasmette solo televendite).
Il Tg7 Alessandria già da qualche mese i nuovi servizi li produce in 16:9.

Il problema principale è Milano, o meglio da Assago dove partono tutte le varie trasmissioni sportive e non di 7Gold. Per i film e i telefilm non so come faranno. Spero per loro che abbiano le copie in 16:9...

Se può interessare, Telecity 2 è passata recentemente al 16:9 (ma trasmette solo televendite).
Il Tg7 Alessandria già da qualche mese i nuovi servizi li produce in 16:9.

Il problema principale è Milano, o meglio da Assago dove partono tutte le varie trasmissioni sportive e non di 7Gold. Per i film e i telefilm non so come faranno. Spero per loro che abbiano le copie in 16:9...
Più che altro seguo 7gold per le trasmissioni sportive e trovo assurdo siano ancora nel 4:3 nel 2016... Persino le tv locali sono passate al 16:9...

Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)

Speriamo che oltre al passaggio ai 16:9, 7 Gold amplii le coperture o quantomeno presto ripristini il suo servizio in streaming 24H/24.

Buona cucina e show cooking; attenzione per il territorio e per i suoi prodotti con un occhio speciale ai costi, senza per questo andare a discapito della qualità di ciò che si mangia. Tradizione, ma anche innovazione in tavola, con un pizzico di originalità.

Questo e molto altro ancora è 2 Chiacchiere in cucina, il programma culinario di 7 Gold giunto quest’anno alla terza edizione.

Alla conduzione debutta Cristina Dori, voce storica di Radio Company, e volto noto anche ai più fedeli telespettatori di Telepadova, che sostituisce la grandissima Anna Martellato. Ad arricchire il programma, la presenza di un ospite, in ogni puntata diverso, coinvolto ai fornelli in veste di ‘aiuto cuoco’ della Masterchef Ilenia Bazzacco, finalista nella prima edizione del noto talent.

Fiore all’occhiello del programma è l’angolo dedicato all’educazione alimentare, in cui si approfondiscono e si argomentano gli aspetti correlati a ciò che si mangia e al benessere alimentare.

Dal 17 Ottobre dal lunedi al Sabato dalle ore 12.30 Seguilo su
7GOLD TELEPADOVA
7GOLD SESTARETE
7GOLD PUGLIA
7GOLD CALABRIA

Alle ore 12:00 su
7GOLD MARCHE

Alle ore 14:00 su
7GOLD PLUS

Il 7 Gold che si riceve dalla Campania da quando ha tolto la dicitura Campania? Che in effetti un utente ha fatto notare che non c'è più ma c'è il logo nazionale

Credo molto meglio il logo nazionale, per me questo logo è lontano nel tempo dal 2007 quando poi Italia 7 Tiscana ha poi abbandonato il relay.
Spero che anche a Civitavecchia presto possiamo rivedere questo bel logo d'orato.

Perdona l'ignoranza ma non ho seguito la discussione: le tv capofila sarebbero?

Inviato da smartphone utilizzando lo smartphone :)

Le tv che controllano 7Gold
Telepadova
Telcity
Sestarete
poi potrebbero esserci anche altre che partono contemporaneamente

.tanto di cappello a quei 3 mesi nel 2011 in cui ci fu' 7gold plus in piemonte,con film-telefilm-serie tv-cartoni- e quasi zero televendite,ma peccato che in questo paese di mexxa e mediocre le leggi vadano a penalizzare chi il monopolio non ce l'ha
Sono concorde con te, purtroppo 7Gold plus è stato un bel esperimento che come ho detto non è stato possibile mantenere, perchè chi viene penalizzato sono sempre i piccoli.
Già a mio avviso sarebbe bello se il mercato ripartisse....

Indietro
Alto Basso