Discussioni su 7Gold

Scarsa copertura del segnale terrrestre di 7 Gold ed assenza del servizio in streaming su internet sono i punti deboli e focali che sono stati evidenziati più volte, speriamo che cambi qualcosa in quest'anno o comunque nel prossimo futuro. :eusa_think:

Con il nuovo canale sull'lcn 77 a questo punto 7gold andrà in syndacation nelle varie regioni tramite accordi con le varie emittenti locali?

Se non erro da oggi Canale 9 dovrebbe trasmettere integralmente il palinsesto di 7Gold.

In parole povere quindi mi sembra si stia muovendo qualcosa per 7 Gold, su Canale 9 Campania infatti mi sono accorto da tempo che lo streaming era out, speriamo bene che si sblocchino in linea di massima i vari processi autorizzativi, se cosi fosse presto potrebbero esserci dei cambiamenti, è quello che mi auguro.

In parole povere quindi mi sembra si stia muovendo qualcosa per 7 Gold, su Canale 9 Campania infatti mi sono accorto da tempo che lo streaming era out, speriamo bene che si sblocchino in linea di massima i vari processi autorizzativi, se cosi fosse presto potrebbero esserci dei cambiamenti, è quello che mi auguro.

Ecco il motivo dell accordo con canale9,in questo modo vanno bene tutte e due e sopravvivere nella etere locale

Quindi in Campania 7 Gold è Canale 9 . Buono almeno quando ci sono gli spazi locali ci sono cose buone di quelle che c'erano prima .

Ragazzi, mi fate sapere se Canale 9 ritrasmette il palinsesto integralmente, soprattutto dalle 18:30 in poi. Grazie

Con questo cambiamento di Canale 9 che ora in Campania è 7 Gold, cosa può significare? C'è qualche possibilità che a livello nazionale ci siano dei cambiamenti e forse 7 Gold davvero si muoverà su vari fronti? Oppure al momento è sempre tutto fermo e si è trattato solo di accordo locale fra Canale 9 Campania e 7 Gold?

La programmazione è diversa, ora su Canale9 stanno trasmettendo un film con Alvaro Vitali mentre su 7 Gold un western, film consueti per le rispettive emittenti

Quindi in pratica almeno per ora non è stato totalmente unificato il palinsesto.
Se possibile mi chiarite l'interrogativo del mio ultimo post. :eusa_think:
Grazie.

Da quello che ho notato la programmazione di 7gold viene trasmessa solo in alcune fascie orarie, per il resto é programmazione di canale 9.Anche il logo di 7 Gold si alterna

Alle 14 stavano trasmettendo un programma del lotto che mi pare facesse 7Gold

Credo proprio di si a questo punto, altrimenti avrebbero ripristinato lo streaming da tempo, come sappiamo per lo streaming devono pagare i diritti e se non attivano tale e comodo servizio come fanno molti network e non solo nazionali ma anche regionali e locali a questo punto mi viene di pensare davvero che 7 Gold sia in crisi economica.

Allora, Canale 9 ha stipulato un accordo con cui i programmi di 7Gold saranno veicolati dal loro canale, per questo ho detto che Canale 9 deve trasmettere l'intera programmazione, e questo dovrebbe essere già in onda in questi giorni.
Mi piacerebbe sapere da dove sia nata la storia della crisi economica.
Perchè se il fatto che non sia attivo lo streaming, lo ricollegate alla crisi, siete lontani anni luce.
Sia chiaro, mi dispiace che la copertura non sia capillare, nei limiti si sta cercando di ampliarla anche facendo accordi con altre realtà, e l'accordo con canale 9 è uno di quelli, però in questo momento lo streaming è l'ulimo dei problemi, è già tanto che con i continui cambiamenti si riesca a continuare ad essere in onda.
Quindi per cortesia, evitiamo certe congetture, che poi su altri lidi vengono riproposte come verità.
Grazie

Per quel che mi riguarda ho inziato io a pormi la domanda: "crisi economica?" Ma il mio era un interrogativo, non una certezza. Interrogativo che nasceva da tre presupposti: 1) scarsissima copertura; 2) assenza di streaming; 3)sparizione dell'intera programmazione in Campania ma solo ripetizione a determinate ore. 7gold gode di ottima salute? La cosa può farmi solo piacere.

Indietro
Alto Basso