Discussioni su 7Gold

E allora mi sa che non vedrò più 7 gold, perchè sulla frequenza UHF 39 non mi memorizza nessun canale.:icon_rolleyes:

Edit: Adesso sono riuscito ad agganciarlo, ma il segnale della frequenza 39 almeno qui da me è pessimo, infatti 7gold è pressoché inguardabile tutto l'opposto di quello che era sulla frequenza 33.
Speriamo che questa "nuova" frequenza possa essere potenziata, così da poter usufruire nuovamente di 7 gold con una buona qualità di immagine.

Lo vedo piuttosto difficile un potenziamento di questo mux da Lauro, dove 7Gold Telerent è presente con doppia LCN 17-642

Sarebbe utile reinserire 7Gold sul 33, magari, al limite con la numerazione 642

Si hai ragione gherardo, ma credo abbiano pianificato bene come fare; il punto resta se mai in entrambe le postazioni verranno mai accesi.

Qst sera la trasmissione tutti in campo è presente in ambito nazionale?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

7 Gold speriamo che arrivi o ora o mai più, almeno che non si stia pianificando dopo le assegnazioni delle frequenze la sua definitiva attivazione, chissà se Civitavecchia un giorno potrà riceverlo.

Ultima modifica:
E allora mi sa che non vedrò più 7 gold, perchè sulla frequenza UHF 39 non mi memorizza nessun canale.:icon_rolleyes:

Edit: Adesso sono riuscito ad agganciarlo, ma il segnale della frequenza 39 almeno qui da me è pessimo, infatti 7gold è pressoché inguardabile tutto l'opposto di quello che era sulla frequenza 33.
Speriamo che questa "nuova" frequenza possa essere potenziata, così da poter usufruire nuovamente di 7 gold con una buona qualità di immagine.

Per caso utilizzi 2 antenne ?

Valverde - Lauro ?

Grazie

Indietro
Alto Basso