Discussioni su 7Gold

io (Sicilia) vedo un formato diverso dalle altre volte per ''diretta stadio'' ;)
la descrizione di Andrea1P mi coincide....solo che il logo è solo in piccola parte nella banda nera di dx.
qualità video invece molto accettabile

Anche Casalotto era trasmesso con immagine schiacciata e bande nere sopra e sotto... Da domani immagino non sarà più così. Ora il film (un film terribile... parere personale) è trasmesso con il formato giusto ed immagine non deformata, anche se con la solita riga nera in alto.

Il film adesso nel mux romano è in corretto 16:9 con una piccola riga nera in alto come dice sampei45.
Come sempre sbiaditissimo di colori e scurissimo, con queste scene scure del film sembra che le persone nemmeno si notano.

Ora in onda gli spot locali nel corretto formato video (immagine non deformata) e senza banda nera in alto. Abbiamo appurato quindi che il problema è dell'emissione nazionale. Non ne capisco la causa... Sembra una riga messa apposta.

Ecco qui com'era il film su Telecity 7Gold AL. Banda nera sopra... ma anche due leggere bande nere ai lati
https://i.imgur.com/zQYbKL0.jpg

Come avevo già scritto in passato, questo problema si presente su tutte le cose (bumper, pubblicità, film, programmi) che sono probabilmente nativi in 4:3 e vengono "croppati" in 16:9. Sui contenuti in 16:9 nativo questo problema non è presente, almeno su Telecity.

Allora tengo a precisare che l'emissione nazionale è a cura di Telepadova, non di Sestarete, che cura invece 77in Rosa e 7Gold Marche.
Ho provveduto a informarli del problema nel Lazio, se Andrea1P mi può madare alcuni scatti, mi può contattare via pm, che gli do il mio indirizzo privato.
Per il Processo, nuova formula con sorpresa.

In Puglia 4:3 con immagini allungate.

Riguardo a Il Processo di Biscardi sarà condotto solo da Giorgia Palmas Biscardi non ci sarà. Ormai ha una certà età a novembre compirà 87 anni...

Infatti la sorpresa sta nella conduttrice, Giorgia Palmas, se guardate , io vi avevo già anticipato il 21 di agosto che il lunedi ci sarebbe stata lei.
(anche perchè al Lunedi.........Stay Tuned with G.P)
Il programma come vi avevo anticipato andrà in onda fino a mezzanotte tutti i lunedì.
Via via si comincia

Allora presentazione del processo su diretta stadio, presentano le 2 ex veline Palmas e Barolo!!..con Biscardi che coordina dietro le quinte..suo figlio in studio con Corno e Crudeli
A proposito di diretta stadio, trasmette in 14:9...è già qualcosa, si spera che con lo studio nuovo si arrivi al vero 16:9..
https://s26.postimg.org/pnoovjnrt/vlcsnap-2017-09-07-20h49m17s365.jpg

Nel mux 7 GOLD LAZIO.
Immagini scurissime e colori sbiaditi.
AF1QipNXbAER0P8VMujg_U-6Maiu68-Y0T2TMmoqEiOQ
AF1QipNXbAER0P8VMujg_U-6Maiu68-Y0T2TMmoqEiOQ
AF1QipODRYYtOGZCdC5Tdy_QOzfL4zwAxLa-mr1CYhwp

n88cnluy5DGPCag_ZZZmZIkND-G_Kc3NUb5Hy685Yrw7HrSROfpd1Vkx9isE-1PAcWKWejpvMeRjI-kYIeY=w388-h220

QQOSYQi9yZuFHXzCiKy3lpCjZ_MeLKUHSTP3IQYwNT67ja4yV4PlopbZN_j8kNlwUwHE3jaSQR9MYnjoQEs=w388-h220

Infatti la sorpresa sta nella conduttrice, Giorgia Palmas, se guardate , io vi avevo già anticipato il 21 di agosto che il lunedi ci sarebbe stata lei.
(anche perchè al Lunedi.........Stay Tuned with G.P)
Il programma come vi avevo anticipato andrà in onda fino a mezzanotte tutti i lunedì.
Via via si comincia

ah ecco, quel GP non mi diceva nulla sinceramente....che bel colpo nella conduzione :wink:
ci sarà Il Var dello Sport
http://www.calcioefinanza.it/2017/09/07/processo-di-biscardi-palmas-7gold/

Ora in onda film in pillarbox, ma con riga nera in alto, quindi per Sestarete non vale il discorso di Telecity. Oggi pomeriggio in onda telepromozioni registrate in 16:9, ma trasmesse con immagine deformata con bande nere in alto ed in basso. Possibile che Sestarete abbia acquistato le televendite in 4:3 letterbox?

In Puglia 4:3 con immagini allungate.

Riguardo a Il Processo di Biscardi sarà condotto solo da Giorgia Palmas Biscardi non ci sarà. Ormai ha una certà età a novembre compirà 87 anni...

Le prime puntate che ho seguito io sono del 1987... io avevo 15 anni e il Processo c'era già da 6. Inoltre ho diverse puntate in videoteca della prima stagione (1980-81).

Le prime puntate che ho seguito io sono del 1987... io avevo 15 anni e il Processo c'era già da 6. Inoltre ho diverse puntate in videoteca della prima stagione (1980-81).

Vado un po off topic,solo una domanda:nel 1980 su Rai 3 c'era gia il logo?

Indietro
Alto Basso