milanistaavita
Digital-Forum Friend
Bella la sigla, la grafica si, strana, esce un pezzettino dallo schermo in basso...
dalle img di ale89 non sembra, ma ora sto vedendo la replica della DS e le 2 lettere grandi sono attaccate alla parte bassa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella la sigla, la grafica si, strana, esce un pezzettino dallo schermo in basso...
Domani abbiamo ho un nuovo summit e se avete problemi comunicatemeli, così glieli faccio presenti.
spero che con il T2 in futuro le cose cambiano e che possa rivedere 7Gold visto che dal 2007 nada.
Col T2 cambierà probabilmente qualcosa, ad es anche la Rai potrebbe attivare i mux 2-3-4 dove mancano. Parziale OT
Tengo a precisare che l'emissione nazionale è Telepadova, ed è in 16:9 e non i 14:9 , se questo accade e perchè a valle non decodificano bene i dati, le telecity fanno per conto loro così come Sestarete - 7Gold Marche.
Ci sono ancora problemi con il formato?
Domani abbiamo ho un nuovo summit e se avete problemi comunicatemeli, così glieli faccio presenti.
In Puglia è già ospitato da Delta Tv.
DeltaTv è praticamente una "tv satellite" di 7Gold Puglia.In Puglia è già ospitato da Delta Tv.
Allora non lo riavrò più maledizione. [emoji23]In tutto questo il DVB-T2 ha però poco a che fare. C'è la possibilità di avere mux più capienti e miglioramenti nella ricezione... ma per il resto cambia poco.
Se un mux ha difficoltà ad attivare oggi (escludendo che sia per mancanza di fondi o di postazione), domani non cambierà nulla. Anzi potrebbe essere peggio (soprattutto per le locali)... con la dismissione della banda 700 MHz alcuni mux andranno via (tra questi anche alcuni mux Rai potrebbero essere a rischio... soprattutto il 5, ma anche il 4 non è da escludere del tutto)...
L'unica soluzione per arrivare ad una discreta copertura resta quella di ospitarsi a vicenda o noleggiare banda.
Inoltre, un ulteriore chiarimento, se Delta TV è sul satellite e collegato a 7Gold Puglia, possibile che non esista un modo per ricevere 7Gold da satellite? [emoji780]
Ok pardon, scusami avevo equivocato.Non ho detto che Delta TV è sul satellite, ho detto che Delta TV è una televisione satellite di 7Gold Puglia cioè è una sua tv affiliata.
7Gold non esiste via satellite e non esisterà mai per questioni di diritti televisivi, idem per lo streaming.
Ricordo che anni fa era Sardegna Uno, se non è cambiata, dovrebbe essere ancora quellaIn Sardegna su quale emittente è possibile vedere 7gold? Grazie per l'eventuale risposta
Ricordo che anni fa era Sardegna Uno, se non è cambiata, dovrebbe essere ancora quella
Tengo a precisare che l'emissione nazionale è Telepadova, ed è in 16:9 e non i 14:9 , se questo accade e perchè a valle non decodificano bene i dati, le telecity fanno per conto loro così come Sestarete - 7Gold Marche.
Ci sono ancora problemi con il formato?
Idem su 7Gold Puglia.Per quanto riguarda 7Gold Marche, rimane da sistemare il flag della LCN 13 (ma anche sul 212 e 609, dove viene sempre trasmessa 7Gold..), ancora impostato su 4:3.
Non è un problemone, ma se si può risolvere, ben venga.