Metronotte®
Digital-Forum Silver Master
- Registrato
- 30 Agosto 2008
- Messaggi
- 2.090
se guardi bene il mio avatar si vede
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Aggiunta la scritta Diretta stadio in alto a destra, sinceramente se ne può fare anche a meno, o almeno rimpicciolire il simbolo DS in basso a sinistra, è scrivere Diretta stadio, così a poco senso
La grafica bassa ora è messa bene, rimane tagliata, quindi troppo bassa durante il TG Sport
E' stata data una leggera tridimensionalità
Aggiornamento:Fino a domenica 10 si vedeva bene l'immagine.
Stanno sistemando tutte le basse frequenze, nei giorni prossimi verrà sistemato anche 7GOLD Lazio, con un encoder nuovo.
Puglia e Basilicata miglioreranno ancora?Metronotte[emoji768 ha scritto:;5464784]Stanno sistemando tutte le basse frequenze, nei giorni prossimi verrà sistemato anche 7GOLD Lazio, con un encoder nuovo.
Questo perché lo hanno rimpicciolito nella versione nazionale, nel locale è rimasta la 1a versione, che evidentemente non hanno ancora aggiornato@Metronotte.
Nelle Marche ancora qualcosa non va. Il doppio logo copre la lineetta rossa del film. È proprio necessario quel 7 più grande??
https://s26.postimg.org/gu24k9cq1/IMG_20170920_233612.jpg
In Sicilia in Locale viene utilizzato sempre il vecchio Logo...Metronotte[emoji768 ha scritto:;5464784]Stanno sistemando tutte le basse frequenze, nei giorni prossimi verrà sistemato anche 7GOLD Lazio, con un encoder nuovo.
Stanno sistemando tutte le basse frequenze, nei giorni prossimi verrà sistemato anche 7GOLD Lazio, con un encoder nuovo.
Anche nel Lazio (ITR) doppio logo col 7 sopra più grande@Metronotte.
Nelle Marche ancora qualcosa non va. Il doppio logo copre la lineetta rossa del film. È proprio necessario quel 7 più grande??
https://s26.postimg.org/gu24k9cq1/IMG_20170920_233612.jpg
Di fatti si nota dalla G quasi trasparente, mentre nell'ultima vetsione è grigiaQuesto perché lo hanno rimpicciolito nella versione nazionale, nel locale è rimasta la 1a versione, che evidentemente non hanno ancora aggiornato