Grazie 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Bella mossa il TG sport alle 18.30, un orario più consono e dopo i vari TG locali...Dal 01 Ottobre 7Gold cambia,
un nuovo preserale ti aspetta:
TG7 Sport passa dalle ore 19.30 alle ore 18.30
Il Lunedi - Mercoledi e Venerdi alle ore 19:00 Squadra speciale Vienna Telefilm
Il Martedi e Giovedi alle ore 19:00, il Venerdi alle ore 20:45 e il Sabato alle ore 23:45 The Benny Hill Show Varietà.
Il Venerdi alle ore 21:10 Aspettando "Meraviglioso" Varietà condotto da Salvo La Rosa
Segnati i nuovi appuntamenti su 7Gold dal primo Ottobre.
The Benny Hill Show anteprima Domenica 01 Ottobre alle ore 20.00
Sestarete Bologna si collega con Diretta Stadio con almeno 15 minuti di ritardo.
Sestarete Bologna si collega con Diretta Stadio con almeno 75 minuti di ritardo.
La spiega Zione è ultra semplice non lo può fare Roma x non dire altro tiene bloccate molte tv x ampliare il segnale come pure da noi in Emilia Romagna anche se vi sono frequenze libere o semilibertà come uhf58 .x esempio poi avuto l'autorizzazione c'è l ostacolo arpa per il problema interferenze radio elettriche ....può bastareC'è una notizia che può interessare Corry744. La sua amata Itr Sora ha mostrato interesse (e lo sta facendo) a potenziare il segnale, però in Abruzzo. In alcune parti su Uhf 31 e in questi giorni addirittura su Vhf 6, con frequenza assegnata col bando delle rottamazioni in sostituzione della inadempiente TvQ. Itr Sora ha mostrato interesse a trasmettere in Abruzzo, dove c'è già Antenna 10 7gold, ma non amplia nel Lazio.
Forse Corry744 potrebbe chiedere loro qualche spiegazione.
Ok grazie per la dritta, ma ormai ho perso ogni speranza, ho scritto all'email di Itr Sora qualche giorno fa e mi hanno risposto come al solito che attendono il Ministero, poveri noi e povera Italia.C'è una notizia che può interessare Corry744. La sua amata Itr Sora ha mostrato interesse (e lo sta facendo) a potenziare il segnale, però in Abruzzo. In alcune parti su Uhf 31 e in questi giorni addirittura su Vhf 6, con frequenza assegnata col bando delle rottamazioni in sostituzione della inadempiente TvQ. Itr Sora ha mostrato interesse a trasmettere in Abruzzo, dove c'è già Antenna 10 7gold, ma non amplia nel Lazio.
Forse Corry744 potrebbe chiedere loro qualche spiegazione.
Finalmente è tornata Giovanna Martini, ora in onda sul tg7 sport
Ma da quanto mancava? un anno? Mi ricordo quando crudeli la prendeva in giro chiamandola "Giovanna Scarpini " perché secondo lui faceva intervenire troppo il direttore di Inter channel presente in studio (scarpini)Finalmente è tornata Giovanna Martini, ora in onda sul tg7 sport
Tornata. Hanno cambiato gli endocrinologia anche nelle Marche? Vedo nello spettacolo una migliore qualità video.
Penso volesse scrivere encoderSpero sia un errore del T9...
...endocrinologia???...
OvviamentePenso volesse scrivere encoder