O
Ospite
Speriamo in movimenti reali, ampliamenti di copertura a breve almeno da parte dei consociati e questo non solo nel Lazio ma in tutta Italia.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ripeterlo all'infinito certamente non la farà aumentareSperiamo in movimenti reali, ampliamenti di copertura a breve almeno da parte dei consociati e questo non solo nel Lazio ma in tutta Italia.
Ha il disco incantato....Ripeterlo all'infinito certamente non la farà aumentare
Metronotte ai preso il centro del problema .sappi pero che solo.ora alcune regioni anno meno frequenze dal 2020 tutte le regioni avranno meno frequenza quindi nelle regioni con più tv o mux locali li sarà no cavoli molto molto amariMetronotte[emoji768 ha scritto:;5626490]Buoni tutti quanti, non mi "sbranate" Corry744, rispondendo alla solita richiesta, 7Gold non può ampliare nella tua regione, Itr non sò se gli daranno finalmente il via.
Per le speranze del T2, mi sa che vi state illudendo che la nuova tecnologia salverà il settore.
Guardate che molto probabilmente invece ci sarà nuovamente una "selezione naturale" è a mio avviso i canali locali diminuiranno, perchè ci sarà chi non potrà sorreggere nuovamnete i costi di questa evoluzione.
Poi le frequenze sono sempre meno, perchè i big troveranno il modo di rimanere come sono ora.
Quindi sarà già un grande risultato essereci ancora quando il T2 arriverà.
E molti che oggi hanno un mux, si ritroveranno ad essere ospitati come creatori di contenuti.
Fine discorso
Infatti mi riferivo nel Lazio solo ad Itr Sora, sperando che presto si muova definitivamente e che il Ministero rilasci queste dannate autorizzazioni, stesso discorso per altri consociati in altre Regioni e spero che anche per la Sardegna ci siano presto novità.Metronotte[emoji768 ha scritto:;5626490]Buoni tutti quanti, non mi "sbranate" Corry744, rispondendo alla solita richiesta, 7Gold non può ampliare nella tua regione, Itr non sò se gli daranno finalmente il via.
Per le speranze del T2, mi sa che vi state illudendo che la nuova tecnologia salverà il settore.
Guardate che molto probabilmente invece ci sarà nuovamente una "selezione naturale" è a mio avviso i canali locali diminuiranno, perchè ci sarà chi non potrà sorreggere nuovamnete i costi di questa evoluzione.
Poi le frequenze sono sempre meno, perchè i big troveranno il modo di rimanere come sono ora.
Quindi sarà già un grande risultato essereci ancora quando il T2 arriverà.
Metronotte chiedo se sono arrivate la radio italia rap arriverà pure la tv di radio italia rap sul mux come la sorella maggiore che ce giaForse solo in puglia stanno capendo il problema t2. Mi sembra vedere consoziarsi tra loro. Forse gli unici che non hanno capito sono dopo i 50 Ch
ci vorrebbe un'inversione di tendenza, fin'ora non hanno fatto altro che pestarsi i piedi una con l'altra come bambini dell'asilo percio non credo che in futuro cambi qualcosa.
Vedremo, eppure non vedo la drasticita' del T2 se ci si organizza razionalmente, meno frequenze tv ma più spazio all'interno di un mux, solo consorziandosi ed organizzandosi ci si può organizzare in modo adeguato e 7Gold può già pensare in prospettiva futura ad organizzarsi in tutte le Regioni con consorzi associativi ben strutturati.
Metronotte chiedo se sono arrivate la radio italia rap arriverà pure la tv di radio italia rap sul mux come la sorella maggiore che ce gia
???
Arrivata anche in Puglia UHF 29Anche in Veneto. Probabilmente questione di ore verrà aggiunta anche su Telecity e in generale nei vari mux collegati a 7Gold in giro per l'Italia.
Ecco sul ch che a Foggia è uno di quelli che hanno problemi a vedersi.Arrivata anche in Puglia UHF 29