Discussioni su 7Gold

ciao metronotte.fammi sapere appena puoi la redazione cosa ti ha detto su freddy's nightmares riguardo al doppiaggio della seconda stagione che esiste gia.grazie

7Gold Palinsesto Nazionale

Domenica 21 Aprile 2018

12:30
Spazio telepromozioni nazionali
14:00
El Cid
Film – Regia di Anthony Mann, con Charlton Heston, Sophia Loren, Raf Vallone, Geneviève Page. Avventura, colore, 179′, Italia/Usa 1961. Spagna, XI secolo: il giovane Rodrigo è innamorato, ricambiato, della bella Jimena, ma rischia di perderla dopo aver ucciso a duello il di lei padre. Accusato di tradimento, si riscatterà conquistando una città. Anni dopo, Rodrigo – ribattezzato “Cid Campeador” – è divenuto un condottiero celebre per il suo coraggio: proclamato signore di Valencia, nel respingere un attacco dei Mori viene ferito a morte. Ma la fama del Cid è tale che perfino il suo cadavere, legato a un destriero, è in grado di gettare nel panico i nemici…
17:30
Mal d’Africa Off road
Documentario – con Simone Chieregato, Cristina Pecorelli e Pierclaudio Duranti.
18:00
Spazio Locale
18:30
Clip salute
Magazine
18:45
Tackle
a cura della redazione sport di 7 Gold
19:00
Mal d’Africa Off road
19:30
Asso di cuori
(Ace of Hearts)
Film – Regia di David Mackay. Con Dean Cain, Anne Marie Loder, Nathan Clark, Philip Cabrita, Daniel Boileau - Drammatico, durata 100 min. - Canada, USA 2008.
Il poliziotto Daniel Hardig lavora nella squadra cinofila K-9. Il suo partner canino, il pastore tedesco Asso,diventa a tutti gli effetti un componente della famiglia, scatenando la tiepida gelosia di moglie e figlia. Quando uno dei malviventi catturato da Daniel e Asso accusa proprio il cane di averlo ferito, Asso viene condannato alla soppressione...
21:15
Luna, il grande spirito
Luna: Spirit of the Whale
Tv Movie - Regia di Don McBrearty, con Adam Beach, Graham Greene, Jason Priestley, Tantoo Cardinal, Aaron Miko, Erin Karpluk, Michelle Harrison, David Lewis, Christopher Attadia…Family, colore, 90′, Canada 2007. Mike Maquinna rientra nella sua casa di Gold River per partecipare al funerale del padre. A causa di un passato tormentato da svariati problemi, l’uomo intende far ritorno a Bella Coola per riprendere il proprio lavoro di taglialegna: ma l’incontro con un’orca di nome Luna sconvolge i suoi piani.
23:00
Mal d’Africa
23:30
Crossover
Universo Nerd
00:00
Motorpad Tv
a cura di Paolo Pirovano
00:45
The Benny Hill Show
Varieta’

Lunedi 22 Aprile 2018
06:00
Mal d’Africa Off road
06:30
The Benny Hill Show
Varieta’
07:00
TG7
Telegiornale – Edizione regionale
07:30
Aria Pulita
Attualità in diretta
09:50
Casalotto
Intrattenimento
14:30
Casalotto
Intrattenimento
18.00
TG7
Tackle
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
20:00
Casalotto
Estrazioni del lotto
20:45
The Benny Hill Show
Varieta’
Al di la della legge
Film – Regia di Giorgio Stegani, con Lee Van Cleef, Antonio Sabato, Graziella Granata, Lionel Stander, Gordon Mitchell, Bud Spencer, Herbert Fux, Ann Smyrner. Western, colore, 110′, Italia/Germania Ovest ’68. Cudlip, un vagabondo che gira il West accompagnato da un nero e da uno strano predicatore, si appropria di una borsa contenente le paghe dei minatori di Silver Canyon lasciata momentaneamente incustodita a bordo di una diligenza. In seguito, casualmente, Cudlip ha modo di conoscere l’ingegnere Novak, l’uomo incaricato di trasportare la somma di denaro della compagnia mineraria. Anzi, sarà proprio la vittima del suo raggiro, Novak, a salvargli la vita nel corso di una violenta rissa in un saloon.
Da uomo a uomo
Film – Regia di Giulio Petroni, con Lee Van Cleef, John Phillip Law, Mario Brega. Wester, colore, 106′, Italia 1967. Cinque banditi assaltano una casa colonica: quattro di questi uccidono e violentano la famiglia, il quinto (Van Cleef) riesce a mettere in salvo il piccolo Bill. Divenuto grande, Bill (Law) si mette alla ricerca dei colpevoli per vendicarsi, ma dovrà dividere la sua opera proprio con Ryan, il quinto bandito, anch’esso desideroso di vendicarsi della ferocia degli ex compagni.

Martedi 23 Aprile 2018
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
TG7
Aria Pulita
Attualità in diretta
Casalotto
Intrattenimento
Casalotto
Intrattenimento
Tg7 Locale
Telegiornale
Tackle
a cura della redazione sport di 7Gold
Mal d’Africa Off road
Chrono Gp
La Formula 1 in diretta a cura di Fabiano Vandone e della redazione sport di 7 Gold
Casalotto
Estrazioni del lotto
Diretta Mercato
Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
Crono Gp
Magazine di automobilismo a cura di Fabiano Vandone
Mammoth
Film – Regia di Abram Cox, con Vincent Ventresca, Constantin Draganescu, Summer Glau. Azione, colore, 86′, Usa/Romania 2006. A Blackwater, in Louisiana, un caldissimo pomeriggio d’estate, un meteorite atterra in un museo nel quale sono custoditi numerosi reperti archeologici e riporta in vita un mammut preistorico. Contenere la sua furia, per gli abitanti di Blackwater, sarà molto difficile.

Mercoledi 24 Aprile 2018
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
TG7
Aria Pulita
Attualità in diretta
Casalotto
Intrattenimento
Casalotto
Intrattenimento
18.00
TG7
Tackle
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
Casalotto
Estrazioni del lotto
Diretta Stadio Speciale Coppa Italia
Mariti
(Husbands) – Regia di John Cassavetes, con Ben Gazzara, Peter Falk, John Cassavetes, Jenny Runacre, Jenny Lee Wright. Commedia, colore, 91′, Usa 1970. Tre quarantenni – Archie, Gus e Harry – si ritrovano per una triste evenienza (il funerale di un carissimo amico comune), ma poi approfittano dell’occasione per far festa per le strade e i locali di New York, abbandonando moglie e figli per un paio di giorni nel tentativo di dimenticare le angosce e le miserie della vita quotidiana. Se ne andranno addirittura a Londra, ma solo uno di loro deciderà di restarci…

Giovedi 25 Aprile 2018
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’’
TG7
Aria Pulita
Attualità in diretta
Casalotto
Intrattenimento
Casalotto
Intrattenimento
Tg7 Locale
Telegiornale
Tackle
a cura della redaziona sportiva di 7 Gold
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
Casalotto
Estrazioni del lotto
The Benny Hill Show
Varieta’
Baltic storm
Film – regia di Reuben Leder, con Greta Scacchi, Jurgen Prochnow, Donald Sutherland. Drammatico, colore, 112′, Germania/Uk 2003. Nella notte del 27 settembre del 1994 la MS Estonia, che copriva la tratta fra Tallinn e Stoccolma, affonda causando la morte di più di 850 persone. Le indagini si spingeranno molto vicine a verità scottanti.
La truffa perfetta
Film – Regia di K.C. Bascombe, con Tom Sizemore, Sherilyn Fenn, Dave Foley, Conrad Pla, Alain Goulem, Alan Fawcett, Katie Griffin, Jack Daniel Wells, Genevieve Sabourin…Azione, colore, 91′, Canada 2002. George Seth (Sizemore) è un poliziotto infiltrato in una banda di criminali, al cui comando c’è l’avvenente Sophie (Sherilyn Fenn), alle prese con l’organizzazione di un’importante rapina. Durante l’organizzazione del piano però Seth s’infatua di Sophie e perde il contatto con i suoi superiori, che cominciano a sospettare seriamente che il loro uomo abbia passato la linea e si sia schierato dall’altra parte.

Venerdi 26 Aprile 2018
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
TG7
Aria Pulita
Attualità in diretta
Casalotto
Intrattenimento
Casalotto
Intrattenimento
Tg7 Locale
Telegiornale
Tackle
Mal d’Africa Off road
Chrono Gp
Trasmissione sportiva a cura di Fabiano Vandone sul mondo della F1
Casalotto
Estrazioni del lotto
The Benny Hill Show
Varieta’
Blind Justice
Film – Regia di Richard Spencer, con Armand Assante, Elisabeth Shue, Robert Davi, Adam Baldwin. Western, colore, 84′, Usa 1994. San Pedro, una cittadina nei pressi del Grand Canyon, è in mano a un gruppo di banditi capeggiati da Alacran. Costoro mirano a un carico d’argento custodito da un manipolo di soldati. A San Pedro capita per caso Canaan, un ex soldato diventato quasi cieco per una ferita, ma che, nonostante questo, ha mantenuto una mira infallibile. Un’affascinante infermiera gli chiede aiuto per liberare San Pedro dalla banda di Alacran. Canaan accetta, pensando al bottino.
Chrono Gp
Fighter
Film – Regia di Natasha Arthy, con Semra Turan, Nima Nabipour, Cyron Bjørn Melville, Molly Blixt Egelind, Sadi Tekelioglu, Behruz Banissi, Xian Gao, Denize Karabuda…Azione, colore, 97′, Danimarca/Svezia 2007. I genitori turchi di Aisha si aspettano dalla figlia una carriera medica, come suo fratello Ali. Ma la scuola non fa per lei: preferisce un club di kung fu.
01:00
Mal d’Africa Off road

Sabato 27 Aprile 2018
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
The Benny Hill Show
Varieta’
10:00
Casalotto
Intrattenimento
Casalotto
Intrattenimento
Tackle
18:35
Telepromozioni nazionali

The Benny Hill Show
Varieta’
Casalotto
Estrazioni del lotto
Diretta Stadio
23:15
Motorpad Tv
con Paolo Pirovano
23:45
Motorglam
Speciale Design Week
Tackle
00:30
The Benny Hill Show
Varieta’

-----------------------------------------------------------------------
Due chiacchiere in cucina
con la Masterchef Ilaria Bazzacco-presentaCristina Dori
Dal Lunedi al Sabato su :
7GOLD TELEPADOVA
Veneto (LCN 17) - Trentino Alto Adige (LCN 15) - Friuli Venezia Giulia (LCN 19)
---------------
7GOLD SESTARETE
Emilia Romagna (LCN 13)
7GOLD MARCHE
Marche (LCN 13)
ALLE ORE 11:50
---------------
7GOLD PLUS TRIVENETO
(LCN 92)
ALLE ORE 14:00
Per Rivedere le puntate di 2 chiacchere in cucina collegati al nostro sito web : https://www.7goldtelepadova.tv/2-chiacchiere-in-cucina/
Oppure su
Facebook: www.facebook.com/2chiacchiereincucina

Twitter: twitter.com/2_Chiacchiere

YouTube: www.youtube.com/c/2Chiacchiereincucina

ciao metronotte.fammi sapere appena puoi la redazione cosa ti ha detto su freddy's nightmares riguardo al doppiaggio della seconda stagione che esiste gia.grazie
Premesso che se non ti ho risposto prima, era perchè ero impegnato in alcune lavorazioni televisive per l'estero e quindi avevo difficoltà a scrivere.
Detto ciò, alla redazione di 7Gold non ho chiesto un bel niente, visto che ti ho ampiamente detto che a suo tempo gli avevano chiesto di doppiare la seconda stagione.
Però mi sono informato in Warner, visto che la mia ex ci lavora.
Effettivamente la seconda stagione è stata doppiata da mediaset, che è stata l'unica a trasmetterla in notturna, se non ho capito male, tu dici che Italia 7 o Europa 7 l'hanno messa in onda, su questo pero
nessuno se lo ricorda.
7Gold ha solo ed esclusivamente trasmesso la prima stagione che risulta al momento disponibile in italiano.
Poi se salterà fuori anche il doppiaggio della seconda e che quindi torni a catalogo, qualche tv sarà interessata ( ma ne dubito, visto la datazione della serie e il fatto che il brand non tiri più come prima).
Sicuramente non andrà su 7Gold che non è interessata.
Altro non posso dirti, mi dispiace.

Una curiosità, nel mux Retecapri in Sicilia, è presente anche il canale 7Gold, perché a livello nazionale non si decide di uniformare questa composizione?
7 Gold perché non ci pensa a farlo?

Premesso che se non ti ho risposto prima, era perchè ero impegnato in alcune lavorazioni televisive per l'estero e quindi avevo difficoltà a scrivere.
Detto ciò, alla redazione di 7Gold non ho chiesto un bel niente, visto che ti ho ampiamente detto che a suo tempo gli avevano chiesto di doppiare la seconda stagione.
Effettivamente la seconda stagione è stata doppiata da mediaset, che è stata l'unica a trasmetterla in notturna, se non ho capito male, tu dici che Italia 7 o Europa 7 l'hanno messa in onda, su questo pero
nessuno se lo ricorda.
7Gold ha solo ed esclusivamente trasmesso la prima stagione che risulta al momento disponibile in italiano.
Poi se salterà fuori anche il doppiaggio della seconda e che quindi torni a catalogo, qualche tv sarà interessata ( ma ne dubito, visto la datazione della serie e il fatto che il brand non tiri più come prima).

ciao metronotte
grazie di avermi risposto.
non capisco pero il senso che 7 gold doveva doppiare la seconda stagione visto che è stata doppiata gia nel 98 dagli stessi doppiatori della prima.
il primo passaggio televisivo fu nell estate 98 da italia uno,il mese successivo lo trasmise europa 7 che all epoca era sempre italia 7,avevano solo cambiato logo ma il canale era sempre quello.
mi è stato detto che all epoca berlusconi voleva acquistare italia 7 e comunque certi programmi e serie tv che aveva mediaset in magazzino li poteva cedere a italia 7.
ecco spiegato perche la seconda serie ando su su europa 7.io me lo ricordo molto bene
dubito che warner abbia perso i doppiaggi della seconda stagione altrimenti mi chiedo che cavolo di archivisti lavorino per loro.
parliamo di un doppiaggio del 98 gia in digitale non di uno degli anni 60.
peccato che han deciso di non ritrasmetterla.l unica è sperare che warner la pubblichi in home video

Da Wikipedia la media annuale di ascolti di 7 Gold: Anno 2010 0.35%, Anno 2011 0.22%, Anno 2012 0.19%, Anno 2013 0.14%, Anno 2014 0.13%, Anno 2015 0.13%, Anno 2016 0.11%, Anno 2017 0.10%, Anno 2018 Non specificato, Anno 2019 iniziato con una media di 0.09% ....Un commento a questi numeri di televisioni associate che spesso hanno le LCN comprese fra il 10 e il 19, posizioni di primo piano eppure lo share non le premia. I dati degli ultimi 4 anni sembrano numeri da tivù su LCN 220 e passa.

nessuno se lo ricorda.

dimenticavo una cosa. se 7 gold o europa 7 va a cercare in archivio i tape degli emessi cioè il materiale andato in onda all epoca (parlo di autunno 98 fino a 2000 inoltrato) sicuramente trovera l'emissione della seconda stagione di freddy.
d quel che so rai e mediaset hanno i tape di tutti gli emessi.se riesci prova a chiedere a 7 gold se puo cercare in archivio quei tape.se non hanno buttato via tutto hanno il materiale!!!!

Non è possibile. Non essendo nazionale. Non so quante volte è stato detto e ogni 2x3 si ritorna sugli stessi argomenti. Inoltre quello che c'è in Sicilia è una versione locale del Mux perchè forse Retecapri era rimasta senza mux o frequenza... non ricordo bene. Quindi non è da considerare e di certo non verrà mai aggiunta nl Mux nazionale (se così si può chiamare)...

Impossibile per affitto di banda, LCN da trovare e soprattutto perché vorrebbe dire rinunciare a tutti i soldi della pubblicità locale che ricava da sé e dalle emittenti affiliate

Non è possibile. Non essendo nazionale. Non so quante volte è stato detto e ogni 2x3 si ritorna sugli stessi argomenti. Inoltre quello che c'è in Sicilia è una versione locale del Mux perchè forse Retecapri era rimasta senza mux o frequenza... non ricordo bene. Quindi non è da considerare e di certo non verrà mai aggiunta nl Mux nazionale (se così si può chiamare)...

Io leggo la discussione su 7 gold una volta ogni due mesi...:D

7Gold Palinsesto Nazionale

Domenica 28 Aprile 2018

12:30
Spazio telepromozioni nazionali

14:00
Diretta Stadio
17:00
Benvenuti in Puglia
Magazine
17:30
Spazio Locale
Diretta Stadio
B-Lab Live
Calcio News
20:30
Diretta Stadio
Crossover
Universo Nerd
Motorpad Tv
a cura di Paolo Pirovano
00:45
The Benny Hill Show
Varieta’

Lunedi 29 Aprile 2018
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
TG7
Aria Pulita
Attualità in diretta
Casalotto
Intrattenimento
Casalotto
Intrattenimento
18.00
TG7
Tackle
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
Casalotto
Estrazioni del lotto
Il Processo
Presenta Michela Persico con la partecipazione di Maurizio Biscardi
Tackle
a cura della redazione sport di 7 Gold.
00:30
The Benny Hill Show
Varieta’

Martedi 30 Aprile 2018
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
TG7
Aria Pulita
Attualità in diretta
Casalotto
Intrattenimento
Casalotto
Intrattenimento
Tg7 Locale
Telegiornale
Tackle
a cura della redazione sport di 7Gold
Mal d’Africa Off road
Chrono Gp
La Formula 1 in diretta a cura di Fabiano Vandone e della redazione sport di 7 Gold
Casalotto
Estrazioni del lotto
Diretta Stadio Speciale Champions League
Crono Gp
Magazine di automobilismo a cura di Fabiano Vandone
Magma Disastro Infernale
Film – Regia di Ian Gilmore, con Xander Berkeley, Amy Jo Johnson, David O’Donnell, George R. Sheffey, Michael Durrell, Reiko Aylesworth, Vlado Mihailov, Rushi Vidinliev… Drammatico, colore, 87′, Usa 2006. Quando il vulcanologo John Shepherd, con l’aiuto di un suo allievo, giunge alla terribile conclusione che presto tutti i vulcani del mondo erutteranno sterminando ogni creatura vivente, cerca in tutti i modi di convincere le autorità del pericolo incombente…

Mercoledi 01 Maggio 2018
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
TG7
Aria Pulita
Attualità in diretta
Casalotto
Intrattenimento
Casalotto
Intrattenimento
18.00
TG7
Tackle
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
Casalotto
Estrazioni del lotto
The Benny Hill Show
Varieta’
El Cid
Film – Regia di Anthony Mann, con Charlton Heston, Sophia Loren, Raf Vallone, Geneviève Page. Avventura, colore, 179′, Italia/Usa 1961. Spagna, XI secolo: il giovane Rodrigo è innamorato, ricambiato, della bella Jimena, ma rischia di perderla dopo aver ucciso a duello il di lei padre. Accusato di tradimento, si riscatterà conquistando una città. Anni dopo, Rodrigo – ribattezzato “Cid Campeador” – è divenuto un condottiero celebre per il suo coraggio: proclamato signore di Valencia, nel respingere un attacco dei Mori viene ferito a morte. Ma la fama del Cid è tale che perfino il suo cadavere, legato a un destriero, è in grado di gettare nel panico i nemici…
Mal d’Africa Off road

Giovedi 02 Maggio 2018
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’’
TG7
Aria Pulita
Attualità in diretta
Casalotto
Intrattenimento
Casalotto
Intrattenimento
Tg7 Locale
Telegiornale
Tackle
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
Casalotto
Estrazioni del lotto
Diretta Stadio Speciale Europa League
The Hunters Fort Goben
Film – Regia di Chris Briant, con Chris Briant, Steven Waddington, Tony Becker, Dianna Agron, Terence Knox, Jay Brown, Xavier Delambre, Philip Correia, Laurent Barbier. Horror, 107′, Francia/Luss./Belgio 2011. Le Saint, un veterano della guerra in Iraq, ha appena iniziato a lavorare come agente di polizia in una piccola cittadina in cui nel corso degli ultimi anni si sono verificate molte inspiegabili sparizioni di persone. Contro il volere del suo capo, Le Saint fa partire le sue personali indagini sui casi ritrovandosi ben presto in un fortino abbandonato tra i boschi, che serve come punto di incontro segreto per un gruppo di spietati criminali.

Venerdi 03 Maggio 2018
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
TG7
Aria Pulita
Attualità in diretta
Casalotto
Intrattenimento
Casalotto
Intrattenimento
Tg7 Locale
Telegiornale
Tackle
Mal d’Africa Off road
Chrono Gp
Casalotto
Estrazioni del lotto
Tutti in campo di Venerdì
Trasmissione sportiva in diretta dalla sede di Napoli
Chrono Gp
Punto di domanda
Attualita’ – conduce Simona Arrigoni
Mal d’Africa Off road

Sabato 04 Maggio 2018
Mal d’Africa Off road
The Benny Hill Show
Varieta’
The Benny Hill Show
Varieta’
10:00
Casalotto
Intrattenimento
Casalotto
Intrattenimento
Tackle
18:35
Telepromozioni nazionali
The Benny Hill Show
Varieta’
Casalotto
Estrazioni del lotto
Diretta Stadio
23:15
Motorpad Tv
con Paolo Pirovano
23:45
Reeker – Tra la vita e la morte
Film – Regia di Dave Payne, con Devon Gummersall, Derek Richardson, Tina Illman, Scott Whyte. Horror, colore, 88′, Usa 2005. Cinque studenti in viaggio di piacere rimangono bloccati in una stazione di servizio deserta. Cercano di non farsi prendere dal panico, ma quando iniziano ad avere visioni di viaggiatori mutilati, capiscono che la loro sopravvivenza è in pericolo.

-----------------------------------------------------------------------
Due chiacchiere in cucina
con la Masterchef Ilaria Bazzacco-presentaCristina Dori
Dal Lunedi al Sabato su :
7GOLD TELEPADOVA
Veneto (LCN 17) - Trentino Alto Adige (LCN 15) - Friuli Venezia Giulia (LCN 19)
---------------
7GOLD SESTARETE
Emilia Romagna (LCN 13)
7GOLD MARCHE
Marche (LCN 13)
ALLE ORE 11:50
---------------
7GOLD PLUS TRIVENETO
(LCN 92)
ALLE ORE 14:00
Per Rivedere le puntate di 2 chiacchere in cucina collegati al nostro sito web : https://www.7goldtelepadova.tv/2-chiacchiere-in-cucina/
Oppure su
Facebook: www.facebook.com/2chiacchiereincucina

Twitter: twitter.com/2_Chiacchiere

YouTube: www.youtube.com/c/2Chiacchiereincucina

ciao metronotte
grazie di avermi risposto.
non capisco pero il senso che 7 gold doveva doppiare la seconda stagione visto che è stata doppiata gia nel 98 dagli stessi doppiatori della prima.
il primo passaggio televisivo fu nell estate 98 da italia uno,il mese successivo lo trasmise europa 7 che all epoca era sempre italia 7,avevano solo cambiato logo ma il canale era sempre quello.
mi è stato detto che all epoca berlusconi voleva acquistare italia 7 e comunque certi programmi e serie tv che aveva mediaset in magazzino li poteva cedere a italia 7.
ecco spiegato perche la seconda serie ando su su europa 7.io me lo ricordo molto bene
dubito che warner abbia perso i doppiaggi della seconda stagione altrimenti mi chiedo che cavolo di archivisti lavorino per loro.
parliamo di un doppiaggio del 98 gia in digitale non di uno degli anni 60.
peccato che han deciso di non ritrasmetterla.l unica è sperare che warner la pubblichi in home video
Perdonami, ma chi ti ha detto queste cavolate?
Rimango sempre basito quando leggo che questo mi ha detto o quello mi ha detto, anche perchè alcune cose che scrivi, se ci pensi non hanno senso.
Italia 7 era di Fininvest, che la ha poi lasciata alle locali associate quando non gli serviva più, il fatto di essere poi rimasti in cordiali rapporti, questa e un altra storia, e nel '98 era una vita che mediaset non era più in zona. Poi i film e i programmi erano acquistati direttamente in Warner.
Per Europa 7 lasciamo perdere, perchè è un tasto dolente, ma lì dovresti chiedere a loro (Europa7).
Ricordati che Italia7 - Europa 7 - 7Gold sono tre entità diverse.
Per il doppiaggio, bisogna vedere a suo tempo come era l'accordo per il doppiaggio, visto era stato fatto da Mediaset, tieni presente che non sempre la casa madre detiene i diritti per il doppiaggio se questo è realizzato da altri, bisogna sapere come era l'accordo e in che ottica era inserito, ma qui sono cose troppo lunghe da spiegare e con troppe variabili.

Ci tenevo però a dirti che quando dici che il doppiaggio era già in digitale, Warner fino a poco tempo fa lavorava ancora con i beta quando mandava i master dall'America per la lavorazione, quindi dubito sia in digitale la pista.

dimenticavo una cosa. se 7 gold o europa 7 va a cercare in archivio i tape degli emessi cioè il materiale andato in onda all epoca (parlo di autunno 98 fino a 2000 inoltrato) sicuramente trovera l'emissione della seconda stagione di freddy.
d quel che so rai e mediaset hanno i tape di tutti gli emessi.se riesci prova a chiedere a 7 gold se puo cercare in archivio quei tape.se non hanno buttato via tutto hanno il materiale!!!!
Scusa una cosa, ma tu vuoi la messa in onda in tv oppure sei interessato ai tape, perchè giri e rigiri sempre su questo fatto.
Quando i diritti scadono, i tape vengono distrutti come da contratto, ed è così per tutti, poi se hanno accordi diversi buon per loro, 7Gold non ha i tape del 98, ripeto, tutto viene cancellato quando i diritti scadono.

Indietro
Alto Basso