Sì all'inizio mi pare avessero fatto Telecity 1 e 2 e 7 Gold apparentemente sola... dico apparentemente perchè in realtà la programmazione locale era probabilmente quella di telecity solo che semplicemente non metteva il proprio marchio (come del resto fa spesso).
Vediamo un po' quello che ho capito io... le varie telecity:
7 Gold Telecity (1) Alessandria (la capostipite di Castelletto d'Orba)
7 Gold Telecity (1) Torino
7 Gold Telecity (1) Aosta
7 Gold Telecity (1) Lombardia
7 Gold Telecity (1) Liguria
Telecity 2 seconda rete con programmazione propria (a logica non dovrebbe ripetere 7 Gold):
Telecity 2 Piemonte
Telecity 2 Lombardia
in Liguria e Valle d'Aosta credo vada in onda la versione piemontese
Telecity (Sat) a parte un periodo iniziale non ripete più 7 Gold sul sat

(gli è stato ovviamente impedito da-chi-sapete), ma il "meglio" di telecity, Italia 8 e Telestar... ovviamente la parola SAT l'ho messa io... loro la chiamano solo Telecity
Canale 78 ovvero Telecity 3, ma non gli piaceva chiamarlo così probabile segnaposto per 7 Gold Plus... autoproduzioni anche qui, ma in ordine differente rispetto a quello che va su Telecity 2.
Chiaro, no

?
Anche in questo caso di sto nuovi canali non è possibile conoscere il palinsesto... magari sarebbero pure interessanti (danno moltissimi FILM anche se vecchiotti) MA se non son scritti da nessuna parte chi va guarda?
Se non volete essere troppo moderni e vi fa schifo l'EPG usate almeno il vetusto teletext dai