Discussioni su 7Gold

ale89 ha scritto:
Curiosità... alla domenica quando c'è diretta stadio già alle 12:30 oltre a Telecity (Valle d'aosta piemonte lombardia e liguria) ci sono altre tv che si collegano?
Credo tutte le tv delle aree coperte dalle emittenti di co-produzione di "Diretta Stadio" ovvero sestarete e telepadova (quindi Veneto, Emilia Romagna...). Non il Lazio, purtroppo:crybaby2:....

Ale_Roma78 ha scritto:
Credo tutte le tv delle aree coperte dalle emittenti di co-produzione di "Diretta Stadio" ovvero sestarete e telepadova (quindi Veneto, Emilia Romagna...). Non il Lazio, purtroppo:crybaby2:....
Ah ecco... :)

Ecco gli ascolti di ieri di 7Gold :)

7 Gold 20:30-22:29 154 0,53% 24Ore 39 0,35%

Ultima modifica:
Rispondo ad alcuni quesiti:
Mercoledi Diretta Stadio è dalle ore 19.30.
Quando Diretta Stadio è alle 12.30 , va in onda solo su telecity ( è capitato una volta su Sestarete), mentre le altre si collegano alle 14.00 .
7Gold lazio trasmette le stesse cose di 7Gold Veneto in nazionale, visto che l'emissione nazionale avviene da Padova.
Canale 78 è di telecity, anche se penso che prima o poi sloggerà.
Ciao

Metronotte® ha scritto:
Mercoledi Diretta Stadio è dalle ore 19.30.
Quando Diretta Stadio è alle 12.30 , va in onda solo su telecity ( è capitato una volta su Sestarete), mentre le altre si collegano alle 14.00 .
7Gold lazio trasmette le stesse cose di 7Gold Veneto in nazionale, visto che l'emissione nazionale avviene da Padova.
Ciao
Grazie per tutte le risposte date :)

Metronotte® ha scritto:

Chissà perchè ero convinto che l'emissione "nazionale" diciamo così partisse dall'Emilia ovvero sestarete, invece è telepadova ;)
Ma il TG7 regionale però è tramesso da ROMA, giusto? Non del Veneto...

Metronotte® ha scritto:
Ciao
Direi che per il momento è un segnaposto per 7 Gold Plus visto che il 78 è il canale che le era stato assegnato :eusa_think:
Magari se 7 Gold Plus sarò una sorta di syndication come è 7 Gold "canale 78" potrebbe essere il nome del relay che si è inventata Telecity... certo che nel caso si poteva essere più originali :badgrin:

Scusate ma io sto facendo un po' di confusione con tutti questi canali del "gruppo" telecity... allora: nella provincia di AL si ricevono 7 gold telecity, telecity 2, telestar, italia 8 marchiati AL, più le verisoni TO. Ma un vero e proprio 7 Gold, non telecity, non esiste più? e 7 Gold plus cosa sarebbe??? Mi sono perso... :D

alecksbeat ha scritto:
Scusate ma io sto facendo un po' di confusione con tutti questi canali del "gruppo" telecity... allora: nella provincia di AL si ricevono 7 gold telecity, telecity 2, telestar, italia 8 marchiati AL, più le verisoni TO. Ma un vero e proprio 7 Gold, non telecity, non esiste più? e 7 Gold plus cosa sarebbe??? Mi sono perso... :D
No non esiste come non esisteva in analogico ;)
Nelle regioni del nord (valle d'aosta lombardia piemonte liguria) 7gold si riceve tramite telecity 7Gold ;)

7gold.png

A me sembrava che subito dopo lo switch off ci fosse 7 gold privo della dicitura telecity e ci fosse un canale telecity o telecity 1. Sbaglio? Il telecity presente su Hotbird allora cos'è? un'altra variante?? :eusa_shifty:

alecksbeat ha scritto:
A me sembrava che subito dopo lo switch off ci fosse 7 gold privo della dicitura telecity e ci fosse un canale telecity o telecity 1. Sbaglio? Il telecity presente su Hotbird allora cos'è? un'altra variante?? :eusa_shifty:
Sì all'inizio mi pare avessero fatto Telecity 1 e 2 e 7 Gold apparentemente sola... dico apparentemente perchè in realtà la programmazione locale era probabilmente quella di telecity solo che semplicemente non metteva il proprio marchio (come del resto fa spesso).

Vediamo un po' quello che ho capito io... le varie telecity:

7 Gold Telecity (1) Alessandria (la capostipite di Castelletto d'Orba)
7 Gold Telecity (1) Torino
7 Gold Telecity (1) Aosta
7 Gold Telecity (1) Lombardia
7 Gold Telecity (1) Liguria

Telecity 2 seconda rete con programmazione propria (a logica non dovrebbe ripetere 7 Gold):

Telecity 2 Piemonte
Telecity 2 Lombardia
in Liguria e Valle d'Aosta credo vada in onda la versione piemontese

Telecity (Sat) a parte un periodo iniziale non ripete più 7 Gold sul sat :crybaby2:(gli è stato ovviamente impedito da-chi-sapete), ma il "meglio" di telecity, Italia 8 e Telestar... ovviamente la parola SAT l'ho messa io... loro la chiamano solo Telecity :badgrin:

Canale 78 ovvero Telecity 3, ma non gli piaceva chiamarlo così probabile segnaposto per 7 Gold Plus... autoproduzioni anche qui, ma in ordine differente rispetto a quello che va su Telecity 2.

Chiaro, no :badgrin:?

Anche in questo caso di sto nuovi canali non è possibile conoscere il palinsesto... magari sarebbero pure interessanti (danno moltissimi FILM anche se vecchiotti) MA se non son scritti da nessuna parte chi va guarda?

Se non volete essere troppo moderni e vi fa schifo l'EPG usate almeno il vetusto teletext dai :D

fano ha scritto:
Sì all'inizio mi pare avessero fatto Telecity 1 e 2 e 7 Gold apparentemente sola... dico apparentemente perchè in realtà la programmazione locale era probabilmente quella di telecity solo che semplicemente non metteva il proprio marchio (come del resto fa spesso).

Vediamo un po' quello che ho capito io... le varie telecity:

7 Gold Telecity (1) Alessandria (la capostipite di Castelletto d'Orba)
7 Gold Telecity (1) Torino
7 Gold Telecity (1) Aosta
7 Gold Telecity (1) Lombardia
7 Gold Telecity (1) Liguria

Telecity 2 seconda rete con programmazione propria (a logica non dovrebbe ripetere 7 Gold):

Telecity 2 Piemonte
Telecity 2 Lombardia
in Liguria e Valle d'Aosta credo vada in onda la versione piemontese

Telecity (Sat) a parte un periodo iniziale non ripete più 7 Gold sul sat :crybaby2:(gli è stato ovviamente impedito da-chi-sapete), ma il "meglio" di telecity, Italia 8 e Telestar... ovviamente la parola SAT l'ho messa io... loro la chiamano solo Telecity :badgrin:

Canale 78 ovvero Telecity 3, ma non gli piaceva chiamarlo così probabile segnaposto per 7 Gold Plus... autoproduzioni anche qui, ma in ordine differente rispetto a quello che va su Telecity 2.

Chiaro, no :badgrin:?

Anche in questo caso di sto nuovi canali non è possibile conoscere il palinsesto... magari sarebbero pure interessanti (danno moltissimi FILM anche se vecchiotti) MA se non son scritti da nessuna parte chi va guarda?

Se non volete essere troppo moderni e vi fa schifo l'EPG usate almeno il vetusto teletext dai :D

Ora è chiaroooo! Thanks!! Anche se continuo a credere che si stiano complicando la vita di brutto... E soprattutto mi chiedo a che serva un telecity 3 quando già fanno abbastanza pena i primi 2...
Per quale motivo non è possibile trasmettere 7 gold sul sat?

alecksbeat ha scritto:
Si hai ragione c'era 7gold ma era comunque Telecity 7gold TO ;)
Nulla di che solo che l'avevano rinominato solo "7Gold" poi la scorsa settimana hanno corretto ;)

Riguardo al palinsesto delle tv locali tempo fa gli avevo mandato un email per chiedere del palinsesto e me l'hanno inviato via email tramite file excel... ma mi avevano anche scritto di non contattarli piu per il palinsesto poichè non avevano tempo per inviarlo :lol: :lol:

Cavolo avete gli indirizzi web dei vostri canali li praticamente vuoti.... il teletext (che poi mettono solo quello di 7gold) quelli di italia 8 è sbagliato e quello di telestar dalla scorsa settimana che sono partiti con un palinsesto serio e non di televendite... cosa fanno? Tolgono i programmi dal teletext... mah

Apparso CANALE 78 nel mux sestarete uhf 32 trasmesso in romagna schermo nero.
Composizione mux
7GOLD
SUPERTENNIS
RETE8VGA
PLAYME
TELEMARKET
TELEMARKET2
CANALE 78

o.liverani ha scritto:
Apparso CANALE 78 nel mux sestarete uhf 32 trasmesso in romagna schermo nero.
Composizione mux
7GOLD
SUPERTENNIS
RETE8VGA
PLAYME
TELEMARKET
TELEMARKET2
CANALE 78
Speriamo che questo "canale78" compaia presto anche qui nel Lazio;) !
Da noi non si sta muovendo nulla e sono un po' preoccupato:eusa_wall: ...

Ultima modifica:
dato un'occhiata a casa di amici ad aosta città,dato che non si sono mai degnati di coprire anche almeno le zone della vallata centrale,nondico le vallate laterali per via dei costi.....,non si capisce piu cosa stanno facendo e trasmettendo e quale 7 gold regionale sia penso piemonte....bah

alecksbeat ha scritto:
Ora è chiaroooo! Thanks!! Anche se continuo a credere che si stiano complicando la vita di brutto... E soprattutto mi chiedo a che serva un telecity 3 quando già fanno abbastanza pena i primi 2...

Canale 78 dovrebbe essere semplicemente un segnaposto per 7 Gold Plus... perché non lo chiamano già 7 Gold Plus? Mistero :badgrin:
La conferma è che ora è stato appicciato anche sui Mux di Sestarete quindi è 7 Gold Plus sotto mentite spoglie :D

alecksbeat ha scritto:
Per quale motivo non è possibile trasmettere 7 gold sul sat?
I motivi sono duplici prima di tutte 7 Gold non è solo di Telecity, ma anche di Sestarete e Telepadova e può essere che non abbiano gradito che la versione sat gli togliesse spettatori, poi c'è il fatto del numerello di Sky poco dopo che l'hanno ottenuto 7 Gold (che veniva ancora parzialmente trasmesso anche se senza il logo) è definitivamente sparito dal palinsesto... probabilmente il canguro assatanato ha fatto pressioni :crybaby2:

Avrebbero fatto meglio ad entrare in Tivusat così avrebbero avuto la scusa di supplire alla mancanza di copertura nelle zone in cui i relay non arrivano e soprattutto Sky non avrebbe potuto imporre loro modifiche al palinsesto :eusa_wall:

Ormai il danno è fatto non diciamo che Telecity non serve a una mazza perché non è carino, ma quasi :badgrin:

... e io che l'avevo pure messi sul 7 il posto di diritto di (Italia) 7 Gold :sad:

Non usufruisco più di quel mux ma tanto non lo guardavo...
Nel tempo avrei al limite seguito Code: c'è ancora?

Indietro
Alto Basso