Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...con 1 solo giorno (peraltro festivo) di palinsesto "noto", si fa molta fatica a capire...
A Santo Stefano le edicole sono chiuse.Esatto. Avremo certezze nei prossimi giorni. Ad es. martedi 26 - festivo permettendo - uscirà Telesette, e da lì avremo il palinsesto settimanale (di tutta la settimana successiva). A meno che Metronotte non ci faccia un altro regalo natalizio![]()
A Santo Stefano le edicole sono chiuse.
Telesette uscirà il 27.
Ci saranno novità anche per Aria Pulita che dall'8 gennaio andrà in onda alle ore 12.00Oggi al TG di telecity hanno detto che dal 2024 il tg serale sarà alle 19 30 e non più 18. Evidentemente dato dalla maggiore flessibilità dell'assenza di 7gold
https://www.telecitynews24.it/terri...ostro-tg-della-sera-andra-in-onda-alle-19-30/
Cosa che accadeva già prima. L'unica cosa che cambia è l'ora del Tg alla sera che passerà dalle 18 alle 19.30.
Piccola curiosità:
Su Telecity quando vanno in onda gli spot pubblicitari regionali e nazionali, viene tolto il logo di rete
Che tipo di problemi?Oggi ci sono stati alcuni problemi tecnici su Telecity Piemonte. Magari stanno lavorando sulle emissioni... Vedremo![]()
Si aprono le scommesse su quanto durera questo polo informativo, io dico meno di tre mesi, e se così sparirà per sempre 7Gold mi dispiacerà assai, anche se la guardo veramente di rado.rob7417 ha scritto:Il direttore di Mediapason Ravezzani su X (ex Twitter):
"Ricordo a tutti che tra 10 giorni nascerà un grande polo di informazione tv. Top Calcio24 e 7Gold uniranno le loro forze dando vita a un canale news straordinario, che affiancherà le tante emittenti che trasmettono @QSVS_Official Due trasmissioni leader in tutta Italia. Evviva!"
Post privo di significato...a questi livelli (con importanti gruppi coinvolti, basti pensare alla potenza di fuoco di TelePadova o dell'ex Sestarete ER) si fanno accordi BLINDATI e se qualcuno fa i capricci viene messo alla porta...[emoji849]Si aprono le scommesse su quanto durera questo polo informativo, io dico meno di tre mesi, e se così sparirà per sempre 7Gold mi dispiacerà assai, anche se la guardo veramente di rado.
Si aprono le scommesse su quanto durera questo polo informativo, io dico meno di tre mesi, e se così sparirà per sempre 7Gold mi dispiacerà assai, anche se la guardo veramente di rado.
Mmmh...già postato prima...(e poi comunque non spiega tutto)...Editoriale di Fabio Ravezzani con la spiegazione dell'accordo
https://youtu.be/CDMeFLZZD2k?si=QMYgFmls_rulyEQQ
Mmmh...già postato prima...(e poi comunque non spiega tutto)...
Ho scritto più sopra....inutile ripetere le solite cose, peraltro condivise con altri attenti forumisti[emoji3166]Che lacuna ti manca? Cosa c'è di più da sapere?