Discussioni su 7Gold

...con 1 solo giorno (peraltro festivo) di palinsesto "noto", si fa molta fatica a capire...

...con 1 solo giorno (peraltro festivo) di palinsesto "noto", si fa molta fatica a capire...

Esatto. Avremo certezze nei prossimi giorni. Ad es. martedi 26 - festivo permettendo - uscirà Telesette, e da lì avremo il palinsesto settimanale (di tutta la settimana successiva). A meno che Metronotte non ci faccia un altro regalo natalizio :laughing7:

Esatto. Avremo certezze nei prossimi giorni. Ad es. martedi 26 - festivo permettendo - uscirà Telesette, e da lì avremo il palinsesto settimanale (di tutta la settimana successiva). A meno che Metronotte non ci faccia un altro regalo natalizio :laughing7:
A Santo Stefano le edicole sono chiuse.
Telesette uscirà il 27.

Cosa che accadeva già prima. L'unica cosa che cambia è l'ora del Tg alla sera che passerà dalle 18 alle 19.30.
Comunque per Telecity meglio parlarne nel thread di GoldTV o aprire una discussione dedicata.

In alcuni momenti di diretta stadio si impallava audio/video per poi riprendere. E in determinati momenti il canale ha trasmesso anche senza logo di rete.

rob7417 ha scritto:
Il direttore di Mediapason Ravezzani su X (ex Twitter):
"Ricordo a tutti che tra 10 giorni nascerà un grande polo di informazione tv. Top Calcio24 e 7Gold uniranno le loro forze dando vita a un canale news straordinario, che affiancherà le tante emittenti che trasmettono @QSVS_Official Due trasmissioni leader in tutta Italia. Evviva!"
Si aprono le scommesse su quanto durera questo polo informativo, io dico meno di tre mesi, e se così sparirà per sempre 7Gold mi dispiacerà assai, anche se la guardo veramente di rado.

Si aprono le scommesse su quanto durera questo polo informativo, io dico meno di tre mesi, e se così sparirà per sempre 7Gold mi dispiacerà assai, anche se la guardo veramente di rado.
Post privo di significato...a questi livelli (con importanti gruppi coinvolti, basti pensare alla potenza di fuoco di TelePadova o dell'ex Sestarete ER) si fanno accordi BLINDATI e se qualcuno fa i capricci viene messo alla porta...[emoji849]

7 Gold ha assolutamente bisogno di questo accordo (sia per la LCN in Lombardia e Piemonte che per la fornitura di contenuti)
Direi che la tua considerazione va completamente fuoristrada.

Indietro
Alto Basso