Metronotte®
Digital-Forum Silver Master
EteriX ha scritto:Grazie Bledi..leggiamo opinioni di ruffiani che pensano di ricavare qualcosa a mostrarsi solidali a qualche dipendente di quella rete...
Mi piacerebbe sapere Metronotte da quanti anni lavora a 7gold
Guarda, lo avrò ripetuto mille volte, io non lavoro per 7Gold, non percepisco un euro da loro, e non ci ricavo niente da tutto questo, sono solo un amico che cerca di aiutarli ( nel limite del mio tempo libero, visto che ho un lavoro che mi occupa molte ore) e mi limito a fare da tramite tra loro e i vari forum in cui scrivo.
Se vuoi sapere che futuro spero per loro, ti accontento subito, il più roseo possibile, è facile dire tante cose, quando si stà dall'altra parte, in questi anni abbiamo provato di tutto, dai telefilm e programmi jetix a quelli planeta, abbiamo fatto accordi con Warner e Mgm, abbiamo riportato in tv Freddy's Nightmare e Alice, abbiamo trasmesso la 1°tv Ultimate Force,Just Cause e gli ascolti ci hanno dato ragione, certo poi se ti cambiano le regole che erano state stabilite, tutto il lavoro fatto lo scorso anno per partire con il digitale è andato a ramengo.EteriX ha scritto:quale futuro vede per questo circuito...
Credo che qui non verrà mai a scrivere quello che pensa in cuor suo,
per il forum si limiterà a una versione diplomatica "da forum"...all' insegna del "ci stiamo impegnando tanto, vogliateci bene"....
Dimenticavo, tu non mi conosci, quindi evita per cortesia di fare certe affermazioni sul mio conto.
Posso aver detto alcune volte di portar pazienza, ma non penso che siano risposte diplomatiche, sono constatazioni.
Ribadisco che i tre canali non sono morti, anzi, spero presto di avere buone nuove su almeno uno dei tre.
Per me qui finisce il discorso.
@marcadella giorgio
Scrivi pure in privato, nessun problema.