Discussioni su 7Gold

EteriX ha scritto:
Grazie Bledi..leggiamo opinioni di ruffiani che pensano di ricavare qualcosa a mostrarsi solidali a qualche dipendente di quella rete...
Mi piacerebbe sapere Metronotte da quanti anni lavora a 7gold

Guarda, lo avrò ripetuto mille volte, io non lavoro per 7Gold, non percepisco un euro da loro, e non ci ricavo niente da tutto questo, sono solo un amico che cerca di aiutarli ( nel limite del mio tempo libero, visto che ho un lavoro che mi occupa molte ore) e mi limito a fare da tramite tra loro e i vari forum in cui scrivo.

EteriX ha scritto:
quale futuro vede per questo circuito...
Credo che qui non verrà mai a scrivere quello che pensa in cuor suo,
per il forum si limiterà a una versione diplomatica "da forum"...all' insegna del "ci stiamo impegnando tanto, vogliateci bene"....
Se vuoi sapere che futuro spero per loro, ti accontento subito, il più roseo possibile, è facile dire tante cose, quando si stà dall'altra parte, in questi anni abbiamo provato di tutto, dai telefilm e programmi jetix a quelli planeta, abbiamo fatto accordi con Warner e Mgm, abbiamo riportato in tv Freddy's Nightmare e Alice, abbiamo trasmesso la 1°tv Ultimate Force,Just Cause e gli ascolti ci hanno dato ragione, certo poi se ti cambiano le regole che erano state stabilite, tutto il lavoro fatto lo scorso anno per partire con il digitale è andato a ramengo.
Dimenticavo, tu non mi conosci, quindi evita per cortesia di fare certe affermazioni sul mio conto.
Posso aver detto alcune volte di portar pazienza, ma non penso che siano risposte diplomatiche, sono constatazioni.
Ribadisco che i tre canali non sono morti, anzi, spero presto di avere buone nuove su almeno uno dei tre.
Per me qui finisce il discorso.

@marcadella giorgio
Scrivi pure in privato, nessun problema.

@ Metronotte questo non è un tribunale d' inquisizione....
Ho scritto quello che penso, non ci guadagno e non ci perdo niente....
Secondo me a momenti la principale fonte di approvvigionamento di 7gold in questi ultimi anni sono stati gli affitti a Telemarket....
Alice si è vista anche su tv locali (tipo VideoStar)...
Tutto il resto dei programmi d' acquisto non lo fate girare da tanto...
Le 3 tv di cui parli non ho capito quali siano...
7GoldPlus sembra diventata Canale78 ed hai precisato che è locale...
Code è in stand-by da due o tre mesi....
Auguri!

EteriX ha scritto:
@ Metronotte questo non è un tribunale d' inquisizione....
Ho scritto quello che penso, non ci guadagno e non ci perdo niente....
Secondo me a momenti la principale fonte di approvvigionamento di 7gold in questi ultimi anni sono stati gli affitti a Telemarket....
Alice si è vista anche su tv locali (tipo VideoStar)...
Tutto il resto dei programmi d' acquisto non lo fate girare da tanto...
Le 3 tv di cui parli non ho capito quali siano...
7GoldPlus sembra diventata Canale78 ed hai precisato che è locale...
Code è in stand-by da due o tre mesi....
Auguri!
7Gold Plus (o come si chiamerà)...
Anni 60 TV
Code ;)

Esatto tutti hanno diritto di dire la propria opinione a differenza però che tu "insultavi" quelli che non sono della tua stessa idea ;)

ale89 ha scritto:
7Gold Plus (o come si chiamerà)...
Anni 60 TV
Code ;)

Esatto tutti hanno diritto di dire la propria opinione a differenza però che tu "insultavi" quelli che non sono della tua stessa idea ;)
Insultare io mai, sono sanguigno non offensivo.
Anni60Tv è di RadioItalia non può essere la terza rete di 7gold,
le tre reti di cui lui parla sono:
7Gold
7GoldPlus (canale78) (o il nome che avrà in seguito) (vedremo) (se la vedremo)
Code (se la vedremo)
tenendo conto che se partissero verificheremo quanto dureranno.

EteriX ha scritto:
Insultare io mai, sono sanguigno non offensivo.
Anni60Tv è di RadioItalia non può essere la terza rete di 7gold,
le tre reti di cui lui parla sono:
7Gold
7GoldPlus (canale78) (o il nome che avrà in seguito) (vedremo) (se la vedremo)
Code (se la vedremo)
tenendo conto che se partissero verificheremo quanto dureranno.
Beh sempre un contratto con 7gold hanno fatto ;)
Comunque ok dai.... :) Ognuno ha le sue idee ;)

bardovr ha scritto:
Oggi non ha più senso che le tv locali trasmettano film, telefilm o cartoni animati. Se lo fanno è solo come riempitivo del palinsesto. Ma dire che le tv locali sono superate è un pò esagerato. Non dobbiamo confondere i propri gusti personali con quelli degli altri. Il compito di una buona tv locale ( e ve ne sono ancora) è quello di trasmettere informazione, sport, politica locale. poi può piacere o meno, come può piacere o meno un giornale locale al posto di una grande testata nazionale, ma i loro compiti sono diversi. Produrre un buon notiziario locale con le immagini della vita, della cronaca, della cultura del proprio ambito è un servizio pubblico importante quanto l'informazione nazionale. Come dare visibilità agli avvenimenti sportivi della propria città, compresi gli sport considerati minori è importante.
Naturalmente 7Gold non centra nulla con le tv locali. 'E una nazionale semi-generalista (per via della preponderanza dei programmi calcistici) con in più i notiziari regionali. Forse sarà come dite voi alla frutta, ma io ne vedo di ben peggiori in giro, e questa peculiarità di nazionale - regionale consente all'emittente di raccogliere pubblicità sia nazionale che locale!

con quello che hai detto forse inconsapevolmente hai sorvolato per me il punte centrale. il punto di forza di una locale, negli anni 70 80, era appunto il fatto che trasmettevano sempre cartoni. telefilm. film e anche programmi per ragazzi. ora quello che hai detto e' molto triste. che le locali usano, questo solo come riempitivo. io ho conosciuto solo quel tipo di belle tv. ora, daccordo come dici tu che non e' facile fare un buon tiggi regionale, tutto quello che vuoi, ma e' grazie a questo ribaltamento che ormai pochi le guardano. certo. c'e gente che guarda anche il calcio locale o i tiggi regionali, ma il tutto finisce li. avranno sempre il solito striminzito pubblico di sempre. che poi imho quelli che vedono le locali comunque sono sempre meno. di certo la massa o la gente guarda e sceglie tutt' altri lidi. se poi includiamo anche la scelta sul web e i programmi in streaming, una locale scompare del tutto, perche' a livello di entertaiment, non so cosa offre.
per il resto, quello che dici sulla 7 gold, che e' una tv semigeneralista , e' anche vero , e forse e' stato questo il suo limite grandissimo. che se fosse stata solo prettamente una rete locale con un team dietro, solido e regionale, a quest ora sarebbe per lo meno una rete con una sua personalita' e timbro caratteriale, di stampo locale ma chiaro e identificabile.

a parte il tema, siccome sono nuovo del forum, volevo chiedere una cortesia. per sapermi orientare, mi piacerebbe sapere quale e' l eta' media del forum, e se ci sono 35enni 40enni o anche piu' che lo frequentano
grazie:D

Metronotte ciao, hai più saputo nulla riguardo la copertura di 7Gold Campania nel mio comune sul canale UHF32?
Mi dicesti che dopo natale avresti potuto informarti.... :icon_rolleyes:

LELE1972 ha scritto:
chi mi sa dire a chi devo rivolgermi per problemi relativi alla ricezione di 7gold in provincia di sondrio?
nord di tirano?

Secondo OTGTV in provincia di Sondrio Telecity-7Gold trasmette sul 45 da due impianti: Poira (Civo) e S.Perpetua (Tirano).

bardovr ha scritto:
Secondo OTGTV in provincia di Sondrio Telecity-7Gold trasmette sul 45 da due impianti: Poira (Civo) e S.Perpetua (Tirano).

IO PURTROPPO NON RIESCO A SINTONIZZARMI SU NESSUNA DELLE DUE POSTAZIONI E VOLEVO SAPERE SE 7GOLD INTENDA O MENO PROCEDERE AD ALTRE ACCENSIONI.. HO PROVATO A CHIAMRE AL NUMERO DI MILANO DI TELECITY MA NON HO SAPUTO NIENTE PERCHE' I CENTRALINISTI NULLA SANNO E TI DICONO SEMPLICEMENTE DI RISINTONIZZARE IL DECODER..
CMQ GRAZIE PER RISPOSTA

MER. 09 FEBBRAIO 2011 -ORE 12.40
TELECITY e TELESTAR sulla freq. di TeleStar (ch. 41) stanno trasmettendo senza logo a video...
Dopo un mese di assenza mi è riapparso il mux di Monte Maddalena(Bs)..
a mezzogiorno con buona qualità...via via è diventata scarsa...

In effetti è quello che mi auguro anche io da anni sarebbe interessante e molto utile se 7 Gold a pari di Odeon ecc.. decidesse una volta per tutte di trasmettere in streaming tutta la sua programmazione odierna. :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso