Discussioni su 7Gold

Secondo me c'è stato un blocco da parte di Netweek di non dire nulla...
Quindi lato "nazionale" erano impossibilitati a dire qualcosa... infatti gli unici spot rari si sono visti in emilia / marche grazie all'editore di Sestarete (che avrà giustamente i suoi interessi), ma trasmessi solo in momenti particolari regionali e mai durante la programmazione nazionale... neanche quando c'erano gli spot locali.

Come immaginavo TopCalcio24 non trasmetterà tutto il palinsesto di 7Gold, tant'è che Casalotto rimane su Telecity. La cosa era abbastanza prevedibile. Quindi non mi aspetto neanche the coach, telefilm e altri programmi non sportivi.

https://www.digital-forum.it/showth...uppo-Gold-Tv&p=7837516&viewfull=1#post7837516
Quindi può essere che Casalotto verrà trasmesso da telecity per le sue regioni di copertura e anche sul circuito 7gold eccetto TC24?

Inviato con Tapatalk

Anche perché Casalotto è un programma di Eimifri srl, sono dei semplici inserzionisti, decidono loro dove andare in onda; ad esempio diversi anni fa andavano in onda su Italia 53

Anche io propenderei a pensare che Casalotto vada sia su 7 Gold che su Telecity (+ eventuali altre tv Netweek). Non credo che i $$ gli manchino :)

Anche io propenderei a pensare che Casalotto vada sia su 7 Gold che su Telecity (+ eventuali altre tv Netweek). Non credo che i $$ gli manchino :)
....per quello che può valere Telesette, lo riporta la prossima settimana nel palinsesto (aggiornato) di 7Gold ER

Anche il fatto che non ci siano spot su 7Gold nazionale che non spieghino nulla al riguardo fa un po' strano, cioè la maggior parte dei telespettatori di Lombardia e Piemonte dalla mezzanotte di domani non vedranno più 7 Gold dove lo vedevano adesso, in Lombardia scalano di un canale e poco male, ma in Piemonte invece 65 numeri dopo, chi lo sa dei piemontesi? Nessuno... In Liguria e valle d'Aosta spariscono addirittura

Invece di 2 chiacchiere in cucina gli spettatori di Telecity si sono beccati "Il Massimo in cucina", gia replicato un paio di volte stamattina (e non siamo ancora a sera). In Lombardia quindi niente Leonardo Feltrin.... ma le belle solite repiche su Top24.

Com'era prevedibile nessuna trasmissione e logo di 7gold su TopCalcio24... :)
Vediamo dalle 18.30...

Propenderei ad attendere un attimo. Francamente mi son stupito che non sia avvenuto praticamente ancora nulla, ma è comunque sempre il 1° gennaio :lol:

Com'era prevedibile nessuna trasmissione e logo di 7gold su TopCalcio24... :)
Vediamo dalle 18.30...
Idem nel Lazio , continua la programmazione di 7 Gold con praticamente zero televendite e con programmi , telefilm ed ora in onda Missione Rettili. Log Top Calcio non pervenuto

In apertura del TG Di TVR Teleitalia delle 18 hanno annunciato la novità della collaborazione con Topcalcio 24 facendo vedere l'annuncio di Fabio Ravezzani di quel video su YouTube

Collegata adesso (ore 18.28) 7Gold ER con top calcio.
Roba registrata con Biasin che presenta il suo libro

Quindi la LCN di riferimento è cambiato in Piemonte e Lombardia e Valle d'Aosta, Liguria e Umbria sono scoperte.

Apparso il Logo di 7G su Top Calcio 24 Lombardia in basso a destra ma per adesso non vedo ancora la trasmissione...

Ma oggi trasmettono in diretta?

Indietro
Alto Basso