Discussioni su 7Gold

Ricapitolando la situazione dovrebbe essere questa:

Telelombardia + emittenti locali Mediapason = QSVS
7 Gold + Top Calcio 24 = Diretta Stadio
Telecity + emittenti locali Netweek = Diretta Studio

Ma poi riciclare per Diretta Stadio, la grafica di Azzurro Italia senza sigla di ritorno dalle pubblicità; che tristezza un po’ di rinnovo in casa Mediapason non guasterebbe. Non è neanche una questione di soldi, non penso ci vogliano migliaia e migliaia di Euro per rinfrescare una grafica.

Potevano creare uno studio ad hoc per Diretta Stadio, vedere un programma storico nello studiolo di seconda fascia per Top Calcio 24, mi fa tristezza. Senza ombra di dubbio IN QUESTI 2 GIORNI ne esce meglio Telecity con Diretta Studio, poi si vedrà.
....più che lo studio (crearne 1 nuovo ha dei costi), è imbarazzante appunto la grafica.
Su Telecity non mi pronuncio, visto che l'Emilia Romagna è "scoperta" dalle loro affiliate.

Ma poi riciclare per Diretta Stadio, la grafica di Azzurro Italia senza sigla di ritorno dalle pubblicità; che tristezza un po’ di rinnovo in casa Mediapason non guasterebbe. Non è neanche una questione di soldi, non penso ci vogliano migliaia e migliaia di Euro per rinfrescare una grafica.

Già detto di non tirare troppe conclusioni dopo così poche ore. In effetti non si mette su uno studio nel giro di 20 giorni e per giunta la metà di festa e ponti.

Anche io sono molto deluso ma spero che in qualcosa si possa migliorare rispetto allo sgabuzzino di TopCalcio.

Se confermato, domani dovrebbe fare la sua apparizione a 7 Gold anche il direttore Ravezzani (vedremo se avrà qualcosa da aggiungere di nuovo). Qui lo dico e qui lo nego (magari cambiano le cose) :)

Nelle marche c'è top calcio24, che è diverso da QSVS, che vedo su YouTube e non in tv

Comunque diretta studio in Veneto non si vede... Sentivo che si doveva vedere su tv7 triveneta, ma danno un film...Boh

Quindi 7Gold Puglia trasmette Top Calcio? Per quante ore al giorno?

Sempre le stesse domande
Comunque dalle 18:30 all'1 (escluso la fascia 19:30 - 20:30) più in altri orari del weekend (Es. all'ora di pranzo) in occasione degli anticipi calcistici.

Lo dicevo che non mi pareva un grande scambio andare su 7 Gold con Top Calcio per poi perdere molte regioni con QSVS.

Indietro
Alto Basso