Discussioni su 7Gold

Mi sembra come lo scorso venerdì....Diretta Stadio è iniziato sempre alle 22.30?
Si hanno fatto poi fatto "SuperMercato" dopo la riunione di redazione e Diretta Stadio alle 22.30... Non si capisce perché non partono alle 20.30 il venerdì anche perché comunque c'è sempre una partita di campionato anche in questo giorno della settimana se pur non di primo piano, non ha senso 2 programmi in replica prima.. Bo

IMG20240211010916.jpg

A Palermo in questo momento sul LCN 19 canale TVM mi compare anche 7Gold, ma con il logo precedente grigio, e stanno trasmettendo Over the Top di Stallone. In contemporanea su Telerent (LCN 15) c'è sempre 7Gold che trasmette un altra film dopo la conclusione delle trasmissioni di Topcalcio24 . Che significa?

Ultima modifica:

A Palermo in questo momento sul LCN 19 canale TVM mi compare anche 7Gold, ma con il logo precedente grigio, e stanno trasmettendo Over the Top di Stallone. In contemporanea su Telerent (LCN 15) c'è sempre 7Gold che trasmette un altra film dopo la conclusione delle trasmissioni di Topcalcio24 . Che significa?
In Veneto il logo 7Gold è quello nuovo(color oro) , e in alto a destra c'è quello di Topcalcio 24

Ultima modifica di un moderatore:

Sentiamo Metronotte che dice ma magari avevano la registrazione di quel film trasmesso da 7G in tempi passati?..

Scusate ieri ero con lo smartphone, era tardi. Ora ho ridimensionato l'immagine, devo capire se si può fare anche da mobile.

Diretta Stadio di oggi è trasmessa dallo studiolo mi sembra di Milanow
In un collegamento è apparsa in piccolo la dicitura "Telelombardia Milano Now".
A mia memoria è la prima volta che Diretta Stadio su 7GOLD viene trasmesso da quello studio.

Alla fine di Casalotto c'è stato un bumper che non avevo mai visto del tipo "7Gold e il grande sport con Topcalcio e Diretta Stadio"

Nuova aggiunta nel palinsesto di 7Gold alle 15 dopo Casalotto è iniziato il TG STADIO.. Quindi al posto di Get Smart che rimane solo al mattino alle 10.10

Ultima modifica:
Ieri sera DIRETTA STADIO piuttosto deludente....non hanno parlato di Bologna Fiorentina (neanche un accenno) ma soltanto delle gare della champions

Da lunedì come ho segnalato dalle 15 alle 15.30 va in onda TG STADIO ...c'è un "ma" però, il TG STADIO dura più di mezz'ora essendo una replica dell'edizione di TL e quindi alle 15.28 "vi lasciamo un attimo per la pubblicità al rientro parleremo di.." nulla perché su Topcalcio inizia "la Riunione di Redazione" e sul circuito 7Gold i programmi locali, che senso ha una trasmissione monca? Fatene una in diretta di 30 minuti a sto punto..
Screenshot-2024-02-16-19-58-07-875-com-mxtech-videoplayer-ad-edit.jpg

Ieri sera DIRETTA STADIO piuttosto deludente....non hanno parlato di Bologna Fiorentina (neanche un accenno) ma soltanto delle gare della champions
credo fosse una replica, come ogni venerdi... neanche in epoca telecity andavano in diretta al venerdi, scelte editoriali?

credo fosse una replica, come ogni venerdi... neanche in epoca telecity andavano in diretta al venerdi, scelte editoriali?
Ti sei confuso, lui parlava di mercoledì sera dove appunto c'era la Champions league e anche il recupero di campionato.. Ieri sera con l'Inter in campo è andata in onda Diretta Stadio

Abbi pazienza...replica cosa?
Parlavo di mercoledì sera (che comunque era in diretta essendo serata di Champions con la Lazio in campo) mentre ieri- con Inter Salernitana di campionato- Diretta Stadio era sempre DEL TUTTO ed assolutamente IN DIRETTA.

A forza di guardare Netweek, stai perdendo colpi...

Ultima modifica:
Niente, mi sono confuso.. capita!
Però è successo in settimane passate che non fossero in diretta, grave pecca

Niente, mi sono confuso.. capita!
Però è successo in settimane passate che non fossero in diretta, grave pecca
....poco vero anche questo....c'è stato a mia memoria (e guardo spesso il canale) un solo venerdì dove hanno trasmesso la replica della puntata relativa all'arbitro incappucciato che peraltro era inedita per il circuito 7Gold causa Coppa di Spagna.
Le repliche talora ci sono ma dalle 23.30

....poco vero anche questo....c'è stato a mia memoria (e guardo spesso il canale) un solo venerdì dove hanno trasmesso la replica della puntata relativa all'arbitro incappucciato che peraltro era inedita per il circuito 7Gold causa Coppa di Spagna.
Le repliche talora ci sono ma dalle 23.30
In un altro venerdì ci fu anche una replica di coppa di Spagna..
Comunque ora c'è la diretta per la partita del Napoli dallo studiolo di Topcalcio

Indietro
Alto Basso