Discussioni su 7Gold

ciao metronotte, digli al patron di 7gold che abbandoni un po il calcio e si concentri pure su altro, ottimo il ritorno di qualche film speriamo in prima serata, ci vorrebbe anche un bel varietà (non di calcio per carità...) 7 gold dovrebbe tornare a brillare di luce propria e non riflessa (mediapason)....
anche qualche cartone animato al mattino così da fare concorrenza a italia 1 non sarebbe da buttare via...
una rinfrescata non ci starebbe niente male
Metronotte ha scritto che si limitava a pubblicare i palinsesti e stop....i suggerimenti al limite andrebbero fatti via mail alla capofila....peraltro io non ho ricordo che abbiano MAI fatto varietà (se non Colpo Grosso nella notte dei tempi...), varietà che peraltro floppano gia sui primi 9 canali figurarsi sugli altri.

ciao metronotte, digli al patron di 7gold che abbandoni un po il calcio e si concentri pure su altro, ottimo il ritorno di qualche film speriamo in prima serata, ci vorrebbe anche un bel varietà (non di calcio per carità...) 7 gold dovrebbe tornare a brillare di luce propria e non riflessa (mediapason)....
anche qualche cartone animato al mattino così da fare concorrenza a italia 1 non sarebbe da buttare via...
una rinfrescata non ci starebbe niente male
Ma che concorrenza vuoi che faccia a Italia 1 che non coprono neanche il nordovest con il palinsesto extrasportivo

In Puglia nel mio caso provincia di Taranto per quanto riguarda sia 7Gold che Netweek non ricevo il mux di secondo livello ora inizia il campionato e c'è ancora questa zona scoperta

Metronotte ha scritto che si limitava a pubblicare i palinsesti e stop....i suggerimenti al limite andrebbero fatti via mail alla capofila....peraltro io non ho ricordo che abbiano MAI fatto varietà (se non Colpo Grosso nella notte dei tempi...), varietà che peraltro floppano gia sui primi 9 canali figurarsi sugli altri.
Per un po' a volte anni fa hanno programmato anche COLORADO.

Colorado MAI sentito, Seven Show invece lo ricordo perché lo trasmettevano fino allo sfinimento....

esattamente, una domanda fuori topic, quando prese piede europa 7 quindi sparì per alcuni anni italia 7 per ritornare alla chiusura di europa 7 ma chiamandosi da allora 7 gold è corretto?
No, Europa 7 è il nome che prese l'allora circuito nazionale di Italia 7. 7 Gold è il nome del circuito alternativo che nacque dall'uscita di alcune emittenti del nord (tra cui Telecity e Telepadova) che abbandonarono la programmazione di Europa 7 nel giro di qualche mese se non settimane addirittura se ricordo bene.

Prima che iniziate a spararle grosse, Colorado non è mai stato trasmesso sul circuito Italia7 / Europa 7 / Italia 7 Gold.
Seven show è stata una produzione Europa 7
Italia 7Gold / 7Gold aveva trasmesso come varietà estivo Cocco bello con Wladimir Luxuria , e durante la stagione regolare BIG, inoltre un anno abbiamo anche trasmesso integralmente il Festival Show, sempre in estate.
per la storia Italia 7 divenne Europa 7 nel periodo che prese piede l'Europa unita, poi le tre capofila del nord Telepadova, Telecity e Sestarete, decisero di fuoriuscire dal circuito e presentarsi come Italia 7Gold , il logo ricordava quello storico, il nome 7Gold fù utilizzato per poter coprire il nazionale, in quanto il nome Italia 7 è di proprietà di ognuna delle tv che a suo tempo facevano parte del circuito.
Fine storia.

Indietro
Alto Basso