danisa
Digital-Forum Senior Master
a caserta 7gold plus è diventato 7gold sud perche? come mai? differenze?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E riguardo a 7 Gold, è rimasto tutto invariato?danisa ha scritto:a caserta 7gold plus è diventato 7gold sud perche? come mai? differenze?
Danisa, 7gold plus è stato purtroppo tolto in tutte le regioni (compresa la mia, il Laziodanisa ha scritto:a caserta 7gold plus è diventato 7gold sud perche? come mai? differenze?
Probabile che Danisa abbia fatto confusione e sia come dici tu, perché a parte la nuvoletta e l'indicazione dell'area di diffusione (da noi Nord-Est) il logo è uguale per entrambi i canali.Ale_Roma78 ha scritto:Danisa, 7gold plus è stato purtroppo tolto in tutte le regioni (compresa la mia, il Lazio), tranne che nelle zone coperte da Teleregione che la produce. Ma sei sicuro che il canale che l' ha sostituita sia "7 Gold Sud" e non "7 Gold Musica Sud" come avvenuto da me? Accanto al 7 dovrebbe esserci una nuvoletta con la scritta "musica" all' interno! Se è quello trasmette programmi musicali e 2 spazi informativi. Attualmente gli unici canali targati "Sud" che conosco sono "Canale 78 Sud" e "7 Gold Musica Sud". Danisa, cosa trasmette questo canale? Da me ho 7 Gold normale.
ale89 ha scritto:@Metronotte® Savbato 14 alle 23.50 sorrisi e canzoni da the horsemen e a 00.25 il telefilm andromedaC'è stata una variazione o è il giornale che ha sbagliato?
![]()
isolano67 ha scritto:Domanda per Metronotte: ma 7 Gold Plus era un progetto nazionale (legato a 7 Gold), interregionale o locale? Visto che tutt'ora è presente sul Mux di TeleRegione...
Mi spiace No Comment!!rob7417 ha scritto:ciao metro..le famose "sabbie mobili", centrano qualcosa con la sparizione di anime gold dalla toscana?
controllerò appena possoale89 ha scritto:Domanda... ma in lombardia Telecity 1 MI che cosa trasmette alle 12?
Cioè in piemonte ora funzionano cosi le cose:
7Gold -> Ore 12.00 Aria pulita Lombardia
Telecity1 -> Aria Pulita locale
E in lombardia?
Dalle 12 alle 13.30 7Gold e Telecity1 MI trasmettono la stessa cosa?
Metronotte® ha scritto:Mi spiace No Comment!!
è tuttoria in programmazione alle ore 06,00 e alle 00.30 su SmileTv:ale89 ha scritto:Telefilm che ho già visto più di un anno fa su altre tv locali però....
00.30EteriX ha scritto:è tuttoria in programmazione alle ore 06,00 e alle 00.30 su SmileTv:
http://www.smiletv.eu/
rob7417 ha scritto:ciao metro..le famose "sabbie mobili", centrano qualcosa con la sparizione di anime gold dalla toscana?
7Gold il contratto l'ha fatto per tutta l'italia.EteriX ha scritto:è tuttoria in programmazione alle ore 06,00 e alle 00.30 su SmileTv:
http://www.smiletv.eu/