sarà mica il solito programma fantoccio con noiose interviste agli addetti stampa delle case automobilistiche con qualche scene montata in sequenza e nessuna prova effettiva su strada?...ERCOLINO ha scritto:

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
sarà mica il solito programma fantoccio con noiose interviste agli addetti stampa delle case automobilistiche con qualche scene montata in sequenza e nessuna prova effettiva su strada?...ERCOLINO ha scritto:
gli ultimi scampoli di una cultura provincialotta retrò sopravvivono con il calciobar (7Gold) e col videoliscio (vedi 7GoldMusica)..roba da tv locale proiettata su una dimensione nazionale altrettanto provinciale (secondo me però dopo roma funziona meno).rob7417 ha scritto:ascolti di ieri:
7 Gold 20:30-22:29 234 0,79% 24Ore 57 0,45% 15:00-17:59 142 0,83%
..rimango sempre stupido dagli ascolti domenicali,trasmissione molto caratterizzate sul calcio, pur non avendo diritti..che ascolti riescono a fare...alle volte devo dire la verità(sarà perche l inter quest anno fa schifo),preferisco vedere Corno e Crudeli, che vedere la partita!!..almeno mi faccio 2 risate!!
amenEteriX ha scritto:gli ultimi scampoli di una cultura provincialotta retrò sopravvivono con il calciobar (7Gold) e col videoliscio (vedi 7GoldMusica)..roba da tv locale proiettata su una dimensione nazionale altrettanto provinciale .
...be si parlano sempre delle solite 3 squadre...(secondo me però dopo roma funziona meno)
Può darsi, di calcio non me ne intendo, so che 7Gold non ha una capillare distribuzione del segnale al sud, il segnale è discretamente presente nel centronord (meno forte nel lazio)..in alcune zone di tutta Italia per i programmi sportivi sono attivi collegamenti a Telenova (di milano), a Telelombardia o a programmi romani come quello di pippo franco su GoldTv, su tot aree sono sostitutivi o integrativi dell' offerta di 7Gold.. Per lo sport resto colpito dai cattivissimi ascolti delle 3 SportItalia e dai non eccellenti ascolti delle Raisport, come se gli italiani alla professionalità preferissero le chiacchiere da bar appunto di 7Gold e delle locali...come telespettatore non amante del calcio sono schifato dai toni di quel tipo di trasmissioni: non le sopporto...Ale_Roma78 ha scritto:Vero fino ad un certo punto...da noi il 90% dei tifosi (indipendentemente dalla collocazione geografica) tifa x quelle tre squadre lì...basta vedere le statistiche. Io sono di Roma...mio papà è interista sfegatato e io la simpatizzo...e poi Corno-Crudeli sono troppo spassosi e Claudio Fiume (napoletano Doc) è troppo simpatico.
sì, confermo, da qualche giorno si sente solo l'audio ma quindi solo su 7gold Campania?AverageItalian ha scritto:In Campania 7Gold+1 a schermo nero, si sente solo l'audio.
io la chiamo coerenza, mantenere salde le proprie idee, ribadirle, difenderle...Metronotte® ha scritto:a solita minestra già sentita mille e più volte.
ok, grazieMetronotte® ha scritto:Ho appena fatto la segnalazione, spero il problema si risolva al più presto.
Ho fatto questa prova, ma niente da fare: il canale continua a vedersi ma senza audio.Metronotte® ha scritto:Ciao e ben arrivato, così su due piedi ti posso consigliare di provare a collegare la tv in una delle prese tv delle altre stanze, e vedere se il problema persiste, se li si vede, allora può essere un problema di distribuzione del segnale tra le varie prese, tieni presente che il digitale è un tantino più sensibile dell'analogico, e basta un non nulla per non vedere i canali.