Discussioni su 7Gold

Palinsesto dal 19 al 25 Febbraio

DOMENICA 19 FEBBRAIO
ORE 14.00 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!
TRASMISSIONE SPORTIVA IN DIRETTA A CURA
DELLA REDAZIONE SPORT DI 7GOLD

ORE 18.15 SPECIALE VIAGGIANDO TV Rubrica

ORE 18.30 TG7 Telegiornale – Edizione regionale

ORE 19.10 SAPORI E PIACERI Magazine

ORE 19.40 SPECIALE CASALOTTO Rubrica

ORE 19.55 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!

ORE 23.20 BELLE DA MORIRE *Paletta Rossa* Film Thriller – regia di Riccardo Sesani, con Brian Peterson, Adriana Russo, Fabiola Toledo, Carmen Di Pietro, Domiziano Arcangeli.

Dal Lunedi al Venerdi
ORE 13.35 MARINE MAMALS Documentario
ORE 14.10 VIAGGIANDO TV Rubrica
ORE 14.25 POMERIGGIO CON CASALOTTO Rubrica
ORE 18.00 SETTE SERA Magazine
ORE 19.30 TG7 SPORT – 1° EDIZIONE
ORE 20.00 CASALOTTO La casa dei numeri Rubrica

Prima e seconda Serata
LUNEDI 20 FEBBRAIO
ORE 20.30 TG7 SPORT – 2° edizione
ORE 21.10 IL PROCESSO DI BISCARDI 32° ANNO - CON ALDO BISCARDI.
ORE 24.30 MOTORPAD TV Magazine con Marcello Pirovano (R)
ORE 01.00 THE HORSEMEN Documentario

MARTEDI 21 FEBBRAIO
ORE 19.30 DIRETTA STADIO… SPECIALE CHAMPIONS LEAGUE

ORE 23.15 IL BESTIONE *Paletta Rossa* Film Commedia – regia di di Sergio Corbucci, con Giancarlo Giannini, Michel Constantin, Giuseppe Maffioli, Giuliana Calandra, Dalila Di Lazzaro.

MERCOLEDI 22 FEBBRAIO
ORE 19.30 DIRETTA STADIO… SPECIALE CHAMPIONS LEAGUE
TRASMISSIONE SPORTIVA IN DIRETTA
A CURA DELLA REDAZIONE SPORT DI 7GOLD

ORE 23.20 FIESTA LATINA Varietà

ORE 24.55 EXTREME TRAVELLERS Documentario

GIOVEDI 23 FEBBRAIO
ORE 21.10 BALTIC STORM *Paletta Gialla* Film Drammatico – regia di Reuben Leder, con Greta Scacchi, Jurgen Prochnow, Donald Sutherland, Dieter Laser, Jurgen Schomagel, Herb Andress.

ORE 23.30 TEMPI SUPPLEMENTARI – TRASMISSIONE SPORTIVA IN DIRETTA

ORE 24.30 ANDROMEDA Telefilm – ideatore Gene Roddenberry, con
Kevin Sorbo, Lisa Ryder, Keith Hamilton Cobb, Lexa Doig, Laura Bertram, Gordon M. Woolvett.
Fantascienza, 1° stagione, Ep.14

VENERDI 24 FEBBRAIO
ORE 21.10 LA VALLE DELLA VENDETTA *Paletta Gialla* Film Western – regia di Richard Thorpe, con Burt Lancaster, Robert Walker, Joanne Dru, Sally Forrest, John Ireland, Ray Collins.

ORE 23.00 BIG Varietà

ORE 24.00 FIESTA LATINA Varietà ( Replica )

SABATO 25 FEBBRAIO
ORE 14.00 EXTREME TRAVELLERS Documentario
ORE 14.30 POMERIGGIO CON CASALOTTO Rubrica
ORE 17.55 THE HORSEMEN Documentario
ORE 18.30 EXTREME TRAVELLERS Documentario
ORE 19.00 TG7 Telegiornale – Edizione regionale
ORE 19.30 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!

ORE 20.00 CASALOTTO La casa dei numeri
con Lio Galimberti e Marco Bonfante.

ORE 20.30 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!

ORE 23.20 MOTORPAD TV Magazine con Marcello Pirovano

ORE 23.50 EXTREME TRAVELLERS Documentario

Kevin Sorbo, Lisa Ryder, Keith Hamilton Cobb, Lexa Doig, Laura Bertram, Gordon M. Woolvett.
Fantascienza, 1° stagione, Ep.15

Buona Settimana con 7GOLD

Note:
Da Lunedi al Sabato alle ore 07.00 verrà replicato il telefilm Andromeda.
Solo nelle zone dove non vi sono programmi di approfondimento.

Palinsesto dal 26 Febbraio al 03 marzo

DOMENICA 26 FEBBRAIO
ORE 14.00 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!

ORE 18.15 SPECIALE VIAGGIANDO TV Rubrica

ORE 18.30 TG7 Telegiornale – Edizione regionale

ORE 19.10 SAPORI E PIACERI Magazine

ORE 19.40 SPECIALE CASALOTTO Rubrica

ORE 19.55 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!

ORE 23.20 APPUNTAMENTO IN NERO *Paletta Rossa* Film Thriller – regia di Antonio Bonifacio, con Mirella Banti, Andy J. Forrest, Franco Citti, Daniele Stroppa, Roxana Cox, Mary Lindstrom.

Dal Lunedi al Venerdi
ORE 13.35 EXTREME TRAVELLERS Documentario
ORE 14.10 VIAGGIANDO TV Rubrica
ORE 14.25 POMERIGGIO CON CASALOTTO Rubrica
ORE 18.00 SETTE SERA Magazine
ORE 19.30 TG7 SPORT – 1° EDIZIONE
ORE 20.00 CASALOTTO La casa dei numeri Rubrica

Prima e seconda Serata
LUNEDI 27 FEBBRAIO
ORE 21.10 IL PROCESSO DI BISCARDI 32° ANNO - CON ALDO BISCARDI.
ORE 24.30 MOTORPAD TV Magazine con Marcello Pirovano (R)
ORE 01.00 THE HORSEMEN Documentario

MARTEDI 28 FEBBRAIO

ORE 21.10 LA FORMULA *Paletta Rossa* Film Spionaggio – regia di John G. Avildsen, con George C. Scott, Marlon Brando, Marthe Keller, John Gielgud, G.D. Spradlin, Beatrice Straight.

Fantascienza, 1° stagione, Ep.16

MERCOLEDI 29 FEBBRAIO
ORE 20.30 DIRETTA STADIO… FUORIGIOCO
TRASMISSIONE SPORTIVA IN DIRETTA

ORE 23.20 FIESTA LATINA Varietà

ORE 24.55 EXTREME TRAVELLERS Documentario

GIOVEDI 01 MARZO

ORE 21.10 LA NOTTE DELL'AQUILA *Paletta Gialla* Film Guerra – regia di John Sturges, con Michael Caine, Donald Sutherland, Robert Duvall, Jenny Agutter, Donald Pleasence, Anthony Quayle.

Fantascienza, 1° stagione, Ep.17

VENERDI 02 MARZO
ORE 21.10 LA NOTTE DELL'AGGUATO *Paletta Gialla* Film Western – regia di Robert Mulligan, con Gregory Peck, Eva Marie Saint, Robert Forster, Noland Clay, Russell Thorson, Frank Silvera.

ORE 23.25 BIG Varietà

ORE 24.30 FIESTA LATINA Varietà ( Replica )

SABATO 03 MARZO
ORE 14.00 EXTREME TRAVELLERS Documentario
ORE 14.30 POMERIGGIO CON CASALOTTO Rubrica
ORE 18.00 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!

ORE 20.00 CASALOTTO La casa dei numeri
con Lio Galimberti e Marco Bonfante.

ORE 20.30 DIRETTA STADIO… ED E’ SUBITO GOAL!

ORE 23.20 MOTORPAD TV Magazine con Marcello Pirovano

ORE 23.50 EXTREME TRAVELLERS Documentario

Fantascienza, 1° stagione, Ep.18

Buona Settimana con 7GOLD

Note:
Da Lunedi al Sabato alle ore 07.00 verrà replicato il telefilm Andromeda.
Solo nelle zone dove non vi sono programmi di approfondimento.

ascolti di ieri:
7 Gold 20:30-22:29 234 0,79% 24Ore 57 0,45% 15:00-17:59 142 0,83%
..rimango sempre stupido dagli ascolti domenicali,trasmissione molto caratterizzate sul calcio, pur non avendo diritti..che ascolti riescono a fare...alle volte devo dire la verità(sarà perche l inter quest anno fa schifo),preferisco vedere Corno e Crudeli, che vedere la partita!!..almeno mi faccio 2 risate!!

rob7417 ha scritto:
ascolti di ieri:
7 Gold 20:30-22:29 234 0,79% 24Ore 57 0,45% 15:00-17:59 142 0,83%
..rimango sempre stupido dagli ascolti domenicali,trasmissione molto caratterizzate sul calcio, pur non avendo diritti..che ascolti riescono a fare...alle volte devo dire la verità(sarà perche l inter quest anno fa schifo),preferisco vedere Corno e Crudeli, che vedere la partita!!..almeno mi faccio 2 risate!!
gli ultimi scampoli di una cultura provincialotta retrò sopravvivono con il calciobar (7Gold) e col videoliscio (vedi 7GoldMusica)..roba da tv locale proiettata su una dimensione nazionale altrettanto provinciale (secondo me però dopo roma funziona meno).

EteriX ha scritto:
gli ultimi scampoli di una cultura provincialotta retrò sopravvivono con il calciobar (7Gold) e col videoliscio (vedi 7GoldMusica)..roba da tv locale proiettata su una dimensione nazionale altrettanto provinciale .
amen:D
(secondo me però dopo roma funziona meno)
...be si parlano sempre delle solite 3 squadre...

Vero fino ad un certo punto...da noi il 90% dei tifosi (indipendentemente dalla collocazione geografica) tifa x quelle tre squadre lì...basta vedere le statistiche. Io sono di Roma...mio papà è interista sfegatato e io la simpatizzo...e poi Corno-Crudeli sono troppo spassosi e Claudio Fiume (napoletano Doc) è troppo simpatico.
Provinciale non lo so...il calcio è un gioco e loro lo prendono nel modo giusto...se tutti sdrammatizzassero così,gli stadi sarebbero un posto sicuro dove andare!
Compostezza e stile li pretendo in politica piuttosto...ma non mi pare che lì si possano trovare.

Ultima modifica:
Ale_Roma78 ha scritto:
Vero fino ad un certo punto...da noi il 90% dei tifosi (indipendentemente dalla collocazione geografica) tifa x quelle tre squadre lì...basta vedere le statistiche. Io sono di Roma...mio papà è interista sfegatato e io la simpatizzo...e poi Corno-Crudeli sono troppo spassosi e Claudio Fiume (napoletano Doc) è troppo simpatico.
Può darsi, di calcio non me ne intendo, so che 7Gold non ha una capillare distribuzione del segnale al sud, il segnale è discretamente presente nel centronord (meno forte nel lazio)..in alcune zone di tutta Italia per i programmi sportivi sono attivi collegamenti a Telenova (di milano), a Telelombardia o a programmi romani come quello di pippo franco su GoldTv, su tot aree sono sostitutivi o integrativi dell' offerta di 7Gold.. Per lo sport resto colpito dai cattivissimi ascolti delle 3 SportItalia e dai non eccellenti ascolti delle Raisport, come se gli italiani alla professionalità preferissero le chiacchiere da bar appunto di 7Gold e delle locali...come telespettatore non amante del calcio sono schifato dai toni di quel tipo di trasmissioni: non le sopporto...

Ultima modifica:
Per quanto riguarda gli ascolti, io non mi stupisco più di tanto, anzi a volerli leggere più attentamente, sarebbero anche più alti,nel dato totale, solo che come al solito non si fanno differenza tra nazionali e syndication, che quest'ultime non coprono tutte le 24 ore, ma tant'è.
Per la copertura, non sarà capillare, ma si stà cercando con tutte le difficoltà del caso, di aumentarla.
Per il resto non ho altro da commentare, la solita minestra già sentita mille e più volte.

Buonasera. Mi sono registrato poco fa e ne approfitto per salutarvi cordialmente.

Vorrei ricevere possibilmente un aiuto su una cosa strana che mi sta capitando: ho comprato pochi giorni fa un televisore per la camera mia, ma stranamente 7 gold è muto, nel senso che c'è l'immagine ma manca l'audio.

La cosa è stranissima perchè di certo non è un problema di segnale: ho altri 3 televisori in casa e 7 gold si vede e si sente benissimo. Solo al mio tv c'è questo problema. Preciso che tutti gli altri 200 ed oltre canali del televisore vanno benissimo, solo 7 gold non va.

Le ho provate tutte, ho risintonizzato più volte tutti i canali, sia anoligici che digitali, ma niente: l'audio non c'è.

Avreste delle soluzioni ?

Ciao e ben arrivato, così su due piedi ti posso consigliare di provare a collegare la tv in una delle prese tv delle altre stanze, e vedere se il problema persiste, se li si vede, allora può essere un problema di distribuzione del segnale tra le varie prese, tieni presente che il digitale è un tantino più sensibile dell'analogico, e basta un non nulla per non vedere i canali.

Metronotte® ha scritto:
Ciao e ben arrivato, così su due piedi ti posso consigliare di provare a collegare la tv in una delle prese tv delle altre stanze, e vedere se il problema persiste, se li si vede, allora può essere un problema di distribuzione del segnale tra le varie prese, tieni presente che il digitale è un tantino più sensibile dell'analogico, e basta un non nulla per non vedere i canali.
Ho fatto questa prova, ma niente da fare: il canale continua a vedersi ma senza audio.

Allora potrebbe essere un problema di software del televisore, prova a guardare sul sito del produttore se il firmware è aggiornato all'ultima versione, a volte puo capitare che alcuni decoder interni non siano stati aggiornati e possono creare vari tipi di problemi.

Ciao Gianpi91! Benvenuto ;)
Poichè il problema è solo su questo canale escluderei un problema da parte della tua tv. Penserei più a qualche parametro non a norma da parte del canale 7gold dove in alcuni casi come la tua tv da questo problema.
Di che zona sei?

Prova comunque a fare un reset di fabbrica alla tv e risintonizzare manualmente solo la frequenza dove trasmette 7gold così da vedere se senti l'audio di 7gold e poi dopo risintonizzi tutti i canali nuovamente.

Indietro
Alto Basso