qualche anno fa trasmettevano la serie A di basket con diretta basketagostino31 ha scritto:mah,non gli è mai interessato trasmettere altri sport![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
qualche anno fa trasmettevano la serie A di basket con diretta basketagostino31 ha scritto:mah,non gli è mai interessato trasmettere altri sport![]()
BaldoVr, sai se hanno intenzione di far partire 7gold plus anche nel resto d' Italia, almeno dove hanno loro mux di proprieta'? Che senso avrebbe trasmettere Diretta Stadio o spazi sportivi di interesse nazionale su un' emittente visibile solo in alcune regioni d' Italia?bardovr ha scritto:Confermo che la pubblicità su 7Gold plus è nazionale. Negli orari riservati alla programmazione locale 7Gold Plus trasmette programmi regionali diversi dalla consorella 7Gold.
Credo che a breve anche la programmazione nazionale si differenzierà.
Ad esempio potrebbe risolversi il problema del mercoledì quando diretta Stadio si sovrappone al talk politico. La seconda rete potrebbe trasmettere integralmente Diretta Stadio mentre sulla rete principale andrebbe una versione più ridotta negli orari per lasciare spazio anche alle altre produzioni.
Ho saputo che a breve dovrebbero partire alcuni programmi sportivi in onda solo su 7Gold Plus, non solo di calcio ma anche di altre discipline sportive.
Da circa 10 giorni non prendo più il mux di 7gold/telecity, spero che la cosa si risolva presto.MyBlueEyes ha scritto:Devi aspettare che i problemi vengano risolti... pensa che in Piemonte Orientale e Lombardia non si è ancora fatto molto su questo fronte. Probabilmente state anche voi sperimentando problemi di SFN.
Metronotte® ha scritto:Ciao a tutti, scusate se sono stato assente, ma il lavoro mi porta molto spesso fuori sede, quindi mi riesce difficile rispondere.
Allora vi riporto alcune notizie:
1) Questione lcn, dovrebbe essere risolto comunque questi sono i numeri assegnati a 7Gold:
TELEPADOVA lcn 17 (veneto ) lcn 19 (Friuli )
SESTARETE lcn 13
TELECITY lcn 15
Metronotte® ha scritto:7GOLD PLUS (prossimamente in onda) lcn 77
questo vale anche per Lazio e Campania.
Belin, Metronotte® proprio nulla puoi dirci? Ci vuole far rosolare come cinghiali sulla brace, eh ?Metronotte® ha scritto:Sul discorso 7GOLD PLUS
Passate delle buone vacanze e non preoccupatevi, appena avrò il palinsesto, lo vedrete in anteprima su queste pagine, è una promessa.
Meno male... è un po' bruttinoMetronotte® ha scritto:Il logo che avete visto non è quello definitivo.
A proposito, l'ho scritto anche nel thread della Liguria in sezione copertura, ho notato che Telecity 2 oggi trasmetteva programmi differenti da quelli che andavano in onda su 7 Gold Telecity, io pensavo che cambiasse solo il logo ma che trasmettessero le stesse cose.fano ha scritto:Peccato per i numeri LCN differenti da regione a regione uno uguale per tutte avrebbe semplificato le cose... ma se vogliono ancora apparire come TV sindacate (anche se ormai le differenze sono minime e il marchio che appare su schermo è solo 7 Gold come fosse una rete nazionale) questo è il prezzo da pagare
Ottimo quindi a breve sarà attivato anche sugli altri altri 32
Ci sarò anche in Liguria quando faremo sto switch off, vero?
Belin, Metronotte® proprio nulla puoi dirci? Ci vuole far rosolare come cinghiali sulla brace, eh ?
Meno male... è un po' bruttino
... e per la bella sorpresa di 7 Gold telecity accesa su HB a sorpresa che ci dici?
Trasmetterà l'intero palinsesto di 7 Gold o si faranno imporre "censure" dal canguro assatanato?
Intendeva il 7gold che è spuntato su hotbird sai qualcosa...?Metronotte® ha scritto:Fano, se potessi anticiparvi qualcosa lo farei, dai tempo al tempo.
E scusa ma chi è il canguro assatanato?
Inoltre 7Gold rimane una syndication, non è che con il digitale le cose cambiano, stessi vincoli e stesse regole, per questo che lcn cambia da regione a regione.
Ne del 45 con lcn sul 10...MyBlueEyes ha scritto:Metronotte®, 7Gold compare sempre sul canale LCN 646 sul Ch 43 dal Giarolo e non c'è ancora traccia dell'altro mux sul Ch 41...
Metronotte® ha scritto:Fano, se potessi anticiparvi qualcosa lo farei, dai tempo al tempo.
E scusa ma chi è il canguro assatanato?
Metronotte® ha scritto:Inoltre 7Gold rimane una syndication, non è che con il digitale le cose cambiano, stessi vincoli e stesse regole, per questo che lcn cambia da regione a regione.
E allora che cos'è questo telecity 7gold comparso su hotbird?Metronotte® ha scritto:Per telecity, stanno cercando di sistemare il tutto, farò nuovamente la segnalazione.
Per HB, mah, io ho dei dubbi che arrivi 7Gold sul sat.
@Fano, tu puoi pensarla diversamente, ma il ministero no, quindi ci si adegua alle norme che impongono, purtroppo non si può avere sempre quel che si vuole.
Forse mi sono perso qualcosa indietro, ma chiedo lo stesso...Metronotte® ha scritto:1) Questione lcn, dovrebbe essere risolto comunque questi sono i numeri assegnati a 7Gold:
7GOLD PLUS (prossimamente in onda) lcn 77
questo vale anche per Lazio e Campania.
Buona domanda, Boomer: è una curiosità che è venuta anche a me (fermo restando la buona notizia della partenza del canale anche nel Lazio ed in CampaniaBoomer ha scritto:Forse mi sono perso qualcosa indietro, ma chiedo lo stesso...la LCN 77 non è destinata a 7 Gold? Quello che ci sta adesso? Cioè 7 Gold Plus è un secondo canale di 7 Gold o lo sostituisce? Se è un secondo canale e se prende il numero 77 quale sarà la LCN di 7 Gold?