Discussioni su 7Gold

ale89 ha scritto:
Ch 41 Mux Telestar Livello 63 Qualità 0 (Una marea di errori non vedi nessun canale) a volte grazie alla propagazione o altri fattori vedi qualcosa...
Ch 43 Mux Italia 8 Livello 73 Qualità 100 (Perfetto)
Ch 45 Mux Telecity A volte lo aggancia ma niente di fruibile...
Questo quello che succede da me:

Ch. 41: praticamente irricevibile
Ch. 43: livello 66; qualità 5 - si riceve per miracolo anche se ogni tanto sparisce.
Ch. 45: livello 50; qualità 5 - esattamente come sopra.

Allora, per quanto riguarda i lavori sul Giarolo per ottimizzare la ricezione nell'area di Alessandria e in quella di Torino - Cuneo si sa qualcosa in più?
Metronotte puoi fornirci delucidazioni?

Da quello che sapevo io, entro la fine di questa settimana doveva terminare l'installazione del nuovo impianto e nelle prossime due si doveva procedere alle regolazioni finali.

Qui per ora tutto come prima!

Nel momento in cui dovessimo avere notizie circa l'attivazione del nuovo sistema radiante, proporrei di aprire discussione apposita in sezione "Copertura", in modo da poterci scambiare info che potrebbero tornare utili anche agli stessi tecnici in zona.
Qui non mi sembra il caso di continuare sull'argomento specifico ;)

Anime Gold in Campania

Buonasera a tutti,
Vorrei sapere se qualcuno dei miei corregionali, ma anche da altri forumer se lo sanno, sa quando verrà attivato il canale Anime gold in Campania. Io punto al Faito.
Ma se alcuni anime già li trasmette 7gold plus, quando attiveranno Anime Gold, cosa trasmetterà 7gold plus?:eusa_whistle: :eusa_whistle:

jiennense81 ha scritto:
Ma se alcuni anime già li trasmette 7gold plus, quando attiveranno Anime Gold, cosa trasmetterà 7gold plus?:eusa_whistle: :eusa_whistle:

Quello che continua a trasmettere tutt'oggi, no? Poi il fatto delle serie trasmesse su più canali dello stesso gruppo editoriale già succede con Sasuke, che va in onda su Telecapri, Retecapri e Neko Tv.

E comunque, non ho mai visto così tanta attesa per un canale televisivo. Tutti noi qui in Campania stiamo aspettando con impazienza questo canale a quanto vedo :D

Come suggerito da CarloCN ho aperto il thread in sezione copertura per parlare dei lavori in corso sul Giarolo per ridurre il meno possibile le interferenze tra i ripetitori nel Torinese e nell'Alessandrino ;)

Quindi ne parliamo QUI ;)

Mahh,nei mux di 7 Gold è stato attivata una funzione interattiva?Stasera mi è comparso:...premi il tasto rosso.....C'è il meteo e poi si possono vedere tutti i canali dei loro mux divisi in locali e nazionali con la possibilità di andare direttamente al canale....Comunque nella schermata che riporta i canali nazionali oltre ai già conosciuti anime gold,telemarket.7gold,supertennis,ecc..,sono riportati(senza la possibilità di visionarli,ovviamente):
_Arturo
_Acqua
_Stravinci
_Anni 60 tv

Saturn891 ha scritto:
Oggi pomeriggio su 7 Gold Plus anzichè gli anime del pomeriggio, mi sono ritrovato quel programma di calcio trasmesso in contemporanea anche su 7 Gold.

...
Cosa normale poichè il campionato di serie a è oggi :)

Si d'accordo. Ma allora a che è servito mandare in onda, per l'ennesima volta, ieri il promo degli anime del pomeriggio annunciando che vanno in onda dal lunedì al sabato? E a che serve cambiare di botto il palinsesto di 7 Gold Plus per dare spazio a quella di 7 Gold? Eeeeh, il calcio tira! v__v

Come detto da metronotte per ora il palinsesto di 7gold plus è stessi programmi di 7gold e nelle ore dove non ci sono i programmi in onda di 7gold vanno in onda altri programmi come cartoni e documentari o film ;)
Non ha senso fare un promo per una volta solo per dire che vanno in onda da lunedi al venerdi... forse era meglio che non mandassero in onda il promo ma comunque... :)

Da ieri sera alle 23:00 tutti i canali del mux 7gold Lazio sono praticamente a nero (si sente ogni tanto un' istante di audio). Il segnale invece è ai livelli soliti, quindi non capisco il problema.
Stamattina il problema persiste e temo sia una cosa lunga:crybaby2: !

80revival ha scritto:
Io sono sempre in attesa che venga attivato sto benedetto mux 7Gold Plus:icon_rolleyes:
Si, sono sicuro che è un problema loro e non mio...ma spero risolvano tutto al piu' presto. Altri da Roma con questo problema?
Aggiornamento:Problema risolto un paio d'ore fa.

Ultima modifica:
E' stata attivata l'EPG su 7 Gold Plus e 7 Gold Plus+1 presenti, nel Nord-Est, all'interno del 2° mux di 7 Gold (ex Teleregione). ;)

Indietro
Alto Basso