EteriX ha scritto:
voi non volete che io lo dica, lo sottolineo lo stesso: con queste modalità di lavoro, skizofrenia nelle emissioni e nei palinsesti trovo impossibile che proseguano per molti anni....valutate bene la persistenza della montagna di errori, dopo se siete onesti traete le opportune conclusioni, se volete fare gli struzzi diciamo che sono incidenti di lieve entità, che non influiranno sul futuro di questa azienda...hanno un piano industriale? hanno un piano editoriale?...se l' avessero non vedremmo ste cose, ragazzi......[Dopo quasi 40 anni che fanno televisione, sintomi di una inconsapevole voglia di andare in pensione?]
vedi, sei sempre il solito esagerato...
non credo sia la cosa più facile da gestire una syndication, anzi credo proprio che sia la cosa più difficile in assoluto.
certo alcune cose semplici potevano e possono essere fatte meglio, per mettere più a proprio agio il telespettatore, ma certamente non è facile lavorare insieme con così tante emittenti locali, con ognuna che ha le proprie esigenze e realtà...
sono convinto che piano piano sistemeranno alcuni dettagli, di cui parlavamo sopra, che sono fondamentali per loro. cioè, se hanno la fortuna di avere una lcn15, ci finisce giustamente 7 gold telecity, che era il canale analogico, e quindi è corretto... peccato che il canale che invece il canale 7gold telecity analogico, adesso sia 7gold telestar che ha lcn... aspetta che controllo... aspetta ancora un attimo... ecco, lcn77. voi mi dite perchè una persona che aveva solo 7gold telecity in analogico, in digitale se lo ritrova sul 15, perchè dovrebbe andare a cercare altri 7gold ?
anche perchè su quello del 15 non c'è qualche promo sulla lcn che faccia capire qualcosa, oltre ad esserci dei promo che vanno per conto loro rispetto al palinsesto...
come vedi Eterix, qui di struzzi non ce ne sono, vogliamo tutti il bene di questo canale, ma servono critiche dure se necessario ma costruttive.
dire quello che hai detto sulle emittenti su cui si appoggia 7gold e che potrebbe avere ripercussioni su 7gold è quanto di più falso si possa pensare, e te l'ho argomentato il perchè nel precente post.
ora parli di poca voglia, di chiusure, di fallimento... chiedi se hanno un piano editoriale. sicuramente lo hanno, ma è probabilmente congelato, come tutto in questo momento, e basta che per esempio ti recuperi le decine e decine di commenti di Aeranti-Corallo per capire in quale situazione di caos totale si sia in questo momento, e non si capisce neanche come se ne uscirà... è chiaro che in una situazione come questa, viene richiesta la massima cautela nel muoversi, e di certo non è il momento più facile per mettersi ad investire su dei progetti televisivi, con nuovi canali ecc.