Ok riascolterò bene di nuovo... Magari al primo passaggio non ci ho fatto caso

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Complimenti, questo tipo di scelta non permette al telespetattore di distinguere la programmazione nazionale (di 7Gold) dalla programmazione locale di Sestarete/di Telepadova, ecc...Infatti molti pensano che qualche ora di televendita del mattino o del pomeriggio sia la programmazione nazionale di 7Gold mentre si tratta di emissioni areali, locali....In pratica segmenti scadenti della programmazione vengono intesi come "programmi di 7Gold"...proprio intelligenti eh...Metronotte® ha scritto:Alcune risposte:
No il nome telepadova, non compare in tv (così come accade per Sestarete in emilia), si vede solo il logo di 7Gold
noi abbiamo avuto in analogico per anni 7 gold senza la scritta telecity sotto, e, scusa se te lo dico, nessuno si è mai fatto "seghe mentali" di questo tipo...EteriX ha scritto:Complimenti, questo tipo di scelta non permette al telespetattore di distinguere la programmazione nazionale (di 7Gold) dalla programmazione locale di Sestarete/di Telepadova, ecc...Infatti molti pensano che qualche ora di televendita del mattino o del pomeriggio sia la programmazione nazionale di 7Gold mentre si tratta di emissioni areali, locali....In pratica segmenti scadenti della programmazione vengono intesi come "programmi di 7Gold"...proprio intelligenti eh...
Acqua è in poche parole Yatch & Sail di sky ma sul digitale terrestre e con diverso nome... almeno da quel che si è capitoCHRIS 86 ha scritto:letto così, dall' "anche" sembrerebbe che acqua sia un altro canale, ma potrebbe essere un adattamento di Marina di Rimini Channel per un ambito nazionale![]()
Ma va...non l' avevo capito che la storia dell' amico di Bassano era un trabocchetto (da lì la mia risposta evasiva)...CHRIS 86 ha ancora una volta ragione con la storia delle inutili "seghe mentali" (da noi per esempio c'è la scritta "7gold" anche quando ci sono i Tg del Lazio e nessuno ha in mente di allertare la Finanza, la Guardia Costiera o i Marines)... Secondo me, dì la verità... lavori per i concorrentiEteriX ha scritto:Complimenti, questo tipo di scelta non permette al telespetattore di distinguere la programmazione nazionale (di 7Gold) dalla programmazione locale di Sestarete/di Telepadova, ecc...Infatti molti pensano che qualche ora di televendita del mattino o del pomeriggio sia la programmazione nazionale di 7Gold mentre si tratta di emissioni areali, locali....In pratica segmenti scadenti della programmazione vengono intesi come "programmi di 7Gold"...proprio intelligenti eh...
sì, però si parla per Marina di estenderne la copertura anche ad altre regioni, e poi si parla anche di Acqua. o fanno due canali distinti che vogliono portare entrambi nei loro mux, oppure li uniamo e facciamo Acqua Marina e siamo tutti contentiale89 ha scritto:Acqua è in poche parole Yatch & Sail di sky ma sul digitale terrestre e con diverso nome... almeno da quel che si è capito![]()
CHRIS 86 ha scritto:oppure li uniamo e facciamo Acqua Marina e siamo tutti contenti![]()
![]()
CHRIS 86 ha scritto:sì, però si parla per Marina di estenderne la copertura anche ad altre regioni, e poi si parla anche di Acqua. o fanno due canali distinti che vogliono portare entrambi nei loro mux, oppure li uniamo e facciamo Acqua Marina e siamo tutti contenti![]()
![]()
Nessun trabocchetto..Ho un amico di chat di Bassano del Grappa con cui chatto ogni giorno da 8 anni....Lavoro per i concorrenti?...I concorrenti di qualche quiz? hahahha...ma dai...Ma secondo te una tv locale si dovrebbe sentire in concorrenza con una tv che per impostazione imita i network nazionali e non è riconducibile in particolare a nessuna regione?Ale_Roma78 ha scritto:Ma va...non l' avevo capito che la storia dell' amico di Bassano era un trabocchetto (da lì la mia risposta evasiva)...CHRIS 86 ha ancora una volta ragione con la storia delle inutili "seghe mentali" (da noi per esempio c'è la scritta "7gold" anche quando ci sono i Tg del Lazio e nessuno ha in mente di allertare la Finanza, la Guardia Costiera o i Marines)... Secondo me, dì la verità... lavori per i concorrenti, altrimenti stò astio non si capisce
...
Prima cosa che mi viene da dire (da laureato in Giurisprudenza e questo non è un "fake")...tra criticare e calunniare la differenza e sottile e ti invito a non superarla...secondo "dipingere di rosa"...mi fà ridere considerando quante volte mi sono lamentato su questo thread della difficoltà di reperire la programmazione, degli innumerevoli problemi tecnici su Roma, della scortesia del "call center" e (da ultimo) della sparizione di 7gold plus. In piu' le volte che mi sono lamentato in privato con "Metronotte" (sempre paziente e gentile con me peraltro!). Sai che ti dico...i problemi tecnici (pur frequentiEteriX ha scritto:Nessun trabocchetto..Ho un amico di chat di Bassano del Grappa con cui chatto ogni giorno da 8 anni....Lavoro per i concorrenti?...I concorrenti di qualche quiz? hahahha...ma dai...Ma secondo te una tv locale si dovrebbe sentire in concorrenza con una tv che per impostazione imita i network nazionali e non è riconducibile in particolare a nessuna regione?
Sai che c'è ? C'è che da mesi siete tre persone fisse (+ relativi fake) a dipingere in rosa questa combriccola di teleconfusionari..Non hai davvero idea di quanta gente in privato mi dà ragione ma non vuole intervenire nella discussione ritenendo inconsistente o poco interessante il peso di questo tipo di televisioni....E GIURO CHE E' VERO.
sinceramente dei giuramenti me ne faccio ben poco... fino a prova contraria, l'unico che accusa sempre l'emittente 7gold, il gruppo, e tutto quello che è riconducibile ad essa, sei tu. se qualcuno vuole appoggiare i tuoi pensieri, è libero tranquillamentr di farlo, siamo in un Forum libero, non ci sono problemi.EteriX ha scritto:Sai che c'è ? C'è che da mesi siete tre persone fisse (+ relativi fake) a dipingere in rosa questa combriccola di teleconfusionari..Non hai davvero idea di quanta gente in privato mi dà ragione ma non vuole intervenire nella discussione ritenendo inconsistente o poco interessante il peso di questo tipo di televisioni....E GIURO CHE E' VERO.
Hai capito quello che volevi riguardati sia questo che il thread di AnimeGold dove leggi cenosette vedrai un fake (ha aperto un account aggiuntivo apposta per entrare in questa discussione)...sempre sfogliando le pagine vecchie di questo thread (e di altri sullo stesso tema) se hai un occhio attento scoverai altri fake...Ale_Roma78 ha scritto:Ho trovato particolarmente offensivo il riferimento al fake...se vuoi ti mando nome cognome indirizzo occupazione via PM...basta che ti rimangi stà sciocchezza che di tutte le critiche personali che hai scritto per sostenere le tue opinioni (dalla stupidità alla malafede) è quella che mi ha personalmente offeso di piu'!
ah beh se dobbiamo stare su questo livello di superficialità buonanotte.CHRIS 86 ha scritto:fare critiche di ambito manageriale, sul perchè telepadova non mette ill suo nome sotto il logo 7 gold e negli spazi commerciali, sono questioni di carattere tecnico, che di certo non può essere di così grande rilevanza per il telespettatore
Un utente unico con nick Metronotte, amico/collaboratore della 7gold laziale come ci hai spiegato svariate volte.Metronotte® ha scritto:Scusa, a questo punto io per te cosa sarei?
Sono molto curioso.
superficialità ?! prima vengono le cose importanti, poi i dettagli tecniciEteriX ha scritto:ah beh se dobbiamo stare su questo livello di superficialità buonanotte.
allora ti sei spiegato male, perchè parlare di noi, e tra parentesi aggiungere "più relativi fake", presuppone che il relativi era ricollegato a noi. per me l'equivoco lo considero chiaritoLa piantate di far finta che ho dato dei fake a voi?... mi riferivo ad altri nick strani che appaiono saltuariamente...