Discussioni su 7Gold

CHRIS 86 ha scritto:
superficialità ?! prima vengono le cose importanti, poi i dettagli tecnici

...Le due cose viaggiano parallele..A una qualunque tv mettersi in una condizione tecnica chiara con emissioni ordinatamente rintracciabili nel palinsesto permette una vendita pubblicitaria efficace altrimenti che fai? vendi un pacchetto di spot per un film che è in onda in 17 regioni ma non nelle due o tre più imporanti del nord Italia? pensi che questo sia indice di serietà?..Non vorrei essere un loro sponsor...

allora ti sei spiegato male, perchè parlare di noi, e tra parentesi aggiungere "più relativi fake", presuppone che il relativi era ricollegato a noi. per me l'equivoco lo considero chiarito ;)
OK

sono già alcune pagine che andate avanti con pericolosi OT...
datevi una regolata! ;)

da quando hanno messo 7 gold plus al posto di 7 gold telestar, adesso le cose hanno più un senso.

ci sta che 7 gold telecity abbia la lcn migliore, perchè è anche il canale più commerciale, mentre 7 gold plus ha più contenuti e ci sta che sia sul 77. gran bel canale 7gold plus ;)

In Campania è arrivato 7Gold +1 che trasmette la stessa cosa e agli stessi orari di 7Gold Campania ... :5eek: :eusa_wall:

Ricordo che questa settimana il telefilm "THE COLLECTOR" sarà in onda anche di lunedi, oltre ai consueti appuntamenti del Giovedi e Venerdi.
Mentre su 7Gold Plus per il Cinema Plus, domani mattina alle ore 09.00 andrà in onda il film "La scelta di Sophie" con Meryl Streep.
Sempre Domenica per gli afficionados di Faber doppio appuntamento alle ore 07.00 .

Facendo un po' di zapping ho notato che su Aria Pulita campeggiava un avviso che la stessa, da oggi, si sarebbe potuta vedere solamente sul canale 10 in Piemonte e sul canale 15 in Lombardia. Piccolo riassesto dei palinsesti? O doppioni che verranno tolti?

Si ho letto di sta cosa su facebook... ma quindi il programma "Musica in allegria" che andava in onda su "Telecity 7Gold To,AL" che fine fa? Va in vacanza? Si trasferisce di nuovo su telecity1? Bah...

Poi di Aria Pulita lombardia in piemonte non è che importi granchè...

MyBlueEyes ha scritto:
si sarebbe potuta vedere solamente sul canale 10 in Piemonte e sul canale 15 in Lombardia.
ma da voi 7gold è sul 10 ? ma non si era detto che avevano" scelto" la 15 per avere una numerazione lcn unica ? perchè qui in Lombardia sul 12 abbiamo gli abusivi di TeleTv, e sul 13 Telereporter... non so se mi spiego... :D ;)
ale89 ha scritto:
Poi di Aria Pulita lombardia in piemonte non è che importi granchè...
eh, immagino... :D

Qui in piemonte telecity 7gold è sia sul 10 che sul 215 ;)
Poi c'è 7gold plus sul 77 ;)

Già al mattino mi chiedo perchè trasmettono aria pulita che poi parlano solo della lombardia.... :(

ale89 ha scritto:
Si ho letto di sta cosa su facebook... ma quindi il programma "Musica in allegria" che andava in onda su "Telecity 7Gold To,AL" che fine fa? Va in vacanza? Si trasferisce di nuovo su telecity1? Bah...
7Gold AL questa mattina trasmetteva Aria Pulita quindi non so. Comunque, dal prossimo lunedì cambia l'orario, andrà in onda alle 7.00 ;)

Notizie vecchie ,;) già ne abbiamo discusso ,:D stiamo ancora attendendo ...:lol: :lol: :lol:

Indietro
Alto Basso