Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
purtroppo sono nella stessa situazione tua80revival ha scritto:Non vedendo ancora il mux 7Gold Plus non posso sapere com'è questo canale Acqua...però un nome migliore si poteva trovare![]()
ma cosa vuoi che vada... la lista dei canali la cambieranno ogni settimana,Verde Rosso ha scritto:Su 7 gold è comparsa un'applicazione che mostra i canali (molti che non ricevo, forse sono solo per il nord), ma poi non funziona niente. C'è anche una scritta meteo, ma poi non va. Sapete qualcosa di più?
Ciao Verde-Rosso! L' ho vista anch' io è su 7gold plus. Il canale viene emesso dal Veneto e credo che la lista dei canali che vediamo (sono di Roma anch'io) sia quella disponibile da loro. Ecco spiegato il motivo. Da noi non sono disponibili canali come 7gold plus+1 o "anime gold". Piu' che altro mi piacerebbe un televideo con la programmazione dei canali che effettivamente vediamo nel Lazio. Spero di esserti stato utileVerde Rosso ha scritto:Su 7 gold è comparsa un'applicazione che mostra i canali (molti che non ricevo, forse sono solo per il nord), ma poi non funziona niente. C'è anche una scritta meteo, ma poi non va. Sapete qualcosa di più?
Grazie, per quanto riguarda Acqua io lo vedoAle_Roma78 ha scritto:Qualche info in piu' per Verde-Rosso. Il meteo funziona, ma come ti dicevo da effettivamente le previsioni del Veneto. Quanto al quadro con la selezione dei canali, credo mostri il bouquet di canali presente là dove 7gold plus è emesso. Considera che da noi a Roma alcuni dei canali che vedi sul quadro sono ospitati su altri mux (in particolare quello di Super3) come Supertennis e Virgin Radio Tv. Nel Lazio 7gold ha solo un mux quindi non ce la fa ad ospitare tutti quei canali. Quindi è un' applicazione che rispecchia la situazione del Veneto. Sarebbe carino se ne facessero una visibile su 7gold Lazio e che mostrasse i canali che da noi effettivamente vediamo nel mux. Comunque la situazione a Roma è ancora molto fluida e ogni mux mette, sposta e toglie canali ogni giorno! Ovviamente questo riguarda anche 7gold (recentemente da noi è partito 7gold+1), quindi speriamo la facciano quando sarà stato tutto definito. Da qualche giorno viene trasmesso anche da noi "Acqua", sul mux di Super 3, anche se lo vedo a schermo nero per adesso. Spero di esserti stato in qualche misura utile!
proprio un servizio sensatoAle_Roma78 ha scritto:Ciao Verde-Rosso! L' ho vista anch' io è su 7gold plus. Il canale viene emesso dal Veneto e credo che la lista dei canali che vediamo (sono di Roma anch'io) sia quella disponibile da loro.
Puoi dirmi su che canale? Io l'ho sintonizzato dal ch 29, ma ho schermo neroVerde Rosso ha scritto:Grazie, per quanto riguarda Acqua io lo vedo
Cioè? Gli daranno un'altra lcn?TvBuffItalia ha scritto:canale 181 provvisorio
Si si cosa normale purtroppoAle_Roma78 ha scritto:Piccola segnalazione: sul mux di 7gold Lazio sta trasmettendo Winga Tv al posto di Play.me...vi risulta? Sul mio decoder (anche rifacendo la sintonizzazione mi da Play.me, ma le immagini sono quelle di winga Tv...Avete una spiegazione?
Grazie per la spiegazione, Ale89!ale89 ha scritto:Si si cosa normale purtroppoLa programmazione dalle 20 alle 22 e da domani dalle 20 all'01 di notte la programmazione di playme è solo sul web
![]()
![]()