actarus71
Digital-Forum Platinum Master
....se ne sentiva la mancanza!
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
come mai su 7 gold + 1 dalle 15:30 circa va sempre in onda una testcard col logo del canale?
C'è casalotto... Probabilmente è come dici tu. Non possono... Tempo fa capitava una cosa simile anche a Telecampione+1... e anche in questo caso veniva inserita una test card con il logo del canaleBisogna vedere cosa va in onda su 7 Gold alle 14.30. Forse un programma per il quale non posono mandare in onda la replica un'ora dopo, per problemi tecnici o burocratici, o chissà.
No, per l'ennesima volta Metronotte non lavora per 7Gold,.Metronotte lavora per 7Gold?
Guarda penso che dovrebbe iniziare dalle ore 17.00, attendo la conferma e poi ti faccio sapere.Metro, posso chiederti gli orari di Diretta Stadio di Domenica 25? Trasmissione a partire dalle 18:00 (per seguire Inter-Genoa), o alle canoniche 14:00? Grazie in anticipo!!!
Chissà cosa trasmetterà il Lunedì 7Gold ora ,spero un film ....
![]()
Ecco ho fatto una ricerca su internet visto che la cosa mi ha incuriosito, il canale su youtube lo ha aperto un certo Fabio Foschini, ma il tutto deve essere gestito dal webmaster che si chiama Enrico Agresta, (regista di Diretta Stadio e di il processo di b).
Ecco il sito http://www.crozzopizzo.it/joom/webmaster/contatti/enrico-agresta.html
Crozzopizzo, che nome![]()
Poi ci saranno novità sulla programmazione e occhio ai film, nuovo accordo con Warner e nuovi film in programmazione.
E per qualche telefilm e Cartoni , non c'è nulla in vista ?![]()
Si ma 7Gold Plus è strettamente locale... 7Gold noQuelli starebbero bene su 7Gold Plus...
L' avete capita (che le tv si tengono in piedi con i film!).Diretta Stadio
Poi ci saranno novità sulla programmazione e occhio ai film, nuovo accordo con Warner e nuovi film in programmazione.