Discussioni su 7Gold

Speriamo che vengano ampliate le coperture
Purtroppo da come ho saputo recentemente, 7Gold, al momento sembra che non potrà ampliare le coperture e quindi attivare nuovi impianti e questo è davvero un peccato, mi auguro che a breve decidano dei cambi di rotta, in molte zone d'Italia, l'assenza di questo canale è ben risentito, visto l'ottima programmazione del suo palinsesto (che non e' per nulla di meno degli altri operatori nazionali), ci si augura che le cose nel prossimo futuro possano cambiare. :sad:

Ultima modifica:
Purtroppo da come ho saputo recentemente, 7Gold, al momento sembra che non potrà ampliare le coperture e quindi attivare nuovi impianti e questo è davvero un peccato, mi auguro che a breve decidano dei cambi di rotta, in molte zone d'Italia, l'assenza di questo canale è ben risentito, visto l'ottima programmazione del suo palinsesto (che non e' per nulla di meno degli altri operatori nazionali), ci si augura che le cose nel prossimo futuro possano cambiare. :sad:

Da me si vede,ma speravo che attivassero il secondo Mux che hanno...Vabbè che rispetto ad una volta è fatto di canali inutili tralasciando Dinamica Channel che tra l'altro è presente ora anche su Sky seppure con bitrate infimo...

Capisco, tuttavia non credo che il suo mux sia costituito da canali inutili, visto che c'è: 7Gold, playme, 7 gold musica, supertennis (anche se questo visibile sul satellite) ecc...; ad ogni modo secondo me è utile ricevere 7Gold al pari di altri operatori nazionali quale ad esempio Retecapri, speriamo quindi che si decidano ad ampliare ed attivare nuovi impianti.
Intanto per mia fortuna, anche se al momento non ho copertura e 7Gold non c'è neanche sul satellite, menomale che anche se non è nulla di rilevante posso seguirlo almeno in streaming e già è qualcosa. :rolleyes:

Inviato dal mio GT-I8190 con Tapatalk 2

Capisco, tuttavia non credo che il suo mux sia costituito da canali inutili, visto che c'è: 7Gold, playme, 7 gold musica, supertennis (anche se questo visibile sul satellite) ecc...; ad ogni modo secondo me è utile ricevere 7Gold al pari di altri operatori nazionali quale ad esempio Retecapri, speriamo quindi che si decidano ad ampliare ed attivare nuovi impianti.
Intanto per mia fortuna, anche se al momento non ho copertura e 7Gold non c'è neanche sul satellite, menomale che anche se non è nulla di rilevante posso seguirlo almeno in streaming e già è qualcosa. :rolleyes:

Ciao Corry744,intendevo il secondo Mux che nel Nordest si chiama 7Gold Plus...Una volta avevi Virgin Radio,Anime Gold,Nuvolari,ora abbiamo Dinamica Channel ma il resto è solo televendita compresa ACQUA...Play Me,oramai è la stessa cosa.Per il resto avrei riconosciuto lo stato di operatore nazionale a 7 Gold,e non a Retecapri.

Ciao Corry744,intendevo il secondo Mux che nel Nordest si chiama 7Gold Plus...Una volta avevi Virgin Radio,Anime Gold,Nuvolari,ora abbiamo Dinamica Channel ma il resto è solo televendita compresa ACQUA...Play Me,oramai è la stessa cosa.Per il resto avrei riconosciuto lo stato di operatore nazionale a 7 Gold,e non a Retecapri.

quoto sulla parte dell'operatore nazionale. che cosa ci dà di importante retecapri? il nulla cosmico, con canali con risoluzione video scrause alla youtube (neko tv, capri fashion e compagnia bella) e canali che sono come le luci dell'albero di natale (i due digitmedia). perlomeno 7gold ha qualcosa di interessante da offrire... (ma riprovarci con anime gold quando si riescono ad espandere di più, no?)

@80revival
Pardon scusami hai ragione, avevo frainteso, in effetti ti riferisci ad un secondo mux che in Italia se non erro è presente solo al nord. :eusa_doh:
Comunque, hai ragione quel secondo mux a mio avviso, è inutile, visto la composizione che hai giustamente indicato, potevano invece che scegliere di attivare a suo tempo il secondo mux 7 GoldPlus, optare nel resto d'Italia per ampliare ed attivare il primo mux 7Gold quasi ovunque, ora non so quali siano le loro strategie e pianificazioni, ma mi auguro davvero in un cambio di rotta più decisivo e che in molte parti d'Italia, e sono moltissime le zone dove è assente, la sua copertura venga almeno ampliata e ci sia quindi l'attivazione del primo mux. :eusa_think:
@kubotachu
Il problema è proprio quello che hai citato, ampliare in Italia e quasi ovunque la copertura del mux 7Gold, poi nel suo contenuto non so se inseriranno "anime gold", ma vista la sua composizione che è importante, mi auguro che 7Gold sblocchi i suoi problemi economici-burocratici e si decida davvero di fatto a farsi vedere ovunque. :eusa_think:

vorrei chiedere all'utente Metronotte®, che così gentilmente ci aggiorna sulla programmazione di 7Gold, se può informarsi sulla situazione di 7Gold in Calabria,
vorrei sapere se 7Gold Calabria è direttamente dipendente dalla sede centrale oppure ha un certo grado di autonomia, per esempio nella scelta dei canali che entrano a far parte del mux, penso a Dinamica Channel che da queste parti si è visto solo al momento della sua attivazione tramite il mux di ReteCapri, poi per un paio di settimane è stato irradiato dal mux di 7Gold per poi sparire definitivamente, vorrei capire se questo dipende da patti presi a livello centrale o la decisione si prende in Calabria (così per capire se in futuro questo canale tornerà a far parte del mux),
e poi, se fosse possibile, vorrei capire come mai dal sito trasmittente di Lappano, vicino Cosenza, che serve centinaia di migliaia di abitanti, il segnale nel 2014 è rimasto acceso complessivamente per non più di 3 settimane (su quasi 3 mesi non è una bella media), per esempio oggi è il primo giorno del mese di marzo che il segnale viene acceso da questo sito trasmittente, per il resto di questo mese è rimasto spento, possiamo sperare che i problemi siano stati risolti o si riproporranno ciclicamente?
ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione riuscirà a darmi

@80revival
Il problema è proprio quello che hai citato, ampliare in Italia e quasi ovunque la copertura del mux 7Gold, poi nel suo contenuto non so se inseriranno "anime gold", ma vista la sua composizione che è importante, mi auguro che 7Gold sblocchi i suoi problemi economici-burocratici e si decida davvero di fatto a farsi vedere ovunque. :eusa_think:
Allora, spiegami chi ti avrebbe detto che 7Gold ha problemi economici, come ti ho più volte risposto in privato, ti ho spiegato che stavano attendendo sviluppi, prima di poter attivare i mux nelle zone non ancora coperti, ma mai ti ho detto che avevano problemi economici, cosa falsa.
Purtroppo il continuo cambiamento di leggi e di governi non ha fatto altro che rallentare tante cose.

vorrei chiedere all'utente Metronotte®, che così gentilmente ci aggiorna sulla programmazione di 7Gold, se può informarsi sulla situazione di 7Gold in Calabria,
vorrei sapere se 7Gold Calabria è direttamente dipendente dalla sede centrale oppure ha un certo grado di autonomia, per esempio nella scelta dei canali che entrano a far parte del mux, penso a Dinamica Channel che da queste parti si è visto solo al momento della sua attivazione tramite il mux di ReteCapri, poi per un paio di settimane è stato irradiato dal mux di 7Gold per poi sparire definitivamente, vorrei capire se questo dipende da patti presi a livello centrale o la decisione si prende in Calabria (così per capire se in futuro questo canale tornerà a far parte del mux),
e poi, se fosse possibile, vorrei capire come mai dal sito trasmittente di Lappano, vicino Cosenza, che serve centinaia di migliaia di abitanti, il segnale nel 2014 è rimasto acceso complessivamente per non più di 3 settimane (su quasi 3 mesi non è una bella media), per esempio oggi è il primo giorno del mese di marzo che il segnale viene acceso da questo sito trasmittente, per il resto di questo mese è rimasto spento, possiamo sperare che i problemi siano stati risolti o si riproporranno ciclicamente?
ringrazio in anticipo per qualsiasi informazione riuscirà a darmi

Ciao, lunedi provo a sentire e vedo cosa mi dicono.

Palinsesto dal 23 al 29 Marzo 2014

DOMENICA 23 MARZO
14:00
Diretta Stadio..ed e’subito goal
Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
18:00
Sapori E. Com Tv
Attualita’
18:30
Diretta Stadio ed e’ subito gol!
Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold
20:20
Clip salute
Attualita’
20:40
23:15
La meticcia di Sacramento
(The Man behind the Gun) – Film regia di Felix Feist, con Randolph Scott, Patrice Wymore, Dick Wesson. Western, col., 79’, Usa 1953. Il maggiore dei servizi segreti Callicut giunge in California per indagare su un gruppo di secessionisti. Scopre che la loro base e’ un saloon. Nel frattempo si e’ innamorato di una maestrina, Lorna, che viene presa in ostaggio dai ribelli, avendo scoperto che la presunta uccisione di uno dei capi della rivolta e’ stata una finzione per agire indisturbato.
01:00
Extreme Travellers
Documentario

LUNEDI 24 MARZO
13:35
Extreme Travellers
Documentario
14:00 Family TG
Attualità
14:07 Tg Ragazzi
Attualità
14:15
Cinema 7Gold
A cura di Anica Flash
14:30
Pomeriggio con Casalotto
Rubrica
17:55
Sette Sera
con Giulia Gioda
Tech and the City
Attualita’
Sette sera (seconda parte)
19:00
Tg Locale
-7Flash
tg nazionale
21:10
Funamboli
Trasmissione in diretta di attualita’ e informazione. Conduce Alessandro Milan
-7Flash
tg nazionale
23:05
Diretta Stadio…
… Tempi Supplementari. Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
0:30
Motorpad Tv
Magazine a cura di Marcello Pirovano
1:00
Extreme Travellers
Documentario

MARTEDI 25 MARZO
Extreme Travellers
Documentario
Attualità
Attualità
Cinema 7Gold
A cura di Anica Flash
Pomeriggio con Casalotto
Rubrica
Trentatre
Attualita’ su medicina e dintorni
Tg7 Locale
Telegiornale
-7Flash
tg nazionale
19:30
Tg7 Sport
Quotidiano sportivo in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold
20:00
Casalotto
La casa dei numeri con Lio Galimberti e Marco Bonfante
20:30
Diretta Stadio…
…Speciale Anticipo Campionato. Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
-7Flash
tg nazionale
Mortal Kombat
Film – regia di Paul W.S. Anderson, con Christopher Lambert, Linden Ashby, Talisa Soto, Robin Shou, Trevor Goddard, Cary-Hiroyuki Tagawa. Azione, col., 97’, Usa 1995. Nel regno di Outworld un torneo decide (una volta per ogni generazione) delle sorti della Terra, esso è il Mortal Kombat, per nove generazioni Shang Tsung, lo stregone del Male che si nutre con la forza dei guerrieri rivali uccisi in combattimento, ha assicurato al proprio imperatore il primato grazie alla forza del principe Goro. A scongiurare il pericolo della perdita della decima e ultima chiave che darebbe il via alla fusione dei due mondi, vengono reclutati da lord Rayden tre valorosi combattenti, Liu Kang, Sonya Blade e Johnny Cage.
Ora che il torneo abbia inizio.

MERCOLEDI 26 MARZO
Extreme Travellers
Documentario
Attualità
Attualità
Cinema 7Gold
A cura di Anica Flash
Pomeriggio con Casalotto
Rubrica
Sette Sera
con Giulia Gioda
Motorpad Tv
Magazine con Marcello Pirovano
Football Americano
Magazine con sintesi partite football americano *NOVITA'*
Tg7 Locale
Telegiornale
-7Flash
tg nazionale
Tg7 Sport
Casalotto
Diretta Stadio…
…Speciale Campionato. Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
-7Flash
tg nazionale
23:30
Big
Varieta’ – Nuova stagione
23:45
Le dolci zie
Film – Italia 1975, 87′. Regia di Mario Imperoli, Con Marisa Merlini, Femi Benussi, Pascale Petit, Orchidea De Santis, Mario Maranzana, Jean-Claude Vernè, Patrizia Gori, Pupo De Luca. Un ragazzo e’ bramato da tre signore sue parenti. Un nonno anarchico ha in custodia il nipote Libero, ma tre zie, delle quali due ancora piacenti, ottengono l’aiuto di un sacerdote e dei carabinieri. Si impossessano cosi’ del fanciullo e lo coprono di lussuria.

GIOVEDI 27 MARZO
Extreme Travellers
Documentario
Attualità
Attualità
Cinema 7Gold
A cura di Anica Flash
Pomeriggio con Casalotto
Rubrica
Sette Sera
con Giulia Gioda
Sapori E. Com tv
Magazine
Sette Sera
con Giulia Gioda
Tg7 Locale
Telegiornale
-7Flash
tg nazionale
Tg7 Sport
Casalotto
Diretta Stadio
…Speciale Posticipo Campionato. Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
-7Flash
tg nazionale
Nick mano fredda
(Cool Hand Luke) – Film – regia di Stuart Rosenberg, con Paul Newman, George Kennedy, J.D. Cannon, Lou Antonio, Robert Drivas, Harry Dean Stanton.Dramm., col., 103’, Usa 1967. Nick Jackson (Newman) non e’ un vero criminale ma un ribelle che non si piega davanti a nessuno. Piu’ che altro ha un carattere intrattabile ed e’ anche per questo che si becca due anni in un campo di lavoro. Soprannominato dagli altri prigionieri “mano fredda” per la sua imperturbabilita’, ha un talento per mettersi nei guai. Prima si scontra con i suoi stessi compagni in un’interminabile s****ottata, poi con i guardiani del carcere mentre tenta di fuggire.

VENERDI 28 MARZO
Extreme Travellers
Documentario
Attualità
Attualità
Cinema 7Gold
A cura di Anica Flash
Pomeriggio con Casalotto
Rubrica
Sette Sera
con Giulia Gioda
Mukko Pallino
Rubrica
18:15
Sette Sera
con Giulia Gioda
Tg7 Locale
Telegiornale
-7Flash
tg nazionale
Tg7 Sport
Casalotto
Tg7 Sport
Soldi
Attualita’ con Cosimo Pastore ed Erica Del Bianco
-7Flash
tg nazionale
22:45
Il corsaro dell’isola verde
(The Crimson Pirate) – Film – regia di Robert Siodmak, con Burt Lancaster, Nick Cravat, Eva Bartok. Avventura, colore, 100′, Usa 1952. Il celebre corsaro Vallo cattura un galeone spagnolo carico d’armi. L’idea e’ di venderle ai ribelli dell’Isola di Salina, comandati da El Libre, che attualmente e’ detenuto. Dietro richiesta della figlia di questi, Vallo lo libera insieme allo scienziato Prudence e abbraccia la sua causa. I corsari però non ci stanno. Uno dei capolavori del cappa e spada, comico e coloratissimo, pieno di trovate, con un acrobatico Lancaster (come sempre senza controfigura) e la “spalla” muta Nick Cravat.
Big
Varietà (R)

SABATO 29 MARZO
Extreme Travellers
Documentario
Pomeriggio con Casalotto
Rubrica
Marine Mamals
Documentario
Spazio Locale
Casalotto
La casa dei numeri con Lio Galimberti e Marco Bonfante.
-7Flash
tg nazionale
Motorpad Tv
23:50
Ma guarda un po’ ‘sti americani
(National Lampoon’s European Vacation), USA 1985, 90′, Commedia. Regia di Amy Heckerling, Con Chevy Chase, Beverly D’Angelo, Dana Hill, Jason Lively. La famiglia Griswald, composta dal padre Clark, dalla madre Ellen e dai figli, Audrey e Rusty, partecipa ad un concorso a premi chiamato “Grufolo e gruzzolo” e vince un meraviglioso viaggio di quindici giorni in Europa. La felicita’ dei grandi e’ enorme, mentre Audrey e Rusty non sembrano affatto entusiasti della cosa. Audrey non se la sente di lasciare a casa il fidanzatino Jack che, dal canto suo, non sembra aversene troppo a male. I quattro scombinati vacanzieri partono ed iniziano una serie interminabile di avventure piu’ o meno divertenti soprattutto per coloro che si trovano sulla sua strada. .

Allora, spiegami chi ti avrebbe detto che 7Gold ha problemi economici, come ti ho più volte risposto in privato, ti ho spiegato che stavano attendendo sviluppi, prima di poter attivare i mux nelle zone non ancora coperti, ma mai ti ho detto che avevano problemi economici, cosa falsa.
Purtroppo il continuo cambiamento di leggi e di governi non ha fatto altro che rallentare tante cose.
Ok ho capito pardon, per problemi economici era solo una mia considerazione errata e me ne scuso, nessuno mi ha detto nulla infatti su quest'aspetto.
Riguardo invece alla situazione burocratica, al cambiamento di leggi e di governi perchè questo mi sembra di comprendere che sia il vero ostacolo ad un eventuale ampliamento di copertura, perchè 7Gold di fatto trova ostacoli a sviluppare i suoi impianti?
Scusami, ma è dal 2008 che non riesco più a ricevere quest'emittente nella mia zona, la copertura in questa zona come in tutte le altre dove non presente in Italia, sta di fatto che rammarica molto l'utenza, viosto l'ottima programmazione di 7Gold e di tutto il suo mux; per questo mi auguro che ci siano davvero in pratica cambi di rotta, che vengano richiesti snellimenti sulla burocrazia e che 7gold riesca a superare tali problemi e che ci si riesca a muovere più in concreto verso una defintiva risoluzione del problema. :eusa_think:

Come riportava una volta questo utente la composizione del Mux 7Gold ipotizzata da lui così sarebbe stata bellissima:
Non so se stanno continuando, ma in Campania c'è 7 Gold Cartoons canale che reputo alquanto interessante... ecco come potrebbe essere il mux "nazionale" 7 Gold (UHF 32 in quasi tutta Italia):
  1. 7 Gold
  2. 7 Gold Sport (qui finirebbero tutti i programmi sportivi in modo che 7 Gold ritorni al suo palinsesto più tradizionale: Film, Telefilm, Cartoni...)
  3. 7 Gold Cinema
  4. 7 Gold Cartoons
  5. 7 Gold +1 (almeno un +1 non ce lo possiamo evitare, mi sa :D )
  6. Telemarket 1
  7. Telemarket 2
Nelle regioni in cui esistono anche versioni locali di solito il gruppo possiede una seconda (e spesso anche una terza!) qui andranno i canali locali... gli ex-relay (Telecity, Sestarete, ecc...) torneranno, secondo me, a una programmazione indipendente la 7 Gold "all digital" sarà H24 ;

Di mio eliminerei il +1 che mi sembra una cosa francamente inutile e ovviamente i due Telemarket che li spedirei a Canale Italia

D'accordissimo con te "80revival", per un eventuale composizione del mux 7Gold, ma il problema base in molte zone d'Italia e non solo nella mia area è al momento la non copertura del mux; quindi di fatto ci si augura soltanto che 7Gold richieda al Ministero uno snellimento dei problemi burocratici che attualmente ha e solo dopo che potrà inziare ad ampliare per davvero una sua copertura, si può iniziare anche ad azzardare eventuali composizioni. :doubt:

D'accordissimo con te "80revival", per un eventuale composizione del mux 7Gold, ma il problema base in molte zone d'Italia e non solo nella mia area è al momento la non copertura del mux; quindi di fatto ci si augura soltanto che 7Gold richieda al Ministero uno snellimento dei problemi burocratici che attualmente ha e solo dopo che potrà inziare ad ampliare per davvero una sua copertura, si può iniziare anche ad azzardare eventuali composizioni. :doubt:
Dubito che a breve ci siano novità...............che schifo.
Come riportava una volta questo utente la composizione del Mux 7Gold ipotizzata da lui così sarebbe stata bellissima:
Non so se stanno continuando, ma in Campania c'è 7 Gold Cartoons canale che reputo alquanto interessante... ecco come potrebbe essere il mux "nazionale" 7 Gold (UHF 32 in quasi tutta Italia):
  1. 7 Gold
  2. 7 Gold Sport (qui finirebbero tutti i programmi sportivi in modo che 7 Gold ritorni al suo palinsesto più tradizionale: Film, Telefilm, Cartoni...)
  3. 7 Gold Cinema
  4. 7 Gold Cartoons
  5. 7 Gold +1 (almeno un +1 non ce lo possiamo evitare, mi sa :D )
  6. Telemarket 1
  7. Telemarket 2
Nelle regioni in cui esistono anche versioni locali di solito il gruppo possiede una seconda (e spesso anche una terza!) qui andranno i canali locali... gli ex-relay (Telecity, Sestarete, ecc...) torneranno, secondo me, a una programmazione indipendente la 7 Gold "all digital" sarà H24 ;

Di mio eliminerei il +1 che mi sembra una cosa francamente inutile e ovviamente i due Telemarket che li spedirei a Canale Italia
Carino io lo vedevo così
7GOLD
7GOLD PLUS SPORT
CINEMA GOLD
ANIME GOLD
7GOLD MUSICA
O poi chissà....

beh in origine qui, con Telepadova(ma l'idea era anche per rete8 e sestarete a quanto pare),
l'lcn 117 doveva essere CINEMA GOLD,poi non so perchè non abbiano sviluppato l'idea,
tecnicamente penso che l'lcn sia ancora loro.
l'lcn 217 invece doveva essere un emittente "ALL-CALCIO".

sarebbe stata una buona cosi sviluppare realmente questi canali

Dubito che a breve ci siano novità...............che schifo.
Infatti quoto e condivido in pieno ciò che dici, è un vero schifo che si dovrà attendere per chissà quanto tempo, prima che si sblocchi la situazione burocratica; considerando la rilevanza che ha questo mux anche a carattere nazionale che non è di meno degli altri operatori nazionali e visto proprio com'è la sua composizione interna il Ministero sta lavorando malissimo specie nella tempistica burocratica. :(
Ancora una volta nel nostro paese a livello centrale di istituzioni, ho il vario presentimento che le cose vengono fatte con i piedi.
@kubotachu
Purtroppo come già detto ci vorrà moltissimo tempo ancora, bisognerà pazientare per molto. :(

Palinsesto dal 30 Marzo al 05 Aprile 2014

DOMENICA 30 MARZO
Diretta Stadio..ed e’subito goal
Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
Tech and the City
Attualita’
Sapori E. Com Tv
Attualita’
19:40
Clip salute
Attualita’
Terra infuocata
(Tall Man Riding) – Film – regia di Lesley Selander, con Randolph Scott, Dorothy Malone, Peggie Castle, John Dehner, William King. Western, colore, 80′, Usa 1956. Dopo una lunga assenza Larry Madden decide di tornare al villaggio natìo deciso a vendicarsi del padre della sua ragazza Corinna, che si e’ sempre opposto alla loro unione. Nel frattempo la ragazza si e’ sposata e Larry, senza saperlo, salva la vita a suo marito e uccide uno degli aggressori. Dell’omicidio del bandito viene incolpato lo sposo di Corinna, che non puo’ contare nemmeno sulla testimonianza di Larry, in balia dei banditi.
Extreme Travellers
Documentario

LUNEDI 31 MARZO
Extreme Travellers
Documentario
Attualità
Attualità
Cinema 7Gold
A cura di Anica Flash
Pomeriggio con Casalotto
Rubrica
Sette Sera
con Giulia Gioda
Tech and the City
Attualita’
Sette sera (seconda parte)
Tg Locale
-7Flash
tg nazionale
Funamboli
Trasmissione in diretta di attualita’ e informazione. Conduce Alessandro Milan
-7Flash
tg nazionale
23:05
Diretta Stadio…
… Tempi Supplementari. Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
0:30
Motorpad Tv
Magazine a cura di Marcello Pirovano
1:00
Extreme Travellers
Documentario

MARTEDI 01 APRILE
Extreme Travellers
Documentario
Attualità
Attualità
Cinema 7Gold
A cura di Anica Flash
Pomeriggio con Casalotto
Rubrica
Trentatre
Attualita’ su medicina e dintorni
Tg7 Locale
Telegiornale
-7Flash
tg nazionale
Tg7 Sport
Casalotto
Diretta Stadio…
…Speciale Champions League. Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
-7Flash
tg nazionale
Mortal Kombat 2
DISTRUZIONE TOTALE – (Mortal Kombat: Annihilation) – Film – regia di John R. Leonetti, con Robin Shou, Talisa Soto, Sandra Hess, Lynn Red, Williams, Jams Remar, Brian Thompson. Azione, col., 91′, Usa 1998. Una banda di combattenti senza paura ha sconfitto i malvagi signori della guerra provenienti da Outworld, in un torneo ai limiti della vita e della morte chiamato Mortal Kombat. Ma proprio quando gli eroi si stanno per godere la loro trionfante vittoria i portali che si affacciano su Outworld vengono distrutti da una gigantesca figura dal volto di morte che dichiara che la lotta è appena iniziata.

MERCOLEDI 02 APRILE
Extreme Travellers
Documentario
Attualità
Attualità
Cinema 7Gold
A cura di Anica Flash
Pomeriggio con Casalotto
Rubrica
Sette Sera
con Giulia Gioda
Motorpad Tv
Football Americano
Magazine *NOVITA'*
Tg7 Locale
Telegiornale
-7Flash
tg nazionale
Tg7 Sport
Casalotto
Diretta Stadio…
…Speciale Champions League. Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
-7Flash
tg nazionale
Big
Varieta’ – Nuova stagione
23:45
Biancaneve & Co.
Film – regia di Mario Bianchi, con Michela Miti, Oreste Lionello, Gianfranco D’Angelo, Aldo Sambrell. Comm., col., 95’, Italia 1982. Una Biancaneve molto ben disposta a “certe proposte”, una regina Grimilde livida per l’invidia, gli immancabili nani e amenita’ varie.

GIOVEDI 03 APRILE
Extreme Travellers
Documentario
Attualità
Attualità
Cinema 7Gold
A cura di Anica Flash
Pomeriggio con Casalotto
Rubrica
Sette Sera
con Giulia Gioda
Sapori E. Com tv
Magazine
Sette Sera
con Giulia Gioda
Tg7 Locale
Telegiornale
-7Flash
tg nazionale
Tg7 Sport
Casalotto
Diretta Stadio
…Speciale Europa League. Trasmissione sportiva in diretta a cura della redazione sport di 7 Gold.
-7Flash
tg nazionale
Gangster Story
(Bonnie and Clyde) – Film – regia di Arthur Penn, con Warren Beatty, Faye Dunaway, Gene Hackman. Drammatico, colore, 104′, Usa 1967. Texas, 1933. Bonnie Parker, cameriera in un bar, conosce Clyde Barrow, si innamora di lui e inizia a rapinare le banche. In poco tempo i due diventano famosi: la polizia non riesce a catturarli, mentre presso i diseredati ridotti in miseria dalla crisi del 1929 diventano due eroi, il simbolo di una rivolta che tutti sognano di compiere. Ma i tempi diventano sempre più difficili: la polizia moltiplica le trappole e riesce a convincere il padre di un complice a denunciare il loro nascondiglio.

VENERDI 04 APRILE

Extreme Travellers
Documentario
Attualità
Attualità
Cinema 7Gold
A cura di Anica Flash
Pomeriggio con Casalotto
Rubrica
Sette Sera
con Giulia Gioda
Mukko Pallino
Rubrica
18:15
Sette Sera
con Giulia Gioda
Tg7 Locale
Telegiornale
-7Flash
tg nazionale
Tg7 Sport
Casalotto
Tg7 Sport
Soldi
Attualita’ con Cosimo Pastore ed Erica Del Bianco
-7Flash
tg nazionale
22:45
Mille frecce per il Re
(A Challenge for Robin Hood)- Film – regia di C.M. Pennington-Richards, con Barrie Ingham, James Hayter, Leon Greene, Peter Blythe, John Arnatt, Gay Hamilton. Avv., col., 92′, Uk 1968. Per colpa del fratellastro un nobile inglese si dà alla macchia e diventa Robin Hood.
Big
Varietà (R)

SABATO 05 APRILE
Extreme Travellers
Documentario
Pomeriggio con Casalotto
Rubrica
Marine Mamals
Documentario
Spazio Locale
Casalotto
La casa dei numeri con Lio Galimberti e Marco Bonfante.
-7Flash
tg nazionale
Motorpad Tv
23:50
Las Vegas: una vacanza al Casinò
(Vegas Vacation)
Film – regia di Stephen Kessler, con Chevy Chase, Beverly D’Angelo, Randy Quaid. (Commedia, 1997). Clark Wilhelm Griswold jr. e la sua famiglia hanno deciso di organizzare una vacanza indimenticabile. Prendono armi e bagagli e partono per la capitale del gioco d’azzardo. Lì incontreranno personaggi strambi. Insomma sarà una vacanza che non dimenticheranno facilmente.

Indietro
Alto Basso