Discussioni su 7Gold

Intanto in Piemonte Telecity 7Gold e Telecity (Ex 7Gold Musica) sono passati al formato 16:9 :5eek:

Per ora è tutto "allargato" visto che è tutto in 4:3...
10978669_796483210400527_4065211212659642925_n.jpg

10984046_796483230400525_5590825453185936688_n.jpg
Confermo anche in Lombardia. Si saranno accorti dell'errore?
O è voluta la cosa?

Inviato dal mio Galaxy S2 vintage

Magari a breve iniziano a passare al 16:9. E sarebbe pure ora... Diciamo che ci sono un po di movimenti in questi giorni. L'uscita di 7Gold Musica, il ritorno di Telecity, il 16:9... Stiamo a vedere ;)

Magari a breve iniziano a passare al 16:9. E sarebbe pure ora... Diciamo che ci sono un po di movimenti in questi giorni. L'uscita di 7Gold Musica, il ritorno di Telecity, il 16:9... Stiamo a vedere ;)

In che senso l'uscida di 7 gold musica?

Io sul canale 196 ricevo ancora un emittente con il logo 7 gold musica Telecity.

Nel senso che nel Nordovest (quindi anche da te) è sparito il logo di 7Gold Musica. E tornata Telecity al suo posto. La programmazione almeno per ora è rimasta invariata... Vedremo nel resto d'Italia cosa faranno. Anche la pagina facebook di 7Gold Musica è sparita... ;)

Lo streaming "ufficiale" é disponibile qui , http://www.my7.tv/ , gli altri segnalati per PM lo riprendono pari pari dalla stessa sorgente ed é attivo per il solo diretta stadio . Io vorrei sapere se mai riprenderà quello h24 , almeno mi metto il cuore in pace

Nel senso che nel Nordovest (quindi anche da te) è sparito il logo di 7Gold Musica. E tornata Telecity al suo posto. La programmazione almeno per ora è rimasta invariata... Vedremo nel resto d'Italia cosa faranno. Anche la pagina facebook di 7Gold Musica è sparita... ;)

Ma ad una verifica effettuata ora sul ch 45 di TO Colle Maddalena il logo 7 Gold Musica ON SCREEN è regolarmente presente, l'id sui ricevitori è Telecity TO. Ad AL è diverso ?

Ma ad una verifica effettuata ora sul ch 45 di TO Colle Maddalena il logo 7 Gold Musica ON SCREEN è regolarmente presente, l'id sui ricevitori è Telecity TO. Ad AL è diverso ?

Si sempre logo di Telecity (vedi immagine sopra). Tra l'altro se ricevi il 41 puoi verificare direttamente di persona ;)
Da voi i due canali sono in 4:3 o sono passati al 16:9?

Allora al momento TO e AL sul 45 sono diversi sul discorso 7 Gold Musica logo.
Confermo il flag 16:9 pur in presenza di emissioni in 4:3. (UHF 45, il 41 non lo ricevo quasi mai ed è relegato a ricevitori di servizio ma lo sarebbe in ogni caso).

Che confusione... Tipica di questo gruppo televisivo :( Vedremo cosa decideranno di fare! PS: Tra l'altro questo logo me lo ricordo ai tempi dell'analogico su Telecity7Gold. veniva inserito nelle ore notturne fino alle 7 del mattino circa :D

Anche a Genova 7 Gold Musica ha il suo logo regolarmente... quindi per ora è una cosa solo della sede di Alessandria?
Confermo il passaggio al 16:9 speriamo anche per i programmi però!

Anche a Genova 7 Gold Musica ha il suo logo regolarmente... quindi per ora è una cosa solo della sede di Alessandria?
Confermo il passaggio al 16:9 speriamo anche per i programmi però!
Si solo per la versione Alessandria a quanto sembra. Anche se poi si vede in tutto il Piemonte la versione alessandrina. Nel Piem. Occ su stessa lcn hanno quindi ora la versione di torino con il logo di 7gold musica e la versione alessandrina con il logo di Telecity. Ma stessa programmazione. Evviva la chiarezza :D :lol:

Si solo per la versione Alessandria a quanto sembra. Anche se poi si vede in tutto il Piemonte la versione alessandrina. Nel Piem. Occ su stessa lcn hanno quindi ora la versione di torino con il logo di 7gold musica e la versione alessandrina con il logo di Telecity. Ma stessa programmazione. Evviva la chiarezza :D :lol:

Essendo la versione di Castelletto d'Orba quella da cui Telecity è nata mi aspetto che, se la cosa ha qualche significato particolare (e non che banalmente hanno perso il logo :badgrin:) presto qualcosa accadrà anche sulle reti sorelle...

Indietro
Alto Basso