Discussioni su 7Gold

C'era in onda la trasmissione di economia comunque anche il film western e la pubblicità nazionale adesso sono stirate con bande nere verticali ai lati dello schermo.Il tutto senza flag attivo.

Confermo che il film era in 4:3 pillar box (16:9 con le barre nere laterali) trasmesso in 4:3 (visto dallo streaming visto che non lo ricevo in dtt) .
Ora , tornando al discorso ReteCapri vs 7gold che robisat ha portato qui , può essere anche una società locale chiamata 7gold in Calabria , ma qui sta facendo pietà con anche canali NAZIONALI a nero per lunghi periodi nelle 2 postazioni in croce attive , a differenza di ReteCapri che copre benino e non é che se non la ricevi tu non abbia il 50% di copertura .
Detto questo termino l'OT dicendoti che non mi farai certo cambiare parere , sperando che qualche mod intervenga sullo stalking

Ultima modifica:
Ma basta contare gli impianti di retecapri giro sono una settantina x essere veramente nazionale non bastano il doppio questo e" il punto quindi retecapri la tre e europasette e pute deefre non Meritavano lo status di mux nazionale ma per mio parere x non avere problemi con alllora presidente del consiglio signor b gli e li anno dato x tenerli zitti ma ora si vede la realta lo sfascio dei circuiti citati x giunta retecapri a molti degli impianti ancora da sistemare tipo sfn antenne analogiche e via dicendo europasette quasi fallita deefree un unoco canale a parte mediaset mux la tre addirittura solo premium e mediaset ,ma scusa mi sai dire x che su questi mux non ce" un canale di gold tv ? Forse perche" non anno una e non la avranno mai una copertira decente x me ' chiaro poi sono contento che tu veda retecapri ma da me" ce" il ripetotore ma manca la loro Volonta di sistemarlo ,tutto qui esrre nazionali te lo puo dire anche ercolino comporta dei doveri verso di noi i circuiti come settegold noooo

Lo streaming mi sembra sia della versione emiliana.

Robisat non mi convinci del contrario , e credo sia l'ora di smetterla

Alle 14.30 trasmetteva ancora nel formato strano di ieri sera,adesso c'è programmazione locale in 4:3 normale (monte pellegrino).

Io non devo ne convincere nessuno dico solo come sono le cose e le le loro regole o leggi in materia quindi solo realta

Le realtà sono relative , per me la realtà é che 7gold qui non si é affidata a persone serie , ed é un gruppo che veicola canali nazionali .
Detto questo chiedo che i moderatori intervengano .
E dire che qui avevo solo dato l'in bocca al lupo a Metronotte

Ma ti do fastidio a parlare? in democrazia siamo vero oppure mi sto sbagliando???
Tu esponi il tuo pensiero io il mio tutto qua '

Vabbè ragazzi... Quel che volevate dire lo avete detto. Direi di chiudere qui la discussione su quell'argomento...

Ora i programmi di 7Gold sono sempre trasmessi in quello "strano" formato o hanno risolto (almeno nella versione emiliana)?

Si,sono trasmessi ancora nel formato "strano" come nel 7gold ch.13 per intenderci

Riuscite a postare un immagine? :) Ma quindi questa versione và in onda solo in emilia e in streaming. Nel resto d'Italia và in onda come sempre?

Non solo in Emilia ma anche nella mia zona quindi penso anche in tutta la Sicilia
Ale89 sto per mandarti un mp

Aggiornamento
Hanno attivato il flag 16/9 però rimangono le barre nere ai lati.Forse ci staranno lavorando su :eusa_think:

Ultima modifica:
Anche 7Gold Marche sta trasmettendo in pillarbox da qualche giorno, ma ancora con flag 4:3.
Direi che la cosa è in linea con quanto scritto negli ultimi post, perchè l'emissione è gestita da Bologna (Sestarete).

Anto67 il. Problema che dove non arriva settegold settegold non riesce a trovare tv locali piu o meno grandi x incominciare un contratto di fornitura della programmazione comune ,non so pero" quali siano le regolevdei contratti
Esatto non ha trovato chi gli vendesse al tempo dell analogico anche in percentuale la frequenza ed ora in quei punti (zone) sarà improbabile che 7gold (mux) arriverà potrebbe solo pagare banda pet il canale principale che come dicevo di sind ha solo la diversificazione regionale

inviato con Tapatalk

Indietro
Alto Basso