Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il mio avatar... vorrei ritornasse//uploads.tapatalk-cdn.com/20160612/0cebe468472f5b102bebff69e770e50c.jpg
Nemmeno questa scherza
Non ci avevo fatto caso, pensavo eri una ragazzail mio avatar... vorrei ritornasse![]()
inviato da LG Nexus 5x (tapatalk)
Mi dispiace ma niente streaming, se riprenderà, comunque sarà un servizio ex novo.
In piemonte non viene trasmesso, semplicemente perchè voi avete Aria Pulita ( visto che lo produce direttamente Telecity), può capitare che una locale chieda la deroga a trasmettere altro alla mattina.
Non capisco una cosa di questo canale: quando trasmettono in locale, nel logo, c'è giustamente la dicitura Campania (quello che prendo io), però quando trasmettono in nazionale perché non la tolgono?
Anch'io sono Sud Lazio, però come ti dicevo hai 7 gold campania che trasmette da Faito (e lo ricevi, con 7 gold che si piazza sul 77) e 7 gold con Itr Sora che trasmette da Monte Cigoli, Sessa Aurunca. Io li ho entrambi.
Da quanto ho capito sei più o meno delle mie parti, per cui dovresti ricevere 7 gold sul ch 32, frequenza, collegata con Itr Sora. Si piazza sul ch 90.
Ora prendo anche io I.T.R. e li il logo 7Gold (nazionale) lo gestiscono correttamente senza la dicitura locale "Campania" e senza sovrapposizioni
È da un po che non seguo 7 Gold, mi sa che mi sono perso qualcosa, è una new entry...?
No in passato di rado l'ho beccata nei programmiÈ da un po che non seguo 7 Gold, mi sa che mi sono perso qualcosa, è una new entry...?
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
Peccato dovrebbe andarci più spesso...No in passato di rado l'ho beccata nei programmi
Il resto dei cartoni mi sembrano abbastanza infantiliI cartoni che stavano andando in onda su Itr Sora - 7 gold, sono ora passati su altri canali del mux di itr, cioè itr magazine e itr ragazzi. In particolare "Space Angel" è un cartone molto bello (a mio avviso), realizzato tra il 1962 e 1964.
Questo vuol dire che si tratta di materiale nella disponibilità di Itr Sora, e non è necessariamente collegato alla programmazione di 7 gold.