Discussioni su 7Gold

poi c'è Itr Sora che si collega con 7 gold e "agisce" soprattutto nel Lazio Sud.
Esattamente e già da 9 mesi circa anche gran parte dell'Alto Lazio Viterbo e Provincia dalle postazioni di Poggio Nibbio e M.Amiata e da pochi mesi anche gran parte di Roma e Provincia tramite M.Mario.

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

É ritornato oggi

Grazie, che bella notizia!!! Purtroppo me lo sono perso ma a questo punto penso che sarà ancora ospite (immagino sempre quando non c'è il noioso Crudeli)

Segnalo invece che qualche giorno fa è intervenuta al telefono durante Diretta Stadio la mitica Giovanna Martini, ha partorito due gemelli e ha detto di sperare di tornare il prima possibile a condurre il programma:icon_thumleft:

Il ritorno di Sarugia è avvenuto in una puntata in cui era presente anche Crudeli...peraltro il buon sarugia era in onda anche ieri sera...

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk

Grazie, che bella notizia!!!

Segnalo invece che qualche giorno fa è intervenuta al telefono durante Diretta Stadio la mitica Giovanna Martini, ha partorito due gemelli e ha detto di sperare di tornare il prima possibile a condurre il programma:icon_thumleft:

Prego :) confermo per Giovanna Martini

Per quanto riguarda lo streaming di 7 Gold siamo purtroppo ancora in alto mare nonostante si era ipotizzato Canale 9 Campania ed Umbria Tv, ancora nulla che jella.

ragazzi...quindi ad ora non si trova in rete lo streaming di 7 gold?
nemmeno tramite altri canali che diffondono il suo segnale?
grazie

Purtroppo nulla nonostante Canale 9 Campania abbia il logo di 7 Gold trasmette tutt'altro, Umbria Tv qualche volta ma in pratica non c'è nessuna emittente che attualmente trasmetta 24h\24 lo streaming di 7 Gold.

Purtroppo nulla nonostante Canale 9 Campania abbia il logo di 7 Gold trasmette tutt'altro, Umbria Tv qualche volta ma in pratica non c'è nessuna emittente che attualmente trasmetta 24h\24 lo streaming di 7 Gold.

grazie...una domanda fuori tema (perdonatemi..anche se per tanti anni ha lavorato a 7 gold)) sapete se quest'anno il biscardone farà e se si, dove il suo programmma?

Indietro
Alto Basso