Uomo Tigre
Digital-Forum Gold Master
Perché cosa ha che non va quel font?Il logo di prima non era male, peccato che era scritto con il font Arial Black. Non sei l'unica voce fuori campo![]()
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perché cosa ha che non va quel font?Il logo di prima non era male, peccato che era scritto con il font Arial Black. Non sei l'unica voce fuori campo![]()
E comunque per me la cosa migliore di 7 Gold rimane la Lara![]()
Ogni regione o sede inserisce si lo stesso logo, ma in posizioni diverse e anche leggermente differente. Ecco... su questo mi soffermerei... Già succedeva con il logo vecchio, ma perchè non mettere in tutta italia il logo nella stessa posizione? Basta accordarsi dove metterlo e uscirebbe sicuramente un lavoro migliore![]()
Ma da come l ho capita io, a parte i telecity che hanno una loro emissione, gli altri ricevono i programmi di 7gold con il logo, poi ogni regione gli sovrappone un logo generato localmente che si sovrappone al nazionale, cosicché durante la pubblicità locale non si noti li stacco, quindi in tutta Italia è nelle stesse posizioni e e uguale grandezza, solo i telecity hanno logo piccolo e messo a caso..no??
Sai cos'è in un primo momento mi sembrava in 4:3, poi ho capito che il fatto è che usano inquadrature troppo vicine, la testa di chi parla è a filo del margine Alto, che fa uno strano effetto Zoom, almeno a me lo fa...Tempi Supplementari sta andando in onda dallo studio in cui fanno Aria Pulita (Telecity). Anche questo in 16:9, ma la sigla è stranamente in 4:3 e quindi va in onda in 16:9 pillarbox...![]()
Tempi Supplementari sta andando in onda dallo studio in cui fanno Aria Pulita (Telecity). Anche questo in 16:9, ma la sigla è stranamente in 4:3 e quindi va in onda in 16:9 pillarbox...![]()
Ha senso perché quando comincia la pubblicità locale rimmaresti senza logo e lo dovresti mettere dal locale, per facilitare senza stare lì a mettere e togliere in continuazione è più facile lasciarlo sempre che si sovrappone perfettamente sul nazionale, e non ti fa notare lo stacco..Vabbeh anche le grandi reti nazionali hanno avuto problemi nel passaggio 4:3/16:9 bisogna avere pazienza...
La logica del perché i relay devano raggiungere il logo mica lo capisco, capirei se il logo non ci fosse (magari relay con loghi "belli" tipo ITR Sora vogliono metterli attaccati), ma sovrapporlo ha poco senso.