Discussioni su 7Gold

Se non ricordo male, per disposizioni ministeriali devono andare in video i loghi delle varie tv locali per il rilascio delle nuove lcn, presto quindi ogni tv locale dovrà rimettere il vecchio logo , quello probabilmente e momentaneo, in attesa di quello definitivo.

Per me ragazzi è molto più bello il vecchio logo d'orato che invece ha un senso piuttosto che a confronto di quello grigio nuovo che era, vedremo in futuro se ci saranno altre novità per 7 Gold. ;)

Il vecchio logo è stato rimesso per adempiere a una richiesta ministeriale sul marchio a video per le nuove lcn, che includerà anche il nome del canale, visto che era già stato usato in ambito periodo elettrorale con il nome del canale già pronto in passato, al momento si usa quello, poi dovrebbe tornare il nuovo logo adattato, come da nuove disposizioni.

Quello nuovo adattato con nuove disposizioni sicuramente non sarà identico all'ultimo ma avrà subito delle modifiche almeno credo. :eusa_think:

No, se non ho sbagliato a leggere, deve essere presente il nome del canale locale per essere riconosciuto e quindi ottenere lcn, dovrebbero essere inserito i vari nomi sotto il logo dorato, dove non presente il marchio locale.

Il nuovo logo non mi è mai piaciuto, se rimanesse questo storico dorato non mi dispiacerebbe.
Quoto in pieno e sono d'accordo con te, il vecchio logo d'orato resta il migliore in assoluto, quello nuovo invece non valeva un tubo secondo me, troppo grigio-bianco, neanche sembrava più essere 7 Gold.

Metronotte[emoji2400 ha scritto:
;6209094]No, se non ho sbagliato a leggere, deve essere presente il nome del canale locale per essere riconosciuto e quindi ottenere lcn, dovrebbero essere inserito i vari nomi sotto il logo dorato, dove non presente il marchio locale.
Come fa Telecity in pratica?

Cosa che comunque Telecity ha sempre fatto. Quello che non capisco è perchè deve essere presente il vecchio logo e non quello attuale. Non ha assolutamente senso.

Non c'è che dire è spettacolare invece il vecchio logo d'orato ed io he ho sempre immaginato che un giorno ritornasse. ;)

Indietro
Alto Basso