Che si è mostruosamente OTSarebbe interessante, come ho ribadito qualche altra volta, se tutte le emittenti che trasmettono principalmente 7 Gold attivassero il servizio in Hbb Tv delle relative consociate, voi che ne pensate?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che si è mostruosamente OTSarebbe interessante, come ho ribadito qualche altra volta, se tutte le emittenti che trasmettono principalmente 7 Gold attivassero il servizio in Hbb Tv delle relative consociate, voi che ne pensate?
State un po volando di fantasia.. Per ora si legge "fornirà programmi calcistici" magari il TG e le trasmissioni monitematiche su Inter, Milan e juve..
non è detto che Telecity abbandoni il circuito
Pensate che bello per i telespettatori lombardi: LCN 10 TELELOMBARDIA: SPORT ALL' INCIRCA TUTTO IL GIORNO, LCN 12 TOP CALCIO 24 SOLO SPORT TUTTO IL GIORNO, LCN 13 TeleCity-7 GOLD prime serate a base di sport. Voglio cambiare regione! Non saranno troppi 3 canali di sport quasi in fila uno dopo l' altro? C' è tutta questa domanda di sport considerdando che esiste anche Sport Italia su altra LCN?
Per un canale fatto di chiacchiere h24 relegato a una LCN altissima (era sul 152) non erano male. Comunque anche a me il calcio chiacchierato non piace, tanto meglio sentire la radiocronaca su Rai Radio 1 che non vedere queste trasmissioni che spesso cadono in trashate e pagliacciate varie per fare spettacolo.Boh. amici a parte, a me sono tutte televisioni che fanno venire sonno, resto fermamente del parere che su ogni area ne bastano un paio fatte così, non serve averne 3-4-5-6. La Lombardia esagera. Non conosco la realtà delle altre regioni. Mi ricordo che quando TopCalcio24 era diffusa nel mux ReteA poi Persidera andavo a vedere i dati di ascolto: sono partiti dallo 0.04 del 2014 allo 0.08 del 2020. Ultimo dato disponibile su Wikipedia: Dic 2021: 0.07. Se per te sono buoni dati, non so. Sono gli stessi ascolti delle tv musicali (esclusa RadioItaliaTv e RTL 102.5 che vanno bene).
Una cosa che non capisco e cosa costi per queste emittenti con base a Milano, mandare un inviato uno fuori dallo stadio. Altre emittenti pià piccole (tipo Bergamo TV) mandano sempre la "ridanciana"inviata , fuori dallo stadio a intervistare tifosi, ecc...
Pensate che bello per i telespettatori lombardi: LCN 10 TELELOMBARDIA: SPORT ALL' INCIRCA TUTTO IL GIORNO, LCN 12 TOP CALCIO 24 SOLO SPORT TUTTO IL GIORNO, LCN 13 TeleCity-7 GOLD prime serate a base di sport. Voglio cambiare regione! Non saranno troppi 3 canali di sport quasi in fila uno dopo l' altro? C' è tutta questa domanda di sport considerdando che esiste anche Sport Italia su altra LCN?
Aria Pulita di Poletti?
Comunque le produzioni di Sestarete ci sono e le vedi in ER e non altrove....
in quel caso Toscana TV ha solo colto la palla al balzo per allontanarloMolto rischioso sotto certi aspetti (vedi la vicenda di Micheletti in Toscana qualche anno fa)
da diverso tempo non c'è più su quella LCNPuoi sempre tornare in Sardegna, dove nella fascia 10-19 hai ben 2 Canale Italia e pure un Odeon con Panzironi e le televendite![]()
per me ha ormai fatto il suo tempo. Se deve urlare a squarciagola per le partite del Milan può ancora andare bene, ma quando comincia ad analizzare squadre, statistiche, ecc. diventa antipaticomralby ha scritto:A proposito di volti, nel caso di un ipotetico passaggio da Telecity a Mediapason, voi chi vorreste?
Tiziano Crudeli (anche li, clamoroso, ma ha fatto la storia delle tv private)
dopo il ritorno a Diretta Stadio, sarebbe altrettanto per Top Calcio 24Claudio Zuliani (un po' di freschezza alla quota juve, il re della polemica e dei sospetti)
A proposito di volti, nel caso di un ipotetico passaggio da Telecity a Mediapason, voi chi vorreste?
Io faccio i miei:
Riccardo Fusato (per lui sarebbe un ritorno, quota inter)
Tiziano Crudeli (anche li, clamoroso, ma ha fatto la storia delle tv private)
Alberto Giambruno (bravo telecronista, con geniale ironia tagliente che non hanno tutti)
Francesco Bonfanti (il miglior conduttore, ma non so se sia legato a Telecity contrattualmente)
Claudio Zuliani (un po' di freschezza alla quota juve, il re della polemica e dei sospetti)
Telecity non è stata ancora venduta dalla famiglia Tacchino a Netweek (Sciscione).Sbaglio o Scisione ha già tagliato qualche "gettone di presenza" pesante come quello di Beccalossi?![]()
Se notate nel comunicato vengono citati Top calcio 24, 7gold e Qsvs ma non è menzionato Diretta stadio e già questo può essere pur non in maniera definitiva, un segnale negativo per il futuro ormai prossimo del programma.
Riporto
https://www.ilrestodelcarlino.it/bo...bardia-dodici-ore-di-sport-al-giorno-0398129f
Se non ho capito male sarà una specie di fusione con Top calcio con inserimenti da 7gold.
Sicuro, Italia 7 Toscana è abbandonata a se stessa con l'unica produzione propria durante le partite della fiorentina e il TG, il resto è QSVS e trasmissioni di Alma TV.. Telegenova idem o quasi, addirittura molte volte il TG di Telegenova viene fatto a Firenze con i giornalisti di Italia 7Che brutta fine per Telecity, da 1° tv del piemonte a ultima mi sa...
In Liguria o trovano dello spazio durante le 24 ore per Top Calcio su Telegenova; altrimenti siamo tagliati fuori per Diretta StadioOra si capisce un po meglio, quindi danno già persa Telecity da gennaio? in Piemonte/Lombardia 7 Gold si vedrà su Topcalcio e si chiamerà Top Calcio Diretta Stadio (c'è da capire in Liguria dove si vedranno) e si passa da 6 a 12 ore.. Non è chiaro se cambiano nome anche a livello nazionale..
Direi che alla fine le ipotesi "azzardate" si sono rivelate realistiche.Riporto
https://www.ilrestodelcarlino.it/bo...bardia-dodici-ore-di-sport-al-giorno-0398129f
Se non ho capito male sarà una specie di fusione con Top calcio con inserimenti da 7gold.