Discussioni su 7Gold

Questo conferma che Telecity (Piemonte, Liguria, VdA, Lombardia), abbandonerà il primo gennaio il circuito 7Gold; che peccato.

Si può dedurre, come ipotizzavo, che in Piemonte 7 Gold sia sul 75 (ex LCN 10, un bel balzo indietro) mentre rimane scoperta la questione Liguria (non si hanno notizie).

eh si, in Piemonte un bel salto indietro, mentre in Liguria dove Netweek ha vari canali siamo sicuri che uno non possa finire a 7 gold? Altrove ne ha ceduti a Publirose per esempio (che in Liguria non ha bisogno di canali)

Io spero che utilizzeranno le grafiche di 7 Gold che sono avanti anni luce a quelle di Topcalcio...
eh si, in Piemonte un bel salto indietro, mentre in Liguria dove Netweek ha vari canali siamo sicuri che uno non possa finire a 7 gold? Altrove ne ha ceduti a Publirose per esempio (che in Liguria non ha bisogno di canali)
Ma infatti io pensavo... Non è che Telecity Liguria che sta nel 13 non rientra nella vendita e diventa solo 7 Gold, visto che Netweek ha già Telegenova al 14? O gli cede Telegenova e diventa quello 7 Gold?...

Lo studio suppongo che sarà quello di top calcio visto che quello di diretta stadio è di telecity che ora lascia il circuito 7 gold

A parte il calcio non ho capito cosa resterà in Piemonte di 7Gold, se andranno da altre parti gli altri programmi e in particolare i film.

Ho il sentore, spero di sbagliarmi, che i vari Telecity diventino meri contenitori di televendite Clickstore (ex Kalaishop) e compagnia cantante; magari per fare cassa mettendo in vendita anche una delle due sedi (Alessandria e Assago).
Basta vedere in che condizioni è Telegenova, il TG va in onda da Firenze con i giornalisti di Italia 7...

Più che altro sarebbe da capire cosa diventerà 7Gold dal 1° Gennaio. Solo calcio/sport? Via tutte le rubriche, film, telefilm? Perchè sembra proprio così... :icon_rolleyes:
O su TopCalcio 7Gold vedremo film/serietv? :icon_rolleyes: :eusa_think:

Aria Pulita sicuramente non ci sarà più su 7Gold in quanto produzione di Telecity. Vedremo se rimarrà su Telecity a Gennaio. Teoricamente si.

anch'io ho avuto quest'impressione
Più che altro sarebbe da capire cosa diventerà 7Gold dal 1° Gennaio. Solo calcio/sport? Via tutte le rubriche, film, telefilm? Perchè sembra proprio così... :icon_rolleyes:
O su TopCalcio 7Gold vedremo film/serietv? :icon_rolleyes: :eusa_think:
Buonasera, leggendo le notizie e le dichiarazioni che sono state pubblicate online, la mia impressione è che nell'area ex Telecity, il marchio 7Gold farà da veicolo alle sole trasmissioni sportive prodotte da e con Mediapason, mentre nelle altre regioni potrà andare ad ospitare sì questi programmi sportivi, ma anche il resto del palinsesto che già conosciamo, con per esempio le "Chiacchiere in cucina" e film/serie

Quindi su 7gold tele Padova nello slot orario di diretta stadio vi sarà top calcio 24 diretta stadio ?

Indietro
Alto Basso